“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Son qui, colpevole di millantato credito poetico.
Reo confesso. E pentito.
Mi rimetto alla clemenza della Corte
Ciliciati!
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
per intanto, hanno detto, maderanno la Coorte quingenaria il cui tribuno ti mollerà qualche frustata e poi ti farà portare non so dove...
poi la plenipotenziària Vega (che qua mica siamo in democrazia... ben si sa chi comanda) che detiene ogni diritto sull'infliggere le penitenze deciderà...
credo tu ti debba rivolgere a lei in modo supplichevole e meglio se inginocchiato...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Seguiro' il consiglio!
(pensi che se ne accorgerebbe se i ceci sui quali mi inginocchierei fossero cotti?)
Dunque
Il mio cliente si appella alla benevolenza della Gran Penitenziera, Vega.
Come attenuanti chiede di considerare il fine puramente ludico dell'iniziativa, l'assenza di lucrosità e la fatica, in quanto rendere leggibili i risultati dell'Intelligggiiiiiienza (mooooolto) Artificiale é stato un lavoraccio.
Come prova e testimonianza di buona volontà e pentimento, attende il verdetto in ginocchio.
Su legumi secchi* e non cotti.
L'avvocato di RdC
* Lenticchie, piatte di Colfiorito.
Farai acrostici coi i versetti della Genesi
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Facciamo fino al diluvio universale?
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple