Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Capodanno 2024... 🎊🎆

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713

    Capodanno 2024... 🎊🎆

    ...ecco un bel thread morbido giacché c'ho qualche minuto di tempo
    ...ordunque e sempre se vi va, raccontiamoci i nostri programmi per s.Silvestro
    ...al solito comincio io, anche se c'è ben poco da raccontare
    ...il 31 nel tardo pomeriggio brindisi con degli amici, e subito dopo cena dai vecchi che abitano la vicino a quel bar, e fine dei bagordi
    ...infatti mi sa che anche quest'anno salvo occasioni eccezionali dell'ultimo momento andrò a dormire ben prima di mezzanotte
    ...invece il primo, tempo permettendo molto probabilmente uscirò per il primo ciclotour 2024 (o se pioverà moderatamente una corsetta,) approfittando che ci sarà poca gente tra i marroni
    ...ed ora la parola a voi, buona giornata
    Mens sana in corpore sano

  2. #2
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Io, come ormai da anni (salvo imprevisti), trascorrerò l'ultima sera dell'anno con una coppia di amici di vecchia data per una cena a casa in cui ognuno porta o fa qualcosa e poi si attende e si festeggia il nuovo anno giocando a carte e a domino.
    Niente bagordi, abbuffate e neanche serate danzanti in discoteca
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io, come ormai da anni (salvo imprevisti), trascorrerò l'ultima sera dell'anno con una coppia di amici di vecchia data per una cena a casa in cui ognuno porta o fa qualcosa e poi si attende e si festeggia il nuovo anno giocando a carte e a domino.
    Niente bagordi, abbuffate e neanche serate danzanti in discoteca
    Beh dai è già qualcosa, io dopo le 21 massimo le 22 non vedrò più nessuno...
    ...un tempo aspettavo con ansia questi festeggiamenti, adesso da alcuni anni non arrivo più nemmeno a mezzanotte
    ...in compenso mi godo la pace del primo mattina, mentre in gioventù ho passato diversi capodanni in coma reduce dei bagordi

  4. #4
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Io starò qui sul computer come sempre per fare gli auguri a tutti voi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io starò qui sul computer come sempre per fare gli auguri a tutti voi!
    Grazie 'o Regina cara...
    ...se fossimo più vicini ti inviterei ad un ciclotour abbinato all'aperitivo

  6. #6
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Beh dai è già qualcosa, io dopo le 21 massimo le 22 non vedrò più nessuno...
    ...un tempo aspettavo con ansia questi festeggiamenti, adesso da alcuni anni non arrivo più nemmeno a mezzanotte
    ...in compenso mi godo la pace del primo mattina, mentre in gioventù ho passato diversi capodanni in coma reduce dei bagordi
    Massì alla fine è un giorno come un altro, il nuovo anno arriva a prescindere da come lo si attende, o cosa si fa.
    Noi si fa perchè abbiamo amici con cui condividere gli stessi interessi e voglia di trascorrere una serata diversa dal solito.
    Per il resto già espressa, se si toglie il senso religioso delle festività natalizie cosa resta? Un momento per sedersi a tavola con chi si ha più voglia e piacere per mangiare insieme e a volte stramangiare diverso dal solito, per altri sono forzature in famiglia, per altri un periodo per poter vivere una vacanza( che forse è la scelta migliore), per altri l'importanza di scambiarsi regali.
    È anche, a mio parere, un grande business
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #7
    Per me sarà la replica di quanto già fatto la sera della vigilia di Natale.
    Non ci sarà però mio figlio (e la sua ragazza) e nemmeno i miei nipoti (con relativi allegati). Sarò a cena da mio fratello e mia cognata, ci saranno altri amici.
    Nulla di che.
    Di certo non mi strafogherò con il cibo e nemmeno eccederò con l'alcol (non moltissimo almeno ). I miei vent'anni sono passati da un bel po' e per certe cose ci vuole il fisico, altrimenti si rischia di rimanere tutto il giorno dopo a letto con il mal di testa e sinceramente non è proprio il caso.
    Poi, ad onor del vero, non è che abbia tanto da festeggiare, lascio un anno del cavolo, di certo non tra i miei migliori e vado verso il prossimo ricco di incognite e forse di problemi... quindi...

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Io il 31 mattina palestra, poi un paio di caffè e un aperitivo, poi devo tornare a casa a preparare alcune cose per la cena, che vado da un'amica e mangiamo con la sua famiglia, per poi uscire dopo cena e andare a ballare con altri due amici.
    Anche la mia compagnia organizzava la cena, ma boh, sinceramente non me la sono sentita di replicare la festa dello scorso anno. Mi mette tristezza l'idea, ora che sono da sola (e loro tutte coppie).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    1,528
    Ale, il primo a sinistra è un ciclista come te. T'invia i suoi saluti



  10. #10
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per me sarà la replica di quanto già fatto la sera della vigilia di Natale.
    Non ci sarà però mio figlio (e la sua ragazza) e nemmeno i miei nipoti (con relativi allegati). Sarò a cena da mio fratello e mia cognata, ci saranno altri amici.
    Nulla di che.
    Di certo non mi strafogherò con il cibo e nemmeno eccederò con l'alcol (non moltissimo almeno ). I miei vent'anni sono passati da un bel po' e per certe cose ci vuole il fisico, altrimenti si rischia di rimanere tutto il giorno dopo a letto con il mal di testa e sinceramente non è proprio il caso.
    Poi, ad onor del vero, non è che abbia tanto da festeggiare, lascio un anno del cavolo, di certo non tra i miei migliori e vado verso il prossimo ricco di incognite e forse di problemi... quindi...
    Eh già, più passano gli anni e più si è consapevoli che in realtà c'è poco da festeggiare...
    ...oggi ho già avvisato alcuni miei amici che gli auguri ce li faremo prima delle 22, dopo troveranno il telefono chiuso

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io il 31 mattina palestra, poi un paio di caffè e un aperitivo, poi devo tornare a casa a preparare alcune cose per la cena, che vado da un'amica e mangiamo con la sua famiglia, per poi uscire dopo cena e andare a ballare con altri due amici.
    Anche la mia compagnia organizzava la cena, ma boh, sinceramente non me la sono sentita di replicare la festa dello scorso anno. Mi mette tristezza l'idea, ora che sono da sola (e loro tutte coppie).
    Uh se ti capisco, fai benissimo a non andare che a volte i brutti ricordi ti angosciano all'improvviso...
    ...per dire ci sono alcune località molto belle e molto vicine in cui non ci vado da oltre 10 anni, ci sono ancora dei rari casi in cui preferisco evitare anziché affrontare

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Ale, il primo a sinistra è un ciclista come te. T'invia i suoi saluti


    Oh grazie Doxa...
    ...e pure mi somiglia un pò nella scelta dell'outfit ciclare, informale al massimo [per dire, è lo stesso di quando vado a correre od in palestra ]

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Il 31?
    Intanto si rientra e si va nel luogo dei ricordi delle persone che non ci sono più
    Quindi si può ben comprendere la voglia di festeggiare che ho
    Forse per pranzo si andrà fuori per un anniversario di matrimonio
    Non si sa ancora, la sposa era ancora lievemente positiva al covid ieri
    In serata si guarderanno i fuochi di artificio, che a quelle latitudini ancora si fanno
    Non vado a dormire prima giusto per il fastidio del rumore, che cmq mi sveglierebbe
    E poi per mia figlia c’è l’entusiasmo di condividere quel momento con i cugini
    Sono felice che le viva adesso queste cose, una volta cresciuti
    Si perde tutto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il 31?
    Intanto si rientra e si va nel luogo dei ricordi delle persone che non ci sono più
    Quindi si può ben comprendere la voglia di festeggiare che ho
    Forse per pranzo si andrà fuori per un anniversario di matrimonio
    Non si sa ancora, la sposa era ancora lievemente positiva al covid ieri
    In serata si guarderanno i fuochi di artificio, che a quelle latitudini ancora si fanno
    Non vado a dormire prima giusto per il fastidio del rumore, che cmq mi sveglierebbe
    E poi per mia figlia c’è l’entusiasmo di condividere quel momento con i cugini
    Sono felice che le viva adesso queste cose, una volta cresciuti
    Si perde tutto
    Mi dispiace Efua, spero che almeno avete passato bene questi giorni di vacanza...

  15. #15
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Il programma era: una cena tra amici e parenti, piatti saporiti e balli ed invece ho appena beccato il Covid.
    Me ne starò “sola soletta” (anche dal mio partner è meglio tenersi lontani) con un buon libro o un bel film.
    Non spignatterò tanto quanto avevo creduto, magari solo un roastbeef all’inglese ed un contorno.

    Il mio medico mi ha detto che non è più obbligatorio auto-isolarsi, ma magari quando me la sentirò di uscire (il prossimo anno?) indosserò la mascherina FFp2.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato