Pagina 72 di 496 PrimaPrima ... 22 62 68 69 70 71 72 73 74 75 76 82 122 172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,066 a 1,080 di 7431

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non ti rimprovero, cerco solamente di capire da cosa parte....da cosa muove il tuo disagio. Il topic si chiama "il vostro pensiero in questo momento". È e rimane solamente IL MIO pensiero riguardo al tuo sfogo. Non pretendo che sia quello giusto, ci mancherebbe. Rimane il fatto che hai scelto di chiamarti Dark. Cioè tenebra. Che il tuo avatar piange lacrime di sangue. Vuoi comunicare qualcosa, no? Io tante volte ti ho detto che il lavoro è fatto per l'Uomo, non l'incontrario! Poi la Vita è tua e puoi farne ciò che vuoi.

Seguendo questa linea epistemologica, tu dovresti essere uno che spande pietas.
    E invece...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non ti rimprovero, cerco solamente di capire da cosa parte....da cosa muove il tuo disagio. Il topic si chiama "il vostro pensiero in questo momento". È e rimane solamente IL MIO pensiero riguardo al tuo sfogo. Non pretendo che sia quello giusto, ci mancherebbe. Rimane il fatto che hai scelto di chiamarti Dark. Cioè tenebra. Che il tuo avatar piange lacrime di sangue. Vuoi comunicare qualcosa, no? Io tante volte ti ho detto che il lavoro è fatto per l'Uomo, non l'incontrario! Poi la Vita è tua e puoi farne ciò che vuoi.
    Ecco, vedete cari amici?
    Qua abbiamo uno psicologo in piena regola e completamente gratis...
    per la miseria!
    Invece di spendere 70-80 euro a seduta non ci rediamo conto della grande fortuna di avere Cono tra di noi!
    Fa le veci del terapeuta e pure del prete confessore...
    Avercene di "Coni" nella vita!

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Seguendo questa linea epistemologica, tu dovresti essere uno che spande pietas.
    E invece...
    Cono non avrà pietas, ma in compenso a me sovente ne fa molta.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Più che pietas
    Cono sparge merdas
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Bene, oltre al raffreddore ora c'ho anche alterazione, e ci voleva...
    ...e così ho risolto cosa fare stasera, ora giro di telefonate per preannunciare una possibile assenza sul lavoro e dai vecchi, un'aspirina e via

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio!
    Se Cono ha iniziato a fare la psicologia del nick e dell’avatar pure io voglio sapere del mio!
    Che è sta storia?!?
    ci dai le spalle, ma con il culo parato
    c'� del lardo in Garfagnana

Forse che l'aspirina sta facendo effetto, magari fra poco mi sparo una buona camomilla alla Cono...
    ...spero che non sia scaduta, ce l'ho in dispensa da un'eternità sebbene accuratamente sigillata

Alla fine niente camomilla giacché non l'ho trovata, devo averla finita tempo fa ed essermene dimenticato...
    ...ho trovato però un sacchetto di erbe sfuse che avevo preso in erboristeria eoni fa quando credevo di appassionarmi di tisane
    ...e così ne ho fatto un infuso con limone e zucchero di canna più qualche biscotto, giusto per non andare a dormire a digiuno completo
    ...anche questo sacchetto era perfettamente sigillato e dalla scadenza ignota, per giunta non mi ricordo nemmeno che erbe fossero......forse domani ne vedremo, anzi ne vedrò delle belle
    ...cmq.almeno l'alterazione sembra calata, il gran vantaggio di essere contrario ai farmaci è che quelle pochissime volte che li prendi fanno effetto subito ed a basse dosi

Buongiorno!
    Stamattina sono operativa presto
    Colazione al bar

Aspetto per fare la risonanza alla spalla
    Che postaccio
    In trenta anni è diventato ancora peggio della latrina che era
    Un bagno
    Ovviamente senza sapone e senza carta igienica

Ultima modifica di efua; 13-02-2024 alle 08:32

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Aspetto per fare la risonanza alla spalla
    Che postaccio
    In trenta anni è diventato ancora peggio della latrina che era
    Un bagno
    Ovviamente senza sapone e senza carta igienica

Le piastrelle però sono state apprezzate da qualcuno, che ne ha portate via un poche...

Buongiorno forum, come prevedibile oggi sono a casa, ancora non capisco come abbia potuto beccarmi sto malanno...
    ...probabilmente me l'ha attaccato qualcuno giacché sono sicuro di non aver preso freddo, anzi domenica che ero a correre ho fatto pure una bella sudata
    ...niente di grave, ma sta alterazione è davvero fastidiosa, vabbè confido di rimettermi in giornata

Ho sentito la segretaria del dottore e ho chiesto se vuole visitarmi, fra poco mi richiama e vedremo...
    ...questo è uno di quelli che ti dà un mese di malattia sulla parola, basta telefonare, chiedere e ti sarà dato
    ...cmq.oggi devo assolutamente rimettermi, se non altro pare che la corsa di domenica non mi abbia lasciato conseguenze, ed anche la presunta tendinite pare che mi stia mollando

C.v.d.il dottore non mi visiterà giacché è pieno di pazienti ma si limiterà a mandarmi il numero per la cassa malati...
    ...cmq.sentindo in giro pare che ci sia una strage di influenza e simili, anche sul lavoro ne abbiamo tanti fuori uso
    ...e niente non mi resta che starmene buono qua sotto il piumone, forse dopo prenderò un'altra aspirina se sentirò la febbre salire di nuovo

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Parlando di disko sull'altro thread m'è venuta a mente la mia prima avventura in solitaria fuori porta...
    ...non che prima non avessi scorazzato lontano da casa neh, ma sono sempre stato in compagnia di almeno un amico
    ...quella volta però volevo tenermi la storia tutta per me, ed ora capirete perché
    ...ordunque era dicembre 1985, ed un giovane Ale appena diciassettenne una domenica pomeriggio prese il treno solo soletto ed andò a Monfalcone
    ...la avevo un mezzo appuntamento con una ragazza, sapete quelle cose, domenica dovrei andare al Valentinis, si forse verrò anch'io ma non so.....
    ...tira para molla, giunto sul posto non so come riuscì a trovarla in mezzo alla bolgia, pensai che la fortuna si era finalmente ricordata di me
    ...peccato però che era in compagnia di altri due ragazzi, e solo in seguito, ma molto in seguito realizzai che probabilmente stava facendo una selezione
    ...ah ps, @Cono, l'ultima volta che sono stato io in disko era nel 1995, sono più bravo ragazzo di te
    Ahahahah ma guarda che, in sé, non è mica un luogo di perdizione la discoteca eh. Può diventarlo. Dipende da noi.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato