Risultati da 1 a 15 di 276

Discussione: Le relazioni dopo i 40 anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Concordo, vi farei avvicinare, incrociare i mignolini... e farvi recitare "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto bisticciar"

    Letteralmente parlando, off course!!
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,042
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Concordo, vi farei avvicinare, incrociare i mignolini... e farvi recitare "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto bisticciar"

    Letteralmente parlando, off course!!
    guarda che non c'è nessun bisticcio;

    per me il tutto è solo un'occasione per osservare quanto certe questioni suscitano rimozione, e i modi in cui questo avviene;
    siamo in un luogo dove le persone dovrebbero discutere di una cosa, intervengono, ma rifuggono di discutere dell'oggetto

    su certi argomenti è sempre così; si parla del pudore, e da quell'oggetto nel giro di tre post si finisce a dire che tipo di culo femminile è il preferito
    se alle elementari ti danno il tema sulla mamma e tu ne fai uno sulla macchina da cucire, la maestra ti dà zero spaccato; almeno ai miei tempi era così
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    guarda che non c'è nessun bisticcio;

    per me il tutto è solo un'occasione per osservare quanto certe questioni suscitano rimozione, e i modi in cui questo avviene;
    siamo in un luogo dove le persone dovrebbero discutere di una cosa, intervengono, ma rifuggono di discutere dell'oggetto

    su certi argomenti è sempre così; si parla del pudore, e da quell'oggetto nel giro di tre post si finisce a dire che tipo di culo femminile è il preferito
    se alle elementari ti danno il tema sulla mamma e tu ne fai uno sulla macchina da cucire, la maestra ti dà zero spaccato; almeno ai miei tempi era così
    Veramente tu e Vega siete stati i primi ad andare fuori tema. Il topic era sulle relazioni dopo i 40, e voi sono pagine che parlate delle teorie di Freud, senza peraltro uscirne
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,042
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Veramente tu e Vega siete stati i primi ad andare fuori tema. Il topic era sulle relazioni dopo i 40, e voi sono pagine che parlate delle teorie di Freud, senza peraltro uscirne
    io ho tirato in ballo le strutture psicologiche per spiegare la maggior efficienza dei rapporti in età matura, e sono pronto a rientrare in quella corsia; ma non è che posso dare delle risposte congruenti a quello che fa piacere a Tizia o Caio;
    del resto, se c'è un 3d sulla tendenza a prendere peso non è che puoi troppo escludere una sotto-traccia sulle calorie di questo o quell'alimento e l'impatto di una dieta.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #5
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Concordo, vi farei avvicinare, incrociare i mignolini... e farvi recitare "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto bisticciar"

    Letteralmente parlando, off course!!
    No, io no.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato