Risultati da 1 a 15 di 521

Discussione: Oscenità, pudore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Eh, bravo, anche io vorrei andare in giro col Fal. O meglio ancora, con un m4, che è il mio preferito in assoluto! Purtroppo poi si scivola nel penale
    la solita femminuccia
    l'M4 è un calibro da signorinelle, tutto firmato e buono per i centri abitati e scontri ravvicinati proprio da aperitivo
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    la solita femminuccia
    l'M4 è un calibro da signorinelle, tutto firmato e buono per i centri abitati e scontri ravvicinati proprio da aperitivo
    Che ti devo dire, è leggero e maneggevole, e comunque ho un debole per le armi d'assalto. E anche per gli aperitivi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, è leggero e maneggevole, e comunque ho un debole per le armi d'assalto.
    allora ti conviene un modello TParà o carrista col calciolo retrattile; ma allora ti vedrei bene con l'Uzi, che ti sta quasi in una pochette da sera; in borsetta di sicuro; immagini che figurone con l'importuno di passaggio; gli puoi sfoderare una ghigna che Schwarzenegger te spiccia casa 1Uzi_1.jpg
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    allora ti conviene un modello TParà o carrista col calciolo retrattile; ma allora ti vedrei bene con l'Uzi, che ti sta quasi in una pochette da sera; in borsetta di sicuro; immagini che figurone con l'importuno di passaggio; gli puoi sfoderare una ghigna che Schwarzenegger te spiccia casa 1Uzi_1.jpg
    Ah si, pure questo è fantastico!
    Ma ti spiego anche perché ho un debole per l'm4: quando gioco a softair uso sempre l'm5 (che è la versione da softair dell'm4) e mi ci trovo benissimo. Quindi mi ci sono affezionata
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato