Pagina 121 di 141 PrimaPrima ... 21 71 111 117 118 119 120 121 122 123 124 125 131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,815 di 2111

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    A parte che il Sumo è una forma di lotta prettamente maschile... ma questo non vuol dire nulla.
    Tu hai idea di quante discipline o arti marziali sono praticate dalle donne? Che poi spesso sono donne con corpi tonici, muscolosi, veramente belli. Molto sensuali.
    Sono discipline che le aiutano nell'autodifesa, o sono semplicemente forme di sport che una donna sceglie di fare... saranno affari loro no?
    Ne conoscevo più di una (ex colleghe poliziotte, o amiche che trovavo in palestra) che praticava il Krav Maga, il Tai Chi (meditazione oltre alla lotta o al semplice movimento), il Wing Chun, studiato proprio per loro, "Wing Chun" significa "eterna bellezza" ed è un’arte marziale che garantisce degli eccellenti risultati dal punto di vista dell’autodifesa.
    Io con una donna così a fianco mi sentirei anche più sicuro, e poi vuoi mettere nell'intimità???
    Saranno fantastiche
    Ritornando al Sumo (anche fosse per loro praticabile) le donne "formose" a me sono sempre piaciute
    Ahahahah siamo ormai a fine settimana, non mettiamoci a litigare: te ti tieni la tua lottatrice di sumo, io mi tengo lei, va bene?

https://www.notizie.it/wp-content/bl...-bellucci2.jpg
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dipende dal valore che una riesce a dare a se stessa, indipendentemente da chi frequenta.
    Dipende da quanto riesce ad arricchire la propria vita di affetti, passioni, obiettivi. Che siano il volontariato, il kung fu, la cucina, o qualsiasi altra cosa. E guarda che non sto escludendo il fatto di poter avere una vita sentimentale.
    Io non dico che è meglio stare soli, ma che è importante saper stare da soli e trovare da soli la propria felicità. Poi se trovi qualcuno per cui valga la pena, ben venga, ma non deve essere lo scopo della vita.
    Ma come mai allora le persone soffrono (fin dall'adolescenza) se non trovano il ragazzo e la ragazza, l'uomo e la donna? Se le cose pari sono....

Te dici sempre di essere felicemente single, eppure non riesci a dormire, ti lamenti di essere sempre di corsa, ti chiami signora delle tenebre e lacrimi sangue dagli occhi.

Il kung fu, i coltelli, le armi, il teatro possono essere i contorni, della nostra vita: non l'essenziale Laura! L'essenziale è amare ed essere amati. Condividere le nostre gioie, le nostre emozioni, il nostro passato presente e futuro con qualcuno che ci vive accanto.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ma certo! Solo che non ho il peso e le misure giuste
    Andando avanti nelle pagine, anche se a volte si scherza, io spero che cominciamo davvero a capire perché gli uomini sono sempre meno attratti dalle donne.
    E viceversa sia ben chiaro!

La donna è sempre meno Donna
    L'uomo è sempre meno Uomo
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    abbi pazienza, ma fare il fr... col culo altrui è semplicissimo; se 'sta perla di donna è single a 60 anni ci sarà un motivo che forse a te, che non hai avuto modo di vagliare di persona, sfugge, no ?

a me non sembra orribile, visto che in effetti espone la circostanza incolpando se stesso come inadeguato, almeno nella forma; avrebbe potuto dire che è una scassacazzi pretenziosa, troppo esigente in relazione a quanto a sua volta si dedica, o che si pone in modo superiore e intransigente senza averne titolo, ecc... che è un po' quello che leggerei io tra le righe; poi, dei gusti ordinariamente non si discute;
    Scusa eh, ma perché mi sono arrabbiato col mio amico? Evidentemente perché conosco Lorella. È ancora single perché quelle due o tre storie importanti non sono andate a buon fine. Ai nostri tempi (credo che siamo più o meno coetanei tu ed io) ti assicuro che ci sarebbe stata la fila per una donna così! Oggi le si fa un'alzata di spalle.....
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    O sfogala un pò te la Lorella, fai del pene!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma perché mi sono arrabbiato col mio amico? Evidentemente perché conosco Lorella. È ancora single perché quelle due o tre storie importanti non sono andate a buon fine.
    forse - un forse retorico, credo - non la conosci abbastanza per valutarla come partner; a meno che non siate stati insieme, che non mi pare;

Ai nostri tempi (credo che siamo più o meno coetanei tu ed io) ti assicuro che ci sarebbe stata la fila per una donna così! Oggi le si fa un'alzata di spalle.....
    beh, i "nostri tempi" sono stati pure quelli della Lorella, no ? eppure quelle due o tre storie che citavi sono finite e ora non c'è fila;

guarda che lo stesso si potrebbe dire di me, ma non di te, visto che Cona ti si tiene stretto; è un complimento;
    ma bisogna onorare la verità; né io, né la Lorella siamo partner appetibili, evidentemente; che ci vuoi fare ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Breakthru
    (…) dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità. La femminilità è una secrezione delle ovaie o sta congelata sullo sfondo di un cielo platonico? Basta una sottana a farla scendere in terra? Benché certe donne si sforzino con zelo di incarnarla, ci fa difetto un esemplare sicuro, un marchio depositato. Perciò essa viene descritta volentieri in termini vaghi e abbaglianti, che sembrano presi in prestito al vocabolario delle veggenti. Al tempo di S.Tommaso, la donna pareva un'essenza altrettanto sicuramente definita quanto la virtù soporifera del papavero. Ma il concettualismo ha perso terreno: le scienze biologiche e sociali non credono nell'esistenza di entità fisse e immutabili che definiscano tali caratteri, come quelli della Donna, dell'Ebreo, o del Negro; esse considerano il carattere una reazione secondaria ad una situazione. Se oggi la femminilità è scomparsa, è perché non è mai esistita (…)

Simone De Beauvoir - Il secondo sesso

Opinionista L'avatar di Breakthru
    mi pare di capire:

per essere Donna con la d maiuscola deve essere gnocca come la Bellucci uno o due decenni fa, non essere grassa e grossa come le lottatrici di sumo (rarissime oltretutto)

Ho capito giusto o il fatto delle lottatrici era in merito alle arti marziali?

Mi domando se per essere Donna devo anche episodicamente svenire come nei feuilleton ottocenteschi o se posso godere di sana e robusta costituzione
    -

Sana e robusta... emancipazione!!
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Andando avanti nelle pagine, anche se a volte si scherza, io spero che cominciamo davvero a capire perché gli uomini sono sempre meno attratti dalle donne.
    E viceversa sia ben chiaro!

La donna è sempre meno Donna
    L'uomo è sempre meno Uomo
    Aridai con sta Donna e Uomo, attrattive e ruoli fissi!
    Non è che gli uomini sono meno attratti dalle donne, è che oggi molti non hanno voglia d'impegnarsi per tutta la vita come piace tanto a te e come da religione comanda!
    E le donne non sono più disposte a svolgere il ruolo servile delle loro nonne.
    E i ruoli fissi non sono attraenti.

Che vuol dire poi essere Donna ed essere Uomo?
    I modelli di donna e femminilità di cento anni fa, idem per quelli maschili, non esistono più, o meglio non sono più validi, se mai lo sono stati, sono cambiati e anche i ruoli.
    I ruoli oggi sono intercambiabili, devono per forza se si lavora in due fuori casa non può una donna sobbarcarsi tutta la responsabilità di una famiglia mentre lui lavora, viene a casa tardi, va a calcetto e si fa i cazz suoi.
    Idem un uomo compagno dev'essere capace di pulire casa, fare lavatrici, cucinare, badare ai figli, alzarsi di notte se il pupo piange, portarli a scuola, asilo ecc...collaborare.

E poi due persone caratterialmente si devono incastrare, non puoi pretendere che solo perchè te credi di conoscere l'amica Lorella che ha avuto due o tre storie finite, deve per forza trovarsi per tutta la vita col tuo amico grande conquistatore di femmine che non vuole impegnarsi.
    Perchè ormai l'abbiamo capito tutti che il tuo amico non ha voglia di impegnarsi per una vita intera con la tua amica e forse è un bene così, per lei, le cose non devono essere forzate perchè a te cadono le braccia o ti verrebbe da dargli un pugno.
    Che poi come ho già detto un conto è incontrarsi ed amarsi a vent'anni e un conto sono le relazioni e incontri a cinquanta, sessant'anni, soprattutto dopo più esperienze finite.
    Diventa sempre più difficile rinunciare alle proprie abitudini e trovare la persona giusta che come un pezzo di puzzle s'incastra con l'altro.

Cosa vogliono gli uomini? O hanno sempre voluto?
    Ecco quali sono le cose fondamentali che gli uomoni hanno sempre voluto dalle donne secondo Alan e Barbara Pease marito e moglie psicoterapeuti australiani autori di "Perchè
    gli uomini sono fissati con il sesso....e le donne sognano l'Amore?" E altri "manuali di sopravvivenza" che ti consiglio come lettura simpatica
    " Ci sono quattro cose fondamentali che gli uomini hanno sempre voluto dalle donne:
    1.Sesso.
    2.Servizi di base-cibo, pulizia, cure materne ecc..
    3.Essere amati e considerati il numero uno.
    4.Momenti solitari senza interruzioni.
    Gli uomini filtrano tutto quello che dicono e pensano attraverso questi quattro bisogni.

Quindi Cono gli uomini dalle donne hanno sempre voluto "servizi"
    Ma mica tutte le donne oggi sono ancora disposte a "servire"
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    mi pare di capire:

per essere Donna con la d maiuscola deve essere gnocca come la Bellucci uno o due decenni fa, non essere grassa e grossa come le lottatrici di sumo (rarissime oltretutto)

Mi domando se per essere Donna devo anche episodicamente svenire come nei feuilleton ottocenteschi o se posso godere di sana e robusta costituzione
    -
    Puoi svenire se sei magra e facilmente sollevabile.
    Noi grasse sveniamo poco per non mettere in difficoltà il prossimo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    mi pare di capire:

-
    Sempre la libro che ho citato "Perchè gli uomini sono fissati con il sesso...e le donne sognano l'Amore?":
    "la lista maschile per le relazioni importanti:
    ecco cosa cerca un uomo in una compagna:
    1.Personalità.
    2.Bellezza.
    3.Intelligenza.
    4.Senso dell'umorismo.
    5.Un bel corpo.

Confucio

Scusa eh, ma perché mi sono arrabbiato col mio amico? Evidentemente perché conosco Lorella. È ancora single perché quelle due o tre storie importanti non sono andate a buon fine. Ai nostri tempi (credo che siamo più o meno coetanei tu ed io) ti assicuro che ci sarebbe stata la fila per una donna così! Oggi le si fa un'alzata di spalle.....
    Ci sarebbe stata la fila perchè aveva vent'anni, nel fiore della giovinezza, oggi Lorella per quanto attraente suppongo non abbia più vent'anni e manco il tuo amico.
    Confucio

Ed è anche altamente probabile che matrimoni oltre i sessanta predispongano alla figura di badanti.
    Forse il motivo per cui chi ha già "dato" in gioventù e si ritrova sola per vedovanza o fine di una relazione non sgomita per riaccoppiarsi, preferisce relazionarsi ed avere il "compagno" ma a distanza, cioè coppia fissa ma ognuno vive a casa propria.
    E di coppie così ne conosco, sia vedove che divorziate.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma come mai allora le persone soffrono (fin dall'adolescenza) se non trovano il ragazzo e la ragazza, l'uomo e la donna? Se le cose pari sono....

Te dici sempre di essere felicemente single, eppure non riesci a dormire, ti lamenti di essere sempre di corsa, ti chiami signora delle tenebre e lacrimi sangue dagli occhi.

Il kung fu, i coltelli, le armi, il teatro possono essere i contorni, della nostra vita: non l'essenziale Laura! L'essenziale è amare ed essere amati. Condividere le nostre gioie, le nostre emozioni, il nostro passato presente e futuro con qualcuno che ci vive accanto.
    Il mio avatar ce l'ho dall'inizio della mia attività sul forum. Ti faccio notare che nel frattempo ho avuto una relazione di 17 anni. Non è che sono single da sempre. Idem il mio nick name.
    Non mi lamento di essere di corsa, perché faccio tutto quello che mi piace. Mi lamento, casomai, che a volte sul lavoro ci spremono troppo. Ma mi spremevano quando stavo in coppia, così come ora che sono single. Così come spremono tutti quelli che lavorano qui. Che c'entra questo con le relazioni sentimentali?
    Per quanto riguarda il dormire, ho iniziato a essere insonne quando avevo pochi mesi di vita e non ho mai smesso. ANche quello, mi spieghi cosa c'entra con tutto quello che dici tu?
    Stai tirando fuori discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.
    Quello che conta nella vita è che sia piena, di tutto quello che vogliamo metterci noi. Perché è quello, a renderci felice.
    Io sono stata più felice in questo anno da single, e nonostante abbia dovuto subire un grave lutto, che negli ultimi tre anni di relazione, in cui le cose ormai si erano guastate.
    Mi innamorerò ancora? Chissà, può darsi. Probabilmente si, visto gli ultimi sviluppi nella mia vita. Ma senza dubbio non farò più l'errore di mettere in secondo piano le cose che mi appassionano, i miei obiettivi. Quelli resteranno sempre davanti a ogni cosa. E potrò stare solo con qualcuno che saprà capire questo, e che magari avrà altrettanti obiettivi da perseguire.
    L'amore per se stessi è l'unica cosa che non va mai messa in discussione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato