Risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: Oscenità, pudore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Cono ha raggiunto il suo obbiettivo che sarebbe focalizzare su se stesso nel bene e nel male le attenzioni . Lo sta facendo da anni ed il giochetto gli riesce sempre...ergo le mille sfaccettature dell'ego umano , Dio il papa e altri servono per lo scopo
    Ho 64 anni Michele, non 14. L'argomento (attualissimo e interessantissimo) è stato aperto da un altro vecchietto come noi....
    A fronte di due guerre spaventose, delle morti sul lavoro, del clima impazzito e di mille altri problemi intorno a noi....ci interessa invece un tema come questo. Ci stimola, ci fa riflettere su una questione etica che riguarda Pudore e oscenità. Vuol dire che siamo vivi, che ancora dentro noi ci sono corde che vibrano e suonano.
    amate i vostri nemici

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ho 64 anni Michele, non 14. L'argomento (attualissimo e interessantissimo) è stato aperto da un altro vecchietto come noi....
    A fronte di due guerre spaventose, delle morti sul lavoro, del clima impazzito e di mille altri problemi intorno a noi....ci interessa invece un tema come questo. Ci stimola, ci fa riflettere su una questione etica che riguarda Pudore e oscenità. Vuol dire che siamo vivi, che ancora dentro noi ci sono corde che vibrano e suonano.
    Non prendertela ma secondo il mio punto di vista qui di osceno e senza pudore sono solamente i tuoi interventi , ma ben vengano per movimentare le coscienza altrui .
    non hai ricevuto un apprezzamento positivo e se non rifletti su questo hai un problema da risolvere col tuo ego a 64 anni
    Ultima modifica di dietrologo; 03-05-2024 alle 14:18

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,610
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Non prendertela ma secondo il mio punto di vista qui di osceno e senza pudore sono solamente i tuoi interventi , ma ben vengano per movimentare le coscienza altrui .
    non hai ricevuto un apprezzamento positivo e se non rifletti su questo hai un problema da risolvere col tuo ego a 64 anni
    Te giudichi le cose a seconda dei like? Così fanno appunto i quattordicenni su tik tok....

    "Sarete odiati da tutti a causa del mio nome" dice invece il Signore. Spesso dire cose scomode espone al pubblico ludibrio.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato