Pagina 1 di 17 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 243

Discussione: discutere e il divin marchese

Opinionista

discutere e il divin marchese

questo sito mi pare divenuto una specie di "boudoir" dove filosofeggiare sul sesso e altri argomenti "tabù". mi pare anche che ci stiamo avvicinando alle 120 giornate, però moltiplicate per anni su anni. in parole povere per i non parenti di matusalemme, una "vita". è normale?
    Ultima modifica di sandor; 24-08-2024 alle 16:01

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Quale sarebbe il problema in tutto questo? Che poi, quali sarebbero gli argomenti "tabù"? Qui non esistono argomenti tabù, purché si rimanga nel rispetto del prossimo (e della legalità).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Cono non e’ partito lasciandoci al caso!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Tutta filosofia, Sandor, qui c'è gente che si avvia addirittura alle 365 giornate, ma senza sesso :asd
    Fammi rinfrescare almeno la memoria
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista
    sulla memoria qui a roma abbiamo le fontane "pubbliche" a getto "continuo". questo sempre per rinfrescare la memoria. sul numero che proponi, è sempre in riferimento a de sade o altro? poi incidentalmente perché ti stimo come persona, ti dico: quelli che ti importunano sul lavoro sono i cc.dd. "zelatori" che per pararsi il culo fanno dichiarazioni equivoche per suscitare "crolli emotivi". sono in definitiva dei poveri imbecilli, in definitiva innocui se li sai "misurare". abbi pazienza...
    Ultima modifica di sandor; 24-08-2024 alle 16:32

"Ai libertini. Voluttuosi di ogni età e sesso, dedico quest'opera a voi soli: nutritevi dei suoi principi, favoriranno le vostre passioni! E le passioni, verso le quali certi freddi e piatti moralisti v'incutono terrore, sono in realtà gli unici mezzi che la natura mette a disposizione dell'uomo per raggiungere quanto essa si attende da lui. Obbedite soltanto a queste deliziose passioni! Vi condurranno senza dubbio alla felicità.»
    Questa (anno 1795 o giù di lì) la giriamo direttamente a Cono.
    Ma, a mio modesto parere, credo che qua, in questi 3d, noi si abbia parlato di tutt'altro.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Astensionista L'avatar di nahui
    "Zelatori" è bellissimo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cono non e’ partito lasciandoci al caso!
    Efuuuuaaaaa!!!!! Come va? Hai completato il trasloco? Sei dei nostri per sempre? Sei a Pisa? Maria tutto bene?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    "Ai libertini. Voluttuosi di ogni età e sesso, dedico quest'opera a voi soli: nutritevi dei suoi principi, favoriranno le vostre passioni! E le passioni, verso le quali certi freddi e piatti moralisti v'incutono terrore, sono in realtà gli unici mezzi che la natura mette a disposizione dell'uomo per raggiungere quanto essa si attende da lui. Obbedite soltanto a queste deliziose passioni! Vi condurranno senza dubbio alla felicità.»
    Questa (anno 1795 o giù di lì) la giriamo direttamente a Cono.
    Ma, a mio modesto parere, credo che qua, in questi 3d, noi si abbia parlato di tutt'altro.
    Kaaanyyyyuuuuu!!!! Come la va, come stai, che mi racconti di bello?
    La felicità non sta nel soddisfare le passioni. Bensì nel saperle dominare, disciplinare e orientare al Bene: nostro e degli Altri.
    Un abbraccio.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Non soddisfi le tue passioni?
    Il calcio è tipo un cilicio visivo-mentale per auto-punirti dei peccati?
    Anche le vacanze saranno una penitenza da fare, il cinema, i mangiarini di Cona e del ristorante, le pedalate a giro nell'empolese una via crucis su due ruote...
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Anche le vacanze saranno una penitenza da fare, il cinema, i mangiarini di Cona e del ristorante, le pedalate a giro nell'empolese una via crucis su due ruote...
    Cono e' stato assente quasi un mese ma non è cambiato per nulla
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista
    Ciao Vega, mi piace immaginare fratel Cono percorrere la Via Crucis su due ruote

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Cono e' stato assente quasi un mese ma non è cambiato per nulla
    C'era da stupirsi del contrario

Anche passioni carnali più disciplinate mi pare non diano tutta questa gioia e benessere, nemmeno da da trasmettere, anzi!
    La trombatina di rito al mese mhhhhh...se sei diplomato mai più di quattro!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ogni cosa è buona agli occhi di Dio: quand'è che bisogna fare attenzione? Quando il desiderio delle cose ci travolge e ci domina. Quando tutto deve girare intorno a noi. Quando usiamo gli altri a nostro favore pur di ottenere ciò che vogliamo.

"Godi la vita con la tua diletta compagna per tutti i giorni della fugace esistenza che Dio ti ha data sotto il sole, perché è la tua parte in questa vita fra i travagli che soffri sotto il sole" (Qoelet, 7-9).
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato