Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 227

Discussione: Oscenità, pudore

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Darkina , a noi ci piace il culo pieno tondo che quando cammina dondola e ci ipnotizza creandoci amplessi già nel cervello , i chili ci servono per amplificare l'effetto
    Mica vero, niente dondolii. A me il culo femminile piace snello, fianchi stretti.
    Va a gusti.
    Comunque penso che sia importante che ognuno si accetti per come è. E alla fine degli altri bisogna fregarsene di quello che pensano.
    E' il mercato delle teste ormai, non dei culi.
    Prova a starci assieme a una che ha il culo come vuoi tu e che sia fuori di testa.
    Vedi come te la sistema l'esistenza

  2. #32
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Il mercato delle teste di caxxo, vuoi dire?
    Non ho mai pensato a come fosse il lato b sinceramente
    Aggia pnsat semb prima a capa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #33
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Mica vero, niente dondolii. A me il culo femminile piace snello, fianchi stretti.
    Va a gusti.
    Comunque penso che sia importante che ognuno si accetti per come è. E alla fine degli altri bisogna fregarsene di quello che pensano.
    E' il mercato delle teste ormai, non dei culi.
    Prova a starci assieme a una che ha il culo come vuoi tu e che sia fuori di testa.
    Vedi come te la sistema l'esistenza
    Credevo fosse sottinteso e che si capiva che lo standard peso è un ideale personale , dark sostiene il peso calibrato io preferisco diversamente e si conclude che non c'è una direzione standardizzata...poi se non si capisce più di così non so che dirvi..
    ps è la mia difficoltà a mettere le faccine e sicuramente lo avresti intuito
    Ultima modifica di dietrologo; 15-04-2024 alle 14:57

  4. #34
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,754
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Mica vero, niente dondolii. A me il culo femminile piace snello, fianchi stretti.
    Va a gusti.
    Comunque penso che sia importante che ognuno si accetti per come è. E alla fine degli altri bisogna fregarsene di quello che pensano.
    E' il mercato delle teste ormai, non dei culi.
    Prova a starci assieme a una che ha il culo come vuoi tu e che sia fuori di testa.
    Vedi come te la sistema l'esistenza
    Ne so qualcosa accidenti...
    ...il guaio è che alla fine non ho imparato la lezione giacché per lungo tempo ho continuato a cercare l'anima gemella nell'ambiente del wellness_fitness

  5. #35
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Il pudore è un sentimento che ha a che fare non solo con la vergogna, ma anche con la modestia, con il senso di dignità e con la timidezza....
    Victor Hugo diceva che il pudore è l'epidermide dell'anima. Molte donne non hanno capito che il pudore è una qualità, è qualcosa di estremamente elegante e raffinato.
    Pudore nel mostrarsi, pudore nel linguaggio, nel rapportarsi con gli Altri:
    Pudore che profuma di femminilità!
    amate i vostri nemici

  6. #36
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Un bella immagine della donna da perfetto misogino..debole timida pudica

  7. #37
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,245
    La timidezza è un fardello terribile. Mi ha accompagnato da sempre. Per fortuna io sono riuscita negli anni a mitigarla molto, anche grazie a teatro.
    Per dire, nello spettacolo che stiamo portando in giro recito la parte della prostituta, e ci sono delle scene abbastanza sensuali che un tempo avrei avuto problemi a reggere. Ora riesco a destreggiarmici senza batter ciglio. Ma ho dovuto lavorare molto su me stessa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #38
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Un bella immagine della donna da perfetto misogino..debole timida pudica
    questa non è misoginia, ma maschilismo; Cono ama tantissimo le donne, pure troppo; al punto che le vorrebbe in quel modo; è spaventato - ma anche attratto - da quelle potenti e autonome, un po' maschili, e che invece vorrebbe più modeste e sottomesse;

    il misogino è uno che odia le donne in toto e le vuole distruggere, perché sono - le avverte come - in quanto tali una minaccia mortale; un malato.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #39
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Cono ci vorrebbe sottomettere con le mele cotte!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #40
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,245
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cono ci vorrebbe sottomettere con le mele cotte!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #41
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,245
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questa non è misoginia, ma maschilismo; Cono ama tantissimo le donne, pure troppo; al punto che le vorrebbe in quel modo; è spaventato - ma anche attratto - da quelle potenti e autonome, un po' maschili, e che invece vorrebbe più modeste e sottomesse;

    il misogino è uno che odia le donne in toto e le vuole distruggere, perché sono - le avverte come - in quanto tali una minaccia mortale; un malato.
    Ma non è poco coerente essere attratto da un certo tipo di persona per volerla poi diversa? Se ti attrai teoricamente dovresti volerla esattamente così, no?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,333
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questa non è misoginia, ma maschilismo; Cono ama tantissimo le donne, pure troppo; al punto che le vorrebbe in quel modo; è spaventato - ma anche attratto - da quelle potenti e autonome, un po' maschili, e che invece vorrebbe più modeste e sottomesse;

    un po' maschili
    Spero che tu non voglia intendere che potenza e autonomia siano qualità virili , perché "un po' maschili" mi fa venire in mente solo il termine virago, termine per altro sull'orlo del sessismo se usato in malo modo

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il misogino è uno che odia le donne in toto e le vuole distruggere, perché sono - le avverte come - in quanto tali una minaccia mortale; un malato.
    Maschilismo dici, no misoginia?
    Desiderare che una donna sia umile, nascosta, ritrosa equivale a nasconderla e se non ti si vede vuol dire che non esisti

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cono ci vorrebbe sottomettere con le mele cotte!


    Forse Dio s'è incazzato perché Eva non ha fatto le mele cotte ad Adamo!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #44
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Spero che tu non voglia intendere che potenza e autonomia siano qualità virili , perché "un po' maschili" mi fa venire in mente solo il termine virago, termine per altro sull'orlo del sessismo se usato in malo modo
    è quello che intende la cultura maschilista, quando assegna dei ruoli;

    Maschilismo dici, no misoginia?
    Desiderare che una donna sia umile, nascosta, ritrosa equivale a nasconderla e se non ti si vede vuol dire che non esisti
    in quel determinato quadro, non è annichilimento, ma conferimento di un ruolo;

    non c'è quasi mai un continuum necessario tra maschilismo e misoginia, anche se una società maschilista può produrre misoginia nei soggetti e ambienti predisposti.
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #45
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma non è poco coerente essere attratto da un certo tipo di persona per volerla poi diversa? Se ti attrai teoricamente dovresti volerla esattamente così, no?
    questo razionalmente, fossimo esseri razionali;

    già hai un'ambiguità di linguaggio a partire dall'attrazione, dal ti piace; laddove quello è un desiderio di possesso e controllo, e perciò quel desiderio ne è subordinato;

    praticamente tutti quei sentimenti ed emozioni che maneggiamo con tanta disinvoltura contengono una fondamentale ambivalenza originaria e un conflitto;
    ti ometto le parti inconsce, perché poi scrivo troppo
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato