Poi quando scrive in inglese!!!
Che storia ragazzi!
I lottatori di Sumo mi sono molto simpatici... che poi è una bella disciplina eh... non pensate sia una cavolata, con tanto di rituali, mosse e contromosse nell'arena. I giapponesi ne vanno pazzi.
Strani popoli questi asiatici.
Però a vivere in Giappone non ci andrei
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ce lo sta scrivendo in tutte le lingue: in italiano, in toscano, in inglese...se arriva a usare il sanscrito sono lazzi per tutti.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quindi secondo te abbiamo riempito 120 pagine di semplici "paternali"? Non ci stiamo confrontando con temi sui quali si stanno esprimendo organizzazioni a livello mondiale, filosofi, sociologi e terapeuti, istituti di statistica e di previdenza sociale, la Chiesa Cattolica e il Santo Padre? No?
amate i vostri nemici
Dove la trovi una donna come Lorella al giorno d'oggi? Colta, posata, piacente, rispettosa....
In più le piaci davvero. Nonostante la tua vita passata. E hai il coraggio di cestinarla con quella frase orribile?!?!
Ormai un pochino hai imparato a conoscermi: non sono il tipo e non ho mai picchiato nessuno in vita mia. Ma ti confesso che lipperli' ho avuto l'istinto di mollargli un pugno sotto il mento.
amate i vostri nemici
amate i vostri nemici
Dai frutti si riconosce l'albero, Efua.
Quali frutti possiamo osservare, ai giorni nostri, dalla lotta di genere? Frutti marci, frutti acerbi, frutti amari come l'accusarsi a vicenda. Cosa che ci impedisce di tornare a guardarci reciprocamente negli occhi....
Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca quello che uno pare. L’Anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo tanta paura di guardarci negli occhi. Quando gli occhi si incontrano, le Anime si parlano.....
Guardarsi l’un l’altro negli occhi, senza paure, inganni o travestimenti, è l’essenza dell’Amore. Oggi invece abbiamo disimparato a guardarci negli occhi! La nostra è una società che non ha più tempo per la dolcezza del guardarsi e la complessità del conoscersi. Viviamo in un mondo dove ci sono connessioni ma non relazioni, conoscenti ma non amici, innamoramenti ma non amori. Tornare a guardarci l’un l’altro, guardarsi non «contro» ma «verso», non «malgrado» ma «insieme»: è questa la vera rivoluzione!
amate i vostri nemici