Risultati da 1 a 15 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vabbè, ma chi ha mai detto il contrario ?
    io ho eccepito sul fatto di avercelo, un partner, ma non vederne un talento umano particolare e riconoscerglielo, perché sarebbe una cosa piuttosto frustrante; che può pure succedere, eh...

ma per le scorrettezze, non per quei difetti; se su quelli sei rilassata di tuo, non è che improvvisamente ti diventano indigesti; lo è la persona che è anche scorretta; ma l'indicazione utile per te quando incontri qualcuno;

forse la questione, più della fine "traumatica" - che devo capire - sono altre cose che restano sommerse;

tutta sta pippa la farei per arrivare a quelle partendo da indizi, anche se è difficile e forse troppo faticoso;

se provi a descrivere il "trauma" - fatti salvi i casi di gente che impazzisce e fa cose che mai si sarebbero immaginate - nel 99% dei casi si tratta di un abbandono annunciato di cui l'altro ha voluto ignorare i segnali.
    I traumi possono essere molteplici. Ciò che tu magari non percepisci come trauma, per un altro lo sarà.
    Io non dico che l'altro non ti possa accrescere, dico che a posteriori, con la rabbia e con tutto quello che comporta emotivamente una separazione, non ti viene certo di pensare "Però quella persona quanto bene mi ha fatto". Si è più propensi a pensare "Ma guarda te quel coglione, cosa ci stavo insieme a fare?"
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    I traumi possono essere molteplici. Ciò che tu magari non percepisci come trauma, per un altro lo sarà.
    capisco, ma esiste la normalità; le relazioni finiscono e uno ci arriva prima; se tu cambi bar e il barista racconta come trauma la perdita della cliente Dark, è lecito, ma curioso;
    di solito, le coppie che si lasciano in un periodo antecedente non stanno granché bene; se hai superato i 20 anni un minimo di presenza di spirito qualcosa ti deve dire, per quanto sia doloroso;

Io non dico che l'altro non ti possa accrescere, dico che a posteriori, con la rabbia e con tutto quello che comporta emotivamente una separazione, non ti viene certo di pensare "Però quella persona quanto bene mi ha fatto". Si è più propensi a pensare "Ma guarda te quel coglione, cosa ci stavo insieme a fare?"
    ma sì, nessuno pretende che subito dopo uno sia festante

il punto è il prima, perché se l'ex viene cancellato dal raziocinio - non dall'emozione del momento - cioè se si rimuove il proprio tornaconto positivo, ci si danno picconate sulle proprie rotule, perché si asseconda un falso che va a detrimento di se stessi, umiliante;
    in parte è la realtà, cioè che magari uno si illuso e poi disilluso; ma spesso le cose possono essere viste diversamente e in modo più realistico; è difficile, perché implica sempre assumersi una parte di responsabilità contro la narrazione del quella è una stronza, che è anche una confessione a se stessi: non meritavo di meglio, altrimenti perché ci sarei stato ?
    a Firenze si dice, i'vvantaggio d'ill'ICA, tu scambi i'cazzo pe'lla fi'a riversi sull'altro un disvalore radicale, quando è ciò che hai scelto di condividere; sai che boost di autostima ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato