Ecco, vedete cari amici?
Qua abbiamo uno psicologo in piena regola e completamente gratis...
per la miseria!
Invece di spendere 70-80 euro a seduta non ci rediamo conto della grande fortuna di avere Cono tra di noi!
Fa le veci del terapeuta e pure del prete confessore...
Avercene di "Coni" nella vita!
Più che pietas
Cono sparge merdas
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bene, oltre al raffreddore ora c'ho anche alterazione, e ci voleva...
...e così ho risolto cosa fare stasera, ora giro di telefonate per preannunciare una possibile assenza sul lavoro e dai vecchi, un'aspirina e via
Forse che l'aspirina sta facendo effetto, magari fra poco mi sparo una buona camomilla alla Cono...
...spero che non sia scaduta, ce l'ho in dispensa da un'eternità sebbene accuratamente sigillata
Alla fine niente camomilla giacché non l'ho trovata, devo averla finita tempo fa ed essermene dimenticato...
...ho trovato però un sacchetto di erbe sfuse che avevo preso in erboristeria eoni fa quando credevo di appassionarmi di tisane
...e così ne ho fatto un infuso con limone e zucchero di canna più qualche biscotto, giusto per non andare a dormire a digiuno completo
...anche questo sacchetto era perfettamente sigillato e dalla scadenza ignota, per giunta non mi ricordo nemmeno che erbe fossero......forse domani ne vedremo, anzi ne vedrò delle belle
...cmq.almeno l'alterazione sembra calata, il gran vantaggio di essere contrario ai farmaci è che quelle pochissime volte che li prendi fanno effetto subito ed a basse dosi
Buongiorno!
Stamattina sono operativa presto
Colazione al bar
Aspetto per fare la risonanza alla spalla
Che postaccio
In trenta anni è diventato ancora peggio della latrina che era
Un bagno
Ovviamente senza sapone e senza carta igienica
Ultima modifica di efua; 13-02-2024 alle 08:32
Buongiorno forum, come prevedibile oggi sono a casa, ancora non capisco come abbia potuto beccarmi sto malanno...
...probabilmente me l'ha attaccato qualcuno giacché sono sicuro di non aver preso freddo, anzi domenica che ero a correre ho fatto pure una bella sudata
...niente di grave, ma sta alterazione è davvero fastidiosa, vabbè confido di rimettermi in giornata
Ho sentito la segretaria del dottore e ho chiesto se vuole visitarmi, fra poco mi richiama e vedremo...
...questo è uno di quelli che ti dà un mese di malattia sulla parola, basta telefonare, chiedere e ti sarà dato
...cmq.oggi devo assolutamente rimettermi, se non altro pare che la corsa di domenica non mi abbia lasciato conseguenze, ed anche la presunta tendinite pare che mi stia mollando
C.v.d.il dottore non mi visiterà giacché è pieno di pazienti ma si limiterà a mandarmi il numero per la cassa malati...
...cmq.sentindo in giro pare che ci sia una strage di influenza e simili, anche sul lavoro ne abbiamo tanti fuori uso
...e niente non mi resta che starmene buono qua sotto il piumone, forse dopo prenderò un'altra aspirina se sentirò la febbre salire di nuovo