Cos'è un sexi shop?
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Un posto in cui entri ed è bandita la y finale?
Dalle pareti spuntano mani che ti palpano?
Dalle vetrine voci ti sussurrano vulevùcuscéavecmuà?
G. Deleuze
Dev'essere una cosa tipo la mia C E S A R salad
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Per amore alla vita! Perché è bello incontrarsi, innamorarsi, sposarsi e aprirsi alla vita, Axe. È la ricetta.... la formula più semplice e naturale che Dio propone all'Uomo e alla Donna.
Ci chiama alla vita, Dio. E noi rispondiamo "no". No alla vita. La vita non va bene. Ne abbiamo paura, non la vogliamo. Non l'amiamo. Non la difendiamo. E, di conseguenza , non la doniamo. Non la doniamo più. Elettroencefalogramma piatto. Non esiste più un orizzonte sul futuro. Vivacchiamo, invece di vivere. Rassegnàti allo status quo.
amate i vostri nemici
Si, ma è sempre un realizzarsi da solo/a.
Quando hai fatto il tuo teatro, la tua danza, il tuo consiglio d: amministrazione....poi la sera ti ritrovi da solo/a, a casa.
La gente spesso si riempie le giornate di mille cose, di mille impegni proprio per non sentire il vuoto della solitudine.....
La solitudine è una piaga dilagante nei Paesi più ricchi, e non solo.
Un trend che ha serie ricadute sanitarie e culturali
https://www.avvenire.it/opinioni/pag...ia-che-allarma
amate i vostri nemici
va bene; tu insisti in questa cosa di una missione "pubblica", un valore in sé; però non rispondi su quello che fanno i tuoi figli; quelli si sono sposate per perseguire un valore pubblico, o per un loro spontaneo sentimento privato ?
tu osservi una religione perché il tuo sentimento privato di fede è genuino, o per conformarti ad un atteggiamento pubblico, di comunità ?
quando dici: non si può sopprimere l'anelito religioso, io sono d'accordo;
ma, per lo stesso motivo, non puoi condizionare i sentimenti privati e autentici delle persone in nome di una finalità sociale; semplicemente non funziona, non ha mai funzionato e non funzionerà mai;
credo sia un antico detto ebraico, citato da Woody Allen: vuoi far ridere Dio ? raccontagli i tuoi progetti !
chi sacrifica il proprio sentimento autentico in vista di non si sa quale vantaggio programmato semplicemente vola basso, e spesso inciampa nei tralicci dell'alta tensione;
se le persone vivono diversamente da come faresti tu, in genere hanno le loro ottime ragioni; e vedrai che chi si innamora davvero non rinuncia, come vedi tu; se rinuncia è perché si accorge che si stava forzando per altri motivi, e questo rende infelici, magari invidiosi, rattrappiti;
chi ha provato entrambe le situazioni - come me - te lo può dire senza alcun indugio, perché la paura di impegnarsi, dei figli, ecc... non c'è proprio; c'è quando il pre-conscio si rende conto della forzatura e allora se si va avanti davvero poi si rischia grosso.
c'� del lardo in Garfagnana
questa è una sciocchezza sesquipedale;
la maggior parte di queste nobili attività arricchisce e consente proprio di entrare in contatto con gli altri che le condividono, e questa non è affatto solitudine, ma arricchimento spirituale;
magari la sera condividi uno spazio casalingo con un'altra persona e sei solo lo stesso, perché con quella hai poco da dirti e magari quel poco è pure scoglionato o conflittuale ed è proprio quella persona il tuo strumento/riempitivo per non sentirti solo, se non hai quelle passioni creative;
se io avessi una compagna/moglie, quello che è, sarei super felice che quella faccia teatro, dipinga o scriva; anzi, ti dirò che per me la mancanza di una passione creativa è molto spesso indice di una dispersione nevrotica di energie che segnala una condizione psichica di malessere;
quindi, evviva il teatro di Dark, la fotografia e quant'altro la fa star bene e la arricchisce spiritualmente, se ti piace l'espressione;
non eri tu quello che cita fatti non foste...? a meno che tu non pensi che Shakespeare o David Mamet siano più futili di una partita al Castellani in curva con migliaia di trogloditi che insultano l'arbitro e intonano cori osceni e anti-sportivi
c'� del lardo in Garfagnana
E quindi? Il problema sarebbe trovarsi da soli la sera? Ma vivaddio che sono da sola la sera, vedo già fin troppa gente durante le mie giornate.
E poi perdonami, Cono, ma se uno deve cercarsi un partner a tutti i costi perché non è in grado di stare da solo, c'è un problema alla radice. Ed è il principale motivo per cui le relazioni non funzionano: perché la gente non è capace di stare sola con se stessa. E quindi poi difficilmente riesce ad avere una relazione sana o pienamente soddisfacente. Perché si accontenta pur di non stare sola. Vade retro.
La gente dovrebbe imparare a risolversi, prima di buttarsi nella vita di qualcun altro. Si farebbero molti meno danni.
Se hai una vita piena e soddisfacente e stai bene da solo puoi essere un arricchimento nella vita di qualcun altro. Se invece ci entri perché ti serve un appoggio, beh... spesso il rischio è che diventi un tornado che distrugge tutto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non mi toccate i sexy ship che a Francoforte mi hanno aperto la via di Damasco...
Quanto erano avanti i tedeschi!!!
Ma poi quei bordelli... e tutte quelle belle ragazze in babydoll.....
Bambol utente of the decade
Indossi mutande sexy damascate?
G. Deleuze