Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17
Risultati da 241 a 243 di 243

Discussione: discutere e il divin marchese

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    bene, questo avrebbe un senso; ma allora perché chiami in causa la storia, che invece è fatta proprio dalla maggioranza ?
    Noooooo!!!! È fatta da fatti: concreti! Non sbagliarti con le interpretazioni Axe. Le interpretazioni sono un'altra cosa.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Noooooo!!!! È fatta da fatti: concreti! Non sbagliarti con le interpretazioni Axe. Le interpretazioni sono un'altra cosa.
    il fatto concreto è che il successo di questa o quell'ideologia, religione, tradizione, lo determina una maggioranza e la sua forza; in Spagna sono cattolici perché nel XV° sec hanno cacciato con la forza i mori; altrimenti sarebbero musulmani; questo è un fatto, il cui contenuto è esattamente che una forza maggioritaria si è imposta su una minoritaria; tu da militare hai giurato su una costituzione che ogni tanto citi pure perché una maggioranza ha votato per la repubblica; altrimenti avresti qualcosa che deriva dallo Statuto albertino, ecc...
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    1)Mi domando di quale prova hai bisogno

2) Religione e Storia si incrociano e si intersecano continuamente:
    3)tutto è datato da A.C. e D.C.Anche le nostre date di nascita.
    1) "Giochetto-delle-tre-carte". Non chiedo (non ne ho bisogno) alcuna prova. Quando l'avrei fatto? Sei tu che trai conclusioni avventate quanto senza fondamento. E senza richiesta. L'unica richiesta che ho fatto é un si-no, che attende sempre risposta.
    2) Inutile che tu mi ripeta cose che io ho scritto e riscritto. Inutile copincollartele: non leggi, e se leggi etc etc etc etc etc
    3) E' ora di scrivere AEV ed EV (come incomincio' a fare Keplero): cosi si evitano un po' di idiozie. Si: "idiozie". Dicevo, si evitano le idiozie di questo genere.

Si, attendo sempre che tu trovi il coraggio di rispondere, con un "si-no" evangelico, alla domandina di conferma della tua affermazione che il peccato del signor Adamo sia una realtà/fatto storico e non un mito/metafora.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 07-10-2024 alle 11:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato