Pagina 119 di 141 PrimaPrima ... 19 69 109 115 116 117 118 119 120 121 122 123 129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,785 di 2109

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    If you don't read, I don't know what to do.....

Donne e uomini sono chiamati a ri-pensarsi, Ladyhawke. A ri-scoprirsi a vicenda. Dico la parolona: a ri-amarsi! Poiché non sanno più farlo.
    Non ci sono più i lottatori di sumo di una volta!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Poi quando scrive in inglese!!!
    Che storia ragazzi!

I lottatori di Sumo mi sono molto simpatici... che poi è una bella disciplina eh... non pensate sia una cavolata, con tanto di rituali, mosse e contromosse nell'arena. I giapponesi ne vanno pazzi.
    Strani popoli questi asiatici.
    Però a vivere in Giappone non ci andrei
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Ce lo sta scrivendo in tutte le lingue: in italiano, in toscano, in inglese...se arriva a usare il sanscrito sono lazzi per tutti.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahah sai come si dice noi in Toscana? Chi si somiglia si piglia!
    La lottatrice di sumo incontrerà il suo alter ego, il suo bel lottatore di sumo.

Fuor di metafora e tornando seri: davvero un uomo che non vuole impegni, che passa la sua vita a delegare, che ha come totem unicamente il denaro, l'aperitivo, il calcetto, può ancora essere attrattivo per una donna?

E una donna aggressiva, che vuol mettere bocca su tutto e decidere tutto, che passa la giornata freneticamente, con mille impegni, tornando la sera a casa distrutta, può ancora essere attrattiva per un uomo? Nel senso di passarci insieme tutta la vita?
    Dark, non ti ha risparmiato proprio nulla!

Io mi soffermerei sul mettere bocca dappertutto. Lasciando da parte i doppi sensi, questo impicciarsi a 360°, sarà solo rivolto alle aggressive o a tutte?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ce lo sta scrivendo in tutte le lingue: in italiano, in toscano, in inglese...se arriva a usare il sanscrito sono lazzi per tutti.
    Ma Cono che scrive in lingue straniere sarà per caso posseduto? Di solito le lingue che non si conoscono è un segno di possessione e visto com'è indiavolato in questi giorni...
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dark, non ti ha risparmiato proprio nulla!

Io mi soffermerei sul mettere bocca dappertutto. Lasciando da parte i doppi sensi, questo impicciarsi a 360°, sarà solo rivolto alle aggressive o a tutte?
    Si, davvero una descrizione perfetta
    Però io non sono lottatrice di Sumo. Dovrei provare a cimentarmi? Giusto per completare il profilo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, davvero una descrizione perfetta
    Però io non sono lottatrice di Sumo. Dovrei provare a cimentarmi? Giusto per completare il profilo!
    prima lanciatrice di coltelli al circo, ché hai già i coltelli e non devi ingrassare; come bersaglio sulla tavola, un disagiato a scelta; il materiale non ti manca, quindi puoi permetterti anche qualche errore
    c'� del lardo in Garfagnana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    prima lanciatrice di coltelli al circo, ché hai già i coltelli e non devi ingrassare; come bersaglio sulla tavola, un disagiato a scelta; il materiale non ti manca, quindi puoi permetterti anche qualche errore
    Non tentarmi, che potrei prenderti in parola
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma tu gliel'hai fatta la paternale come qui a noi?
    Il corpo tempio dello spirito, il sesso usa e getta, i rapporti uomo-donna, ecc...ecc...?
    Quindi secondo te abbiamo riempito 120 pagine di semplici "paternali"? Non ci stiamo confrontando con temi sui quali si stanno esprimendo organizzazioni a livello mondiale, filosofi, sociologi e terapeuti, istituti di statistica e di previdenza sociale, la Chiesa Cattolica e il Santo Padre? No?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Per fortuna le donne stanno iniziando a capire che la loro realizzazione non dipende dall'avere o meno un uomo nella propria vita.
    Dipende dal kung fu, hai ragione
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    in verità, se qui c'è qualcuno che fa un ragionamento di convenienza sei proprio tu:

un pensiero così lo puoi fare se uno si lascia scappare una Toyota ibrida di 22mila km a 7mila euro, che gli entra facilmente nel garage pieno di attrezzi
    alla faccia dei Sentimenti e della Gratuità...
    Dove la trovi una donna come Lorella al giorno d'oggi? Colta, posata, piacente, rispettosa....
    In più le piaci davvero. Nonostante la tua vita passata. E hai il coraggio di cestinarla con quella frase orribile?!?!
    Ormai un pochino hai imparato a conoscermi: non sono il tipo e non ho mai picchiato nessuno in vita mia. Ma ti confesso che lipperli' ho avuto l'istinto di mollargli un pugno sotto il mento.
    amate i vostri nemici

amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E un rompicoglioni che non capisce un caxxo?
    Che non ha senso pratico, nemmeno delle cose lo circondano?
    Che non sa fare un cerchio nemmeno con un bicchiere
    Ne vogliamo parlare?
    Vedi bene Cono, che potresti benissimo essere tu!
    Dai frutti si riconosce l'albero, Efua.
    Quali frutti possiamo osservare, ai giorni nostri, dalla lotta di genere? Frutti marci, frutti acerbi, frutti amari come l'accusarsi a vicenda. Cosa che ci impedisce di tornare a guardarci reciprocamente negli occhi....

Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca quello che uno pare. L’Anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo tanta paura di guardarci negli occhi. Quando gli occhi si incontrano, le Anime si parlano.....
    Guardarsi l’un l’altro negli occhi, senza paure, inganni o travestimenti, è l’essenza dell’Amore. Oggi invece abbiamo disimparato a guardarci negli occhi! La nostra è una società che non ha più tempo per la dolcezza del guardarsi e la complessità del conoscersi. Viviamo in un mondo dove ci sono connessioni ma non relazioni, conoscenti ma non amici, innamoramenti ma non amori. Tornare a guardarci l’un l’altro, guardarsi non «contro» ma «verso», non «malgrado» ma «insieme»: è questa la vera rivoluzione!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non ci sono più i lottatori di sumo di una volta!
    Ahahahah perché, nel caso, vorresti provare anche te?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Poi quando scrive in inglese!!!
    Che storia ragazzi!

I lottatori di Sumo mi sono molto simpatici... che poi è una bella disciplina eh... non pensate sia una cavolata, con tanto di rituali, mosse e contromosse nell'arena. I giapponesi ne vanno pazzi.
    Strani popoli questi asiatici.
    Bella si. Quantomeno singolare.... intrigante..... ma secondo te è adatta a una donna? Una lottatrice di sumo esprime secondo te un prototipo....un modello di femminilità?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato