Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
In effetti direi che è stato un comportamento sbagliato e poco rispettoso nei tuoi confronti. Più che depressa, dovresti essere incazzata!
Domanda: leggo dai tuoi post che vivi con loro (con i tuoi, intendo). Non hai la possibilità di andartene altrove e di prendere le distanze? Certe convivente sul lungo termine rischiano di diventare deleterie, purtroppo.
Forse hai ragione Dark, ma poi che fine fa mia madre che sta peggio di me?
Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Mi permetto di intervenire in questa conversazione di "carattere privato", contravvenendo ad un mio "principio".
Intervengo non nel merito dell'argomento: non ho conoscenza né dei fatti, né dei precedenti, né della situazione.
Mi "interpella" che (con le migliori buone intenzioni, per carità) vengano dati "Consigli" non richiesti, che non hanno niente a che vedere con l'episodio e che, indirettamente ( e con le migliori intenzioni, probabilmente) suonano come un "giudizio" sul vissuto e l'operato altrui. E questo, mi sembra fuori luogo, oltre che ingiusto. Non solo Regina ha vissuto un'esperienza doppiamentre sgradevole, ma, per fare buon peso deve anche subire arroganti lezioni. Parlo di chi, depositario della verità, giudica e sentenzia con accento toscano, naturalmente.
Concludo: Regina, hai vissuto un momento sgradevole. "Vissuto", quindi "passato". Forse, ripensandoci più tardi, troverai qualche scusa per il comportamento di tuo padre, che non necessariamente voleva farti un torto o umiliarti....quello che é fatto é fatto e ne hai sofferto l'impatto. Non vale la pena ripensarci per rivevere quei brutti momenti. E i giudizi altrui...ignorali.
Chiedo scusa se mi sono impicciato.
RDC ti ringrazio e di te rispetto sempre quello che mi scrivi tu con delicatezza e tatto!