Risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: Oscenità, pudore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    beh, io mi sono sempre sentita dire "sei un maschio mancato", proprio per via del mio carattere e del mio modo di essere, dei miei hobby, ecc.
    Per quanto mi riguarda non mi sento affatto un "maschio mancato". Sono distinzioni convenzionali, certo, ma lasciano il tempo che trovano.
    ci sta anche un inconsapevole contributo educativo dei genitori che cade sulla primogenita;

    è un tipo di carattere con cui mi sono trovato quasi sempre bene - le fidanzate più stabili e gli amici più cari; non di rado caratteri di merda ma leali, che non mi consumano inutilmente energie;
    i primogeniti sono gli esploratori, quelli che si scontrano con l'autorità, però poi sentono le responsabilità, mentre quelli dopo imparano più a manipolare e farsi bellamente i caxxi loro; non che ci sia niente di male, ma è una tipologia che mi stressa.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ci sta anche un inconsapevole contributo educativo dei genitori che cade sulla primogenita;

    è un tipo di carattere con cui mi sono trovato quasi sempre bene - le fidanzate più stabili e gli amici più cari; non di rado caratteri di merda ma leali, che non mi consumano inutilmente energie;
    i primogeniti sono gli esploratori, quelli che si scontrano con l'autorità, però poi sentono le responsabilità, mentre quelli dopo imparano più a manipolare e farsi bellamente i caxxi loro; non che ci sia niente di male, ma è una tipologia che mi stressa.
    Un quadro assolutamente calzante, quello dei primogeniti!
    E anche quello del carattere di merda
    Non so se sia stato un contributo educativo dei miei, loro hanno semplicemente assecondato le mie inclinazioni, quando invece delle barbie chiedevo le macchinine o quando invece di volermi iscrivere a danza come le mie coetanee ho scelto il nuoto e successivamente il tiro a segno. O quando preferivo guardare Kenshiro invece che Dolce Creamy.
    Ero il cosiddetto "maschiaccio", e fortunatamente non mi hanno mai fatto storie.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ci sta anche un inconsapevole contributo educativo dei genitori che cade sulla primogenita;

    è un tipo di carattere con cui mi sono trovato quasi sempre bene - le fidanzate più stabili e gli amici più cari; non di rado caratteri di merda ma leali, che non mi consumano inutilmente energie;
    i primogeniti sono gli esploratori, quelli che si scontrano con l'autorità, però poi sentono le responsabilità, mentre quelli dopo imparano più a manipolare e farsi bellamente i caxxi loro; non che ci sia niente di male, ma è una tipologia che mi stressa.
    Je suis foutue dès ma naissance, c'est de ma vie l'essence...parfois l'absence.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato