Pagina 120 di 141 PrimaPrima ... 20 70 110 116 117 118 119 120 121 122 123 124 130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,786 a 1,800 di 2105

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te abbiamo riempito 120 pagine di semplici "paternali"? Non ci stiamo confrontando con temi sui quali si stanno esprimendo organizzazioni a livello mondiale, filosofi, sociologi e terapeuti, istituti di statistica e di previdenza sociale, la Chiesa Cattolica e il Santo Padre? No?
    No abbiamo, hai.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Breakthru
    parliamo di quanto mi turba questa donna

images (4).jpg

Bella si. Quantomeno singolare.... intrigante..... ma secondo te è adatta a una donna? Una lottatrice di sumo esprime secondo te un prototipo....un modello di femminilità?
    A parte che il Sumo è una forma di lotta prettamente maschile... ma questo non vuol dire nulla.
    Tu hai idea di quante discipline o arti marziali sono praticate dalle donne? Che poi spesso sono donne con corpi tonici, muscolosi, veramente belli. Molto sensuali.
    Sono discipline che le aiutano nell'autodifesa, o sono semplicemente forme di sport che una donna sceglie di fare... saranno affari loro no?
    Ne conoscevo più di una (ex colleghe poliziotte, o amiche che trovavo in palestra) che praticava il Krav Maga, il Tai Chi (meditazione oltre alla lotta o al semplice movimento), il Wing Chun, studiato proprio per loro, "Wing Chun" significa "eterna bellezza" ed è un’arte marziale che garantisce degli eccellenti risultati dal punto di vista dell’autodifesa.
    Io con una donna così a fianco mi sentirei anche più sicuro, e poi vuoi mettere nell'intimità???
    Saranno fantastiche
    Ritornando al Sumo (anche fosse per loro praticabile) le donne "formose" a me sono sempre piaciute
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Dipende dal kung fu, hai ragione
    Dipende dal valore che una riesce a dare a se stessa, indipendentemente da chi frequenta.
    Dipende da quanto riesce ad arricchire la propria vita di affetti, passioni, obiettivi. Che siano il volontariato, il kung fu, la cucina, o qualsiasi altra cosa. E guarda che non sto escludendo il fatto di poter avere una vita sentimentale.
    Io non dico che è meglio stare soli, ma che è importante saper stare da soli e trovare da soli la propria felicità. Poi se trovi qualcuno per cui valga la pena, ben venga, ma non deve essere lo scopo della vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Dove la trovi una donna come Lorella al giorno d'oggi? Colta, posata, piacente, rispettosa....
    abbi pazienza, ma fare il fr... col culo altrui è semplicissimo; se 'sta perla di donna è single a 60 anni ci sarà un motivo che forse a te, che non hai avuto modo di vagliare di persona, sfugge, no ?

In più le piaci davvero. Nonostante la tua vita passata. E hai il coraggio di cestinarla con quella frase orribile?!?!
    a me non sembra orribile, visto che in effetti espone la circostanza incolpando se stesso come inadeguato, almeno nella forma; avrebbe potuto dire che è una scassacazzi pretenziosa, troppo esigente in relazione a quanto a sua volta si dedica, o che si pone in modo superiore e intransigente senza averne titolo, ecc... che è un po' quello che leggerei io tra le righe; poi, dei gusti ordinariamente non si discute;
    Ormai un pochino hai imparato a conoscermi: non sono il tipo e non ho mai picchiato nessuno in vita mia. Ma ti confesso che lipperli' ho avuto l'istinto di mollargli un pugno sotto il mento.
    perché sei poco adulto, incapace di accettare l'altro da te, la circostanza che il mondo non gira in modo tale da confortare i tuoi desideri;

sai qual è la frase che mi hanno ripetuto di più da bambino ? l'erba voglio non cresce neanche nel giardino dei re; nei 9 anni successivi, della malattia di mio fratello, ho preso un'altra lezione sull'inutilità di farsi dei grandi progetti e sull'illusione che le cose vadano secondo quelli;

chi resta in quella psicologia infantile del disadattato scontento si ritaglia quell'inferno di paura e diffidenza che connota i tuoi interventi, dove tutto va male e in cui ti concentri sul peccato lagnandoti che la gente non segue i tuoi consigli o quelli dell'omino vestito di bianco;

oh, liberissimo... è comunque un tratto umano di cui avere comprensione; io noto solo che così ti immergi in un umore mefitico e ti perdi tanto di bello che c'è nelle persone attorno a te; per me sarebbe un inferno, ma ognuno si cuoce come gli pare o, se crede, si lascia marinare
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ahahahah perché, nel caso, vorresti provare anche te?
    Ma certo! Solo che non ho il peso e le misure giuste
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Dove la trovi una donna come Lorella al giorno d'oggi? Colta, posata, piacente, rispettosa....
    In più le piaci davvero. Nonostante la tua vita passata. E hai il coraggio di cestinarla con quella frase orribile?!?!
    Ormai un pochino hai imparato a conoscermi: non sono il tipo e non ho mai picchiato nessuno in vita mia. Ma ti confesso che lipperli' ho avuto l'istinto di mollargli un pugno sotto il mento.
    In compenso ci mazzoli virtualmente i cosiddetti.

AAA :
    Cercasi donna esperta in kamasutra, l'arte marziale dell'amore!!!

Assicurasi massimo impegno nella pratica di apprendimento.

Si a donne con misure pettorali da disciplina del Sumo!!!
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Lipperlì è la capitale dello Stato di Lilliput?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    AAA :
    Cercasi donna esperta in kamasutra, l'arte marziale dell'amore!!!

Assicurasi massimo impegno nella pratica di apprendimento.

Si a donne con misure pettorali da disciplina del Sumo!!!
    Le esalazioni delle vernici per soldatini stanno sortendo su di te degli effetti deleteri per noi.
    Ogni tanto annusa dei chicchi di caffè così ti passa.
    G. Deleuze

Dipende dal kung fu, hai ragione
    Io farei rispettosamente notare le faccine irriverenti che Cono ha messo. Non c'è più religione e rispetto!

E' skillatissimo.
    G. Deleuze

O schizzatissimo?

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Le esalazioni delle vernici per soldatini stanno sortendo su di te degli effetti deleteri per noi.
    Ogni tanto annusa dei chicchi di caffè così ti passa.
    La vernice acrilica non produce esalazioni.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    La vernice acrilica non produce esalazioni.
    Io a volte sì.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato