Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 276

Discussione: Le relazioni dopo i 40 anni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Poi sarei io la catastrofista...ma voi non state messi meglio, eh?!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Poi sarei io la catastrofista...ma voi non state messi meglio, eh?!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,824
    E' tutta "defecatio isterica"!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,042
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    E' tutta "defecatio isterica"!
    ahi ahi ahi... don Savino ! qui bisogna operare d'urgenza !
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #5
    Tutti i salmi finiscono in mer@@

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Comunque siamo andati decisamente off topic.
    Tornando all'argomento, restando però sui discorsi che state facendo, io trovo che più si va avanti con gli anni più cadono le inibizioni. E del resto se vai in una casa di riposo vedi cose che voi umani...
    Portando l'esempio di me stessa, che alla fine l'esperienza personale è sempre quella che si può raccontare nel modo più fedele, rispetto al passato ho abbandonato molte inibizioni che avevo nel rapportarmi con l'altro sesso. Un po' per la timidezza che mi contraddistingueva un tempo, che ora si è molto ridimensionata, un po' perché me ne frego molto di più di eventuali giudizi altrui. Ma soprattutto perché ho una consapevolezza che un tempo non avevo.

    E credo che la consapevolezza sia anche la chiave per avere delle relazioni che funzionano. Quando inizi una relazione a 20 anni, hai ancora da maturare molto e spesso all'evoluzione individuale non corrisponde l'evoluzione della coppia. Invece a 40 anni, come ha detto Axe in precedenza, sai chi sei, cosa vuoi, quali sono i tuoi obiettivi. Sai anche cosa non vuoi assolutamente. E di qui, da un lato è sicuramente più difficile trovare relazioni soddisfacenti, dall'altro è abbastanza facile capire se l'altro è compatibile davvero con te.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,005
    Forse vado ulteriormente ot ma per relazioni dopo i 40 anni, relazioni anche and con entrambi i sessi, la mia esperienza finora, mi ha fatto giungere alle seguenti considerazioni:

    - mi dimentico delle persone con la stessa velocità e facilità con le quali hanno messo da parte me
    - non giustifico nessun comportamento “inappropriato” nei miei confronti e per “inappropriato” intendo qualsiasi comportamento ma io l’ho fatto a fin di bene
    Il bene di chi? Se io non ho richiesto niente, il bene fattelo per te
    - per attitudine e carattere mio, sono una persona curiosa, protesa verso l’accrescimento e il cambiamento
    ho affrontato tutte le difficoltà che mi si sono presentate, da sola, pertanto nella mia solitudine ci sto da dio
    - per un poco di salsiccia, non serve accollarsi tutto il porco
    anche se dall’altro lato piace credere che ogni donna non aspetta altro che “sistemarsi” con qualche impedito, che nella migliore delle ipotesi rappresenterà un impedimento appunto

    E si dopo i 40 si è più tranquille su tutto
    Io potrei fare tutto quello che pensano di poter fare i maschi
    Vedo il genere maschile molto in crisi per questa avanzata inesorabile delle donne
    Questione di tempo e il puparuolo se lo conceranno sotto sale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Forse vado ulteriormente ot ma per relazioni dopo i 40 anni, relazioni anche and con entrambi i sessi, la mia esperienza finora, mi ha fatto giungere alle seguenti considerazioni:

    - mi dimentico delle persone con la stessa velocità e facilità con le quali hanno messo da parte me
    - non giustifico nessun comportamento “inappropriato” nei miei confronti e per “inappropriato” intendo qualsiasi comportamento ma io l’ho fatto a fin di bene
    Il bene di chi? Se io non ho richiesto niente, il bene fattelo per te
    - per attitudine e carattere mio, sono una persona curiosa, protesa verso l’accrescimento e il cambiamento
    ho affrontato tutte le difficoltà che mi si sono presentate, da sola, pertanto nella mia solitudine ci sto da dio
    - per un poco di salsiccia, non serve accollarsi tutto il porco
    anche se dall’altro lato piace credere che ogni donna non aspetta altro che “sistemarsi” con qualche impedito, che nella migliore delle ipotesi rappresenterà un impedimento appunto

    E si dopo i 40 si è più tranquille su tutto
    Io potrei fare tutto quello che pensano di poter fare i maschi
    Vedo il genere maschile molto in crisi per questa avanzata inesorabile delle donne
    Questione di tempo e il puparuolo se lo conceranno sotto sale
    Ti pareva che potessi non essere d'accordo con te?
    Soprattutto sulle ultime due frasi. I maschi vanno in crisi alla velocità della luce pensando che le donne sono perfettamente in grado di fare le stesse cose che fanno loro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    "Bumble, tu vieni a prendere mia figlia tutti i sabati e la riporti a casa alle tre del mattino, ora io, come genitore, ho delle responsabilità morali nei confronti di mia figlia, il vicinato, ma soprattutto verso il suo fidanzato che si trova lontano, presso la scuola per gli arruolati della GdF e I suoi genitori"

    Egr. Sig. re, guardi, ciò che dice è vero, ma le assicuro sul mio onore che rispetto sua figlia è non c'è nulla che possa metterla in imbarazzo... "

    Poi si è scoperto che il suo ragazzo, poi marito aveva una doppia relazione, già da fidanzato, tanto che si venne a sapere e si lasciarono.

    Oggi come risarcimento dei danni morali subiti ai tempi, quando mi vedo con questa amica, pretendo un abbraccio così forte da schiacciarle il suo seno, contro il mio petto, anche se si è
    poi risposata... è il minimo proprio!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Scusate, gentili nobildonne del forum...

    Se si tratta di far passare il messaggio che siete voi a portarci a letto e non il contrario, per noi, per me, va bene lo stesso...

    È il fine, dal quale poi scaturisce il maiale, mi pare dicesse un certo Machiavello!!!

    Bambol utente of the decade

  11. #11
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,005
    Per me non deve passare nessun messaggio
    Di recente ho sublimato con queste cose e sono appagata
    Per me gli uomini possono rimanere all’uscio





    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Per me non deve passare nessun messaggio
    Di recente ho sublimato con queste cose e sono appagata
    Per me gli uomini possono rimanere all’uscio





    Hai fatto "raddrizzare" la Torre?


    Lo sai vero, che uno dei tentacoli funge anche da fallo, per il polpo?
    Bambol utente of the decade

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,824
    Ma non è che questa Torre di Pisa, presa così un po' dal basso in alto è, freudianamente parlando, un pò fallica?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma non è che questa Torre di Pisa, presa così un po' dal basso in alto è, freudianamente parlando, un pò fallica?
    Come tutti i campanili, del resto. Sarà l'emblema del desiderio maschile di essere sempre dritto?
    Forse se i campanili li avessero progettati le donne, nel passato, sarebbero stati a forma di vagina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,042
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come tutti i campanili, del resto. Sarà l'emblema del desiderio maschile di essere sempre dritto?
    Forse se i campanili li avessero progettati le donne, nel passato, sarebbero stati a forma di vagina.
    qualcuno ha pensato a qualcosa del genere: statua della vergine a S. Teresa di Gallura

    1statua.jpg

    blocca l'accesso a Cono, ché gli piglia un coccolone
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato