Ma quando si riceve il "Mandato" dall'Altissimo, tutto diventa conoscibile!
Ma quando si riceve il "Mandato" dall'Altissimo, tutto diventa conoscibile!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Io non ho aperto questo topic per farmi compatire, ma solo per avere qualche buon consiglio da persone che reputo intelligenti, la compassione non c'entra proprio niente!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Agli zoppi, pedate negli stinchi!
È che ci manca la schiena dritta. Siccome qualcuno crede di avercela o di essersela raddrizzata ben bene, allora guai a chi tentenna.
Come ha detto Break, io volevo solo sfogare uno stato d'animo molto brutto...
Non certo per essere criticata o compatita!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
E quindi Regina sarà solo colpa tua!
Scusa Break, ho rubato la battuta!
https://m.youtube.com/watch?v=kQkYkC...F0b3JlIA%3D%3D
Lui però fa ridere.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze