Pagina 80 di 151 PrimaPrima ... 30 70 76 77 78 79 80 81 82 83 84 90 130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,186 a 1,200 di 2256

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #1186
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Oggi ciclotour particolare nonché più impegnativo del solito sul piano tecnico, ho provato ad unirmi ad un gruppo dedito all'offroad e ne sono uscite delle belle...
    ...tanto per cominciare circa 15 km.di strada più mezzo di dislivello solo per trovarci, più chiaramente tutto il resto

    IMG_20240218_142152.jpg

    ...magari le foto con le descrizioni ve le manderò più tardi che alcune mi devono ancora arrivare, cmq.oggi ho imparato due cose nuove
    ...la prima è che quando si viaggia intruppati si tiene una media bassa per non perdere nessuno per strada, e nonostante ciò resta pochissimo tempo per fare foto od altro, per contro però si scoprono posti bellissimi magari mai visti prima e sotto casa o quasi

    IMG_20240218_112527.jpg

    ...la seconda è che su un'automobile media, diciamo una piccola monovolume con un pò di buona volontà si riescono a caricare due mtb di grandi dimensioni senza smontare le ruote

    IMG_20240218_125335.jpg

    ...per ora è tutto, ma dopo la pennica vi appiopperò ancora qualche foto oltre al mio resoconto settimanale su corpore sano
    Mens sana in corpore sano

  2. #1187
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Eccomi qua appena svegliato e con nuovo materiale fotografico da proporvi...
    ...vabbè cercherò di non abusare limitandomi all'essenziale, ordunque come dicevo oggi mi sono unito a questo gruppo dedito all'offroad che ha pure mezzi specifici di alto livello, e così ho scoperto che spendere cifre
    importanti per una mtb biammortizzata con telaio in carbonio e stelo telescopico ha un senso, tant'è vero che con la mia che è di medio livello mi sono trovato spesso in crisi e per qualche metro ho dovuto pure spingere a mano
    ...per dire, sul tratto qua ero già al limite, ancora un pò e non sarei più riuscito a pedalare nemmeno stando in piedi

    IMG_20240218_125415.jpg

    ...per fortuna non tutto era così, l'asfalto praticamente non s'è visto però abbiamo pedalato anche tratti di strada bianca, boschi soft e prati, ecco uno bello scorcio nei pressi di Lokev in Slovenia (in fondo dietro quel prato c'è Lipica, la dei famosi cavalli ]

    IMG_20240218_144801.jpg

    ...per ulteriori dettagli passate pure più tardi nel thread, corpore sano che intanto vi preparo la screenshottata stravica del percorso
    Ultima modifica di Ale; 18-02-2024 alle 21:50
    Mens sana in corpore sano

  3. #1188
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    le scorpionesse non sono mai banali& meno, male, dico io.
    Uomo saggio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #1189
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Buonasera forum.
    Oggi sto lavorando ma sono decisamente ko: stanotte sono rientrata dalla discoteca alle 5 (anche perché a causa della nebbia ci ho messo un'ora e mezza a fare 35 km), e alle 8 ero al computer per lavorare.
    Però ne valeva la pena, sono andata a una festa di Carnevale, così finalmente ho potuto mascherarmi (da poliziotta).
    Stasera però non metto il naso fuori neppure sotto tortura.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #1190
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,962
    Sono senza luci in casa
    Sono pervasa di romanticismo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #1191
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buonasera forum.
    Oggi sto lavorando ma sono decisamente ko: stanotte sono rientrata dalla discoteca alle 5 (anche perché a causa della nebbia ci ho messo un'ora e mezza a fare 35 km), e alle 8 ero al computer per lavorare.
    Però ne valeva la pena, sono andata a una festa di Carnevale, così finalmente ho potuto mascherarmi (da poliziotta).
    Stasera però non metto il naso fuori neppure sotto tortura.
    Grande, ti sei mascherata da quello che ti piacerebbe essere...
    ...beh, quest'anno anch'io ci sono andato vicino

  7. #1192
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sono senza luci in casa
    Sono pervasa di romanticismo
    Hai dimenticato di pagare la bolletta?



  8. #1193
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,962
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato di pagare la bolletta?


    Acqua dal soffitto che ha intercettato l’elettricità
    Con le bollette sono precisa
    Da cosa ti sei mascherato tu, Ale?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #1194
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Acqua dal soffitto che ha intercettato l’elettricità
    Con le bollette sono precisa
    Da cosa ti sei mascherato tu, Ale?
    Si scherzavo, mi ricordo che di recente parlavi delle infiltrazioni e relativa interazione acqua_elettricità...
    ...mi sono vestito con un costume improvvisato da ballerino in scena con parte di un costume tradizionale orientale che abbiamo usato per un'esibizione, e la mia principessa con una maschera tipica veneziana che ora non ricordo il nome
    ...puoi vedere la foto nella sezione moda, cosa indossate oggi? In data 7 febbraio

  10. #1195
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Grande, ti sei mascherata da quello che ti piacerebbe essere...
    ...beh, quest'anno anch'io ci sono andato vicino
    Io più che poliziotta avrei voluto diventare criminologa, o magistrato, o fare carriera nell'esercito.
    Ecco, magari prossimamente uso l'equipaggiamento da softair e mi vesto da militare.
    Intanto per domenica preossima, che ho una festa di compleanno in maschera, ho già pronto il costume da diavolessa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #1196
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,321
    Io invece non vedo l'ora che sia domani per avere buone notizie sulla salute di mia madre...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #1197
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io più che poliziotta avrei voluto diventare criminologa, o magistrato, o fare carriera nell'esercito.
    Ecco, magari prossimamente uso l'equipaggiamento da softair e mi vesto da militare.
    Intanto per domenica preossima, che ho una festa di compleanno in maschera, ho già pronto il costume da diavolessa
    Le feste in maschera al di fuori del carnevale sono sempre state il mio sogno, peccato che qua non si usano...
    ...senti, ne organizziamo una quest'estate in tema, il carnevale di Rio? Con le ballerine desnude che danzano la samba ed io col fischietto a tenere il tempo


  13. #1198
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Le feste in maschera al di fuori del carnevale sono sempre state il mio sogno, peccato che qua non si usano...
    ...senti, ne organizziamo una quest'estate in tema, il carnevale di Rio? Con le ballerine desnude che danzano la samba ed io col fischietto a tenere il tempo

    Sogna, ragazzo, sogna [cit]

    Buongiorno Forum!
    Ennesima giornata in tribunale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #1199
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,526
    Vi do il buongiorno con un filo di voce: l'ho completamente persa ieri allo stadio.
    amate i vostri nemici

  15. #1200
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,858
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sogna, ragazzo, sogna [cit]

    Buongiorno Forum!
    Ennesima giornata in tribunale.
    In effetti sognare mi riesce bene...
    ...e buongiorno forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato