Pagina 89 di 155 PrimaPrima ... 39 79 85 86 87 88 89 90 91 92 93 99 139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,335 di 2313

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

  1. #1321
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    25 anni fa stavo cercando casa, attività che mi ha impegnato per circa un anno, e se ben ricordo 35 appartamenti visitati prima di innamorarmi di una vasca da bagno ma soprattutto di un terrazzo, cose mai avute prima...
    ...potrei scrivere un libro su tutto quello che mi è toccato vedere prima, ma vabbè penso che sia un'esperienza comune per chi cerca casa
    ...uno in particolare merita menzione, praticamente lo hanno pubblicizzato come un trilocale con ampia cucina abitabile, matrimoniale e soggiorno, il tutto in soli 50 mq.o via di la, ottimo rapporto qualità prezzo....e già qua non mi tornava qualcosa
    ...arrivo al punto, alla visita l'agente immobiliare apre la porta e subito si era in cucina (ampia come promesso per la verità,) niente andito o corridoio prima
    ...attraversando la cucina oltre un'altra porta si arrivava direttamente in soggiorno, e oltre il soggiorno nella matrimoniale sempre direttamente senza altri spazi in mezzo, fine della casa
    ...il cesso era in comune sulle scale e pure senza bagno se ben ricordo, niente da dire veramente un capolavoro di architettura
    ...e niente, meno male che l'intenzione iniziale come pure l'esito finale sono stati quelli di vivere da solo, cosicché in questo ed altro ad oggi non mi pento di aver tenuto il profilo basso

  2. #1322
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Uh non parlarmi della ricerca della casa. Io ho ancora tipo 2 mesi di tempo, massimo 3, e non ho ancora trovato nulla.
    Finirò sotto i ponti a dormire.
    Domani comunque vado a vederne una, che sulla carta sarebbe ottimale perché ha un cortile privato, ideale per i gatti, ed è ad un prezzo sensato (che ultimamente gli affitti viaggiano su prezzi folli). Incrociate tutte le dita che avete per me!
    Tra l'altro sarebbe con un privato e senza quindi l'intermediazione dell'agenzia immobiliare, il che non sarebbe affatto male, si risparmia una mensilità di affitto. Non ci si sputa sopra, direi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #1323
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    In bocca al lupo per la tua nuova dimora Dark, lodevole che pensi anche ai tui amici pelosi... 🤞

  4. #1324
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Buongiorno e buon sabato!
    Non so ancora come è fuori e che giornata mi aspetta
    Ma adesso so che ho un QI di 150, spero che non siano patate
    Ho fatto un test online, poi per avere la prova cartacea dovevi continuare con la carta di credito però
    Io pure che lo so a voce, mi va bene
    E adesso trattatemi come una che ha il QI alto, peppiacere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #1325
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Pure che sto senza luce, è pure meglio

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #1326
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Buongiorno Efua e forum tutto, oggi ho chiesto in alto di lasciarmi a casa perché sono al limite, pare che sta volta il messaggio sia stato recepito...
    ...forse i miei colleghi malati sono tornati al lavoro, o più probabilmente lassù non vogliono rischiare che si ammalino degli altri
    ...poco fa sono uscito in terrazzo per vedere se il maltempo di ieri avesse fatto danni, e ho trovato la sorpresa di una fioritura anticipata dei semprevivi


    IMG_20240224_091351.jpg
    Mens sana in corpore sano

  7. #1327
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Buongiorno forum!
    Oggi anche qui soleggiato, anche se per ora freschino (5 gradi).
    Comunque anche io in giardino ho già i primi fiori. Anche se sarà ancora per poco, visto che quando trovo casa torno in città, e addio giardinetto e vista campi
    Ci sono pro e contro, comunque. In città avrò mille comodità in più. Bisogna sempre cercare il lato positivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #1328
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,890
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    Oggi anche qui soleggiato, anche se per ora freschino (5 gradi).
    Comunque anche io in giardino ho già i primi fiori. Anche se sarà ancora per poco, visto che quando trovo casa torno in città, e addio giardinetto e vista campi
    Ci sono pro e contro, comunque. In città avrò mille comodità in più. Bisogna sempre cercare il lato positivo.
    Ed un compromesso tipo la periferia ci hai pensato?
    ...non so esattamente com'è la da te, ma penso che ci sarà un posto con un pò di verde e facilità di posteggio ma al contempo vicino al centro

  9. #1329
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ed un compromesso tipo la periferia ci hai pensato?
    ...non so esattamente com'è la da te, ma penso che ci sarà un posto con un pò di verde e facilità di posteggio ma al contempo vicino al centro
    Certo, sarebbe la mia prima scelta, ma non sto trovando nulla di quel tipo. Zero proprio. E ho una certa fretta, quindi non posso sottilizzare molto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #1330
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma adesso so che ho un QI di 150

    Cosi' basso? Per i terroni al sud del Garigliano, il minimo sindacale é 200, più 20 di "quota rosa". Che fa, minimo 220. E non tengo conto dell'influsso sulle capacità intellettive della permanenza nella citta di Galileo


    intollerabile

    Per me, é sbagliato e non vale.
    Facciamo 230 e non se ne parli più


    Si, 10 volte il mio.

  11. #1331
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Cosi' basso? Per i terroni al sud del Garigliano, il minimo sindacale é 200, più 20 di "quota rosa". Che fa, minimo 220. E non tengo conto dell'influsso sulle capacità intellettive della permanenza nella citta di Galileo


    intollerabile

    Per me, é sbagliato e non vale.
    Facciamo 230 e non se ne parli più


    Si, 10 volte il mio.
    Non voglio bleffare, mi tengo quello che mi spetta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #1332
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,789
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon sabato!
    Non so ancora come è fuori e che giornata mi aspetta
    Ma adesso so che ho un QI di 150, spero che non siano patate
    Ho fatto un test online, poi per avere la prova cartacea dovevi continuare con la carta di credito però
    Io pure che lo so a voce, mi va bene
    E adesso trattatemi come una che ha il QI alto, peppiacere
    Ti possiamo chiedere le risposte per tutti i misteri irrisolti dell'universo?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #1333
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ti possiamo chiedere le risposte per tutti i misteri irrisolti dell'universo?
    Io non lo so nemmeno
    Ma 150 è buono?
    Carlino mi ha messo in crisi l’intelligenza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #1334
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,789
    Saresti già oltre la media.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #1335
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,983
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Saresti già oltre la media.
    La media quale e’?
    Io mi accontento di non essere proprio sotto il livello del comune intendimento!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato