Pagina 122 di 141 PrimaPrima ... 22 72 112 118 119 120 121 122 123 124 125 126 132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,816 a 1,830 di 2105

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Andando avanti nelle pagine, anche se a volte si scherza, io spero che cominciamo davvero a capire perché gli uomini sono sempre meno attratti dalle donne.
    E viceversa sia ben chiaro!

La donna è sempre meno Donna
    L'uomo è sempre meno Uomo
    E finalmente ognuno è un po' più se stesso, senza i ruoli che la società medioevale che rappresenti tu vorrebbe imporgli. Che liberazione!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ed è anche altamente probabile che matrimoni oltre i sessanta predispongano alla figura di badanti.
    Forse il motivo per cui chi ha già "dato" in gioventù e si ritrova sola per vedovanza o fine di una relazione non sgomita per riaccoppiarsi, preferisce relazionarsi ed avere il "compagno" ma a distanza, cioè coppia fissa ma ognuno vive a casa propria.
    E di coppie così ne conosco, sia vedove che divorziate.
    Mia nonna, donna devota e super religiosa, rimase vedova a 76 anni. Da allora non ne volle più sapere di avere un uomo nella propria vita. Iniziò a viaggiare, girò mezzo mondo, capì come godersi la vita. Il marito ovviamente la ingabbiava, non la lasciava "volare", come del resto facevano la maggior parte degli uomini di un tempo. Ma lei è sempre stata una ribelle.
    Quando le richiedevano per quale motivo non si fosse risposata (è sempre stata una bellissima donna, anche da anziana) lei rispondeva: "Ma scherzi? Neanche morta! Mai più uomini! E se tornassi indietro, cento amanti e nessun marito!".
    Era una donna saggia, mia nonna. Devota, molto religiosa, ma saggia.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Sempre la libro che ho citato "Perchè gli uomini sono fissati con il sesso...e le donne sognano l'Amore?":
    "la lista maschile per le relazioni importanti:
    ecco cosa cerca un uomo in una compagna:
    1.Personalità.
    2.Bellezza.
    3.Intelligenza.
    4.Senso dell'umorismo.
    5.Un bel corpo.

con l'Aladino della lampada questi uomini resterebbero fregati: se dici "senso dell'umorismo", intelligenza e personalità sono necessariamente incluse;

bellezza e un bel corpo più o meno sono la stessa cosa; ma, se un uomo non è un decorticato cerebrale attaccato a feticci, la bellezza in qualsiasi donna che è messa nelle condizioni di essere a suo agio la trova;
    mi dirai che è difficile e impegnativo contribuire a quell'agio, se le storture caratteriali e nevrosi che abbiamo tutti non sono compatibili; ma già se ride molto con te è probabile che si senta a suo agio, e questo la farà diventare bella;

poi, più che la bellezza contano gli odori, la chimica; se metto in fila una dozzina di partner reali o desiderate che mi sono trovato di fronte, nessuna era priva di attrattiva, la classifica dell'attrazione non corrisponde certamente agli stereotipi di bellezza;

perciò, con due desideri uno se la cava, e si tiene il terzo per cose più importanti
    c'� del lardo in Garfagnana

La bellezza sta nella personalità di una persona.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    con l'Aladino della lampada questi uomini resterebbero fregati: se dici "senso dell'umorismo", intelligenza e personalità sono necessariamente incluse;

bellezza e un bel corpo più o meno sono la stessa cosa; ma, se un uomo non è un decorticato cerebrale attaccato a feticci, la bellezza in qualsiasi donna che è messa nelle condizioni di essere a suo agio la trova;
    mi dirai che è difficile e impegnativo contribuire a quell'agio, se le storture caratteriali e nevrosi che abbiamo tutti non sono compatibili; ma già se ride molto con te è probabile che si senta a suo agio, e questo la farà diventare bella;

poi, più che la bellezza contano gli odori, la chimica; se metto in fila una dozzina di partner reali o desiderate che mi sono trovato di fronte, nessuna era priva di attrattiva, la classifica dell'attrazione non corrisponde certamente agli stereotipi di bellezza;

perciò, con due desideri uno se la cava, e si tiene il terzo per cose più importanti
    Per una volta, concordo in toto con te.
    L'attrazione non c'entra nulla con gli stereotipi di bellezza. La chimica segue vie molto diverse.

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Sempre la libro che ho citato "Perchè gli uomini sono fissati con il sesso...e le donne sognano l'Amore?":
    "la lista maschile per le relazioni importanti:
    ecco cosa cerca un uomo in una compagna:
    1.Personalità.
    2.Bellezza.
    3.Intelligenza.
    4.Senso dell'umorismo.
    5.Un bel corpo.

In quell'ordine??

mumble mumble

Perché non coincidono

1.Sesso.
    2.Servizi di base-cibo, pulizia, cure materne ecc..
    3.Essere amati e considerati il numero uno.
    4.Momenti solitari senza interruzioni.
    Gli uomini filtrano tutto quello che dicono e pensano attraverso questi quattro bisogni.

1 sesso e personalità

per fare sesso spesso mi indosso dei baffi alla Groucho Marx (seriamente questa è l'accoppiata più azzeccata)

2 Servizi di base-cibo, pulizia, cure materne ecc.. - bellezza

insomma vuoi mica avere una sciattona che ti pulisce casa, una brava e bella colf alla "brava giovanna braaavaaa"

3 .Essere amati e considerati il numero uno - intelligenza

ecco... mi astengo dal commentare, non sono psicologa, psichiatra, psicanalista

4.Momenti solitari senza interruzioni.- senso dell'umorismo

che sarebbe come a dire, ridi pure bellezza ma per i cazzi tuoi

5. ... - un bel corpo

manca un riferimento ma genericamente non penso che le donne cerchino un brutto corpo, magari non si soffermano ma non vanno proprio cercandolo intenzionalmente

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per una volta, concordo in toto con te.
    come sarebbe per una volta ? che fai, bari sulla contabilità dell'accesso-mutanda ?

come sarebbe per una volta ? che fai, bari sulla contabilità dell'accesso-mutanda ?
    Ahahahah
    No dai in effetti hai ragione, ultimamente sto concordando fin troppo spesso. Ormai hai l'autostrada spianata per la mutanda
    Ma non dirlo a Cono, altrimenti poi mi fa l'ennesima paternale perché mi intrattengo con troppi uomini

Ahahahah
    No dai in effetti hai ragione, ultimamente sto concordando fin troppo spesso. Ormai hai l'autostrada spianata per la mutanda
    Ma non dirlo a Cono, altrimenti poi mi fa l'ennesima paternale perché mi intrattengo con troppi uomini
    La signorina Dark è attesa in penitenzieria

ripeto

ottimista...
    pur di toglierti agli altri, si farebbe testimone di nozze e padrino di battesimo, impresa che lo renderebbe dieci volte più tenace

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Senso del rumorismo: non pensare di avere via libera con le arie intestinali, lui ha la precedenza;
    Intelligenza nel comprendere che Lui va compreso perché anche un uomo ha i suoi cicli;
    Rispetto per i suoi momenti solitari, quali che siano le attività che svolge in solitaria;
    Cure materne, pulizie, momenti di bellezza della cucina lucida: se il Lui in questione cucina, ovviamente non laverà, così come insegnato da mammà;
    Sesso e personalità: nel senso che bisogna che Lui si senta oggetto ma anche soggetto, non sottinteso;
    Un bel corpo: fondamentale cercare di avvicinarsi ai suoi sogni erotici, soprattutto dal momento che durante e dopo si riaddormenta;
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio

ripeto

Tanto per cambiare!
    Sembra quando a scuola mi dicevano che ero attesa in presidenza

ottimista...
    pur di toglierti agli altri, si farebbe testimone di nozze e padrino di battesimo, impresa che lo renderebbe dieci volte più tenace
    Ahahahahah può essere!

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Mia nonna, donna devota e super religiosa, rimase vedova a 76 anni. Da allora non ne volle più sapere di avere un uomo nella propria vita. Iniziò a viaggiare, girò mezzo mondo, capì come godersi la vita. Il marito ovviamente la ingabbiava, non la lasciava "volare", come del resto facevano la maggior parte degli uomini di un tempo. Ma lei è sempre stata una ribelle.
    Quando le richiedevano per quale motivo non si fosse risposata (è sempre stata una bellissima donna, anche da anziana) lei rispondeva: "Ma scherzi? Neanche morta! Mai più uomini! E se tornassi indietro, cento amanti e nessun marito!".
    Era una donna saggia, mia nonna. Devota, molto religiosa, ma saggia.
    Donna molto intelligente e saggia, la sua vita in compagnia di un uomo l'aveva già vissuta, poi ha trovato altri interessi.

La bellezza è qualcosa di soggettivo, può benissimo essere che quello che è bello per qualcuno può non esserlo per qualcun altro e comunque l'attrazione per una persona non corrisponde per forza ai classici canoni di bellezza, anche se penso che una donna che ha un bel fisico non fatica a trovare qualcuno che la desidera. Ma poi come dici anche tu entrano in gioco altri fattori come la chimica.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    In quell'ordine??

mumble mumble

Perché non coincidono
    I punti citati sono in quell'ordine ma non l'ho mica scritto io il libro
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato