Pagina 116 di 148 PrimaPrima ... 16 66 106 112 113 114 115 116 117 118 119 120 126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,726 a 1,740 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bumble, perché non presenti qualche uomo non disagiato a Dark?
    Ma perché? Non ti pare che ne abbia già abbastanza?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma perché? Non ti pare che ne abbia già abbastanza?
    Dark, devi cambiare contesto, credimi.
    Devi valicare i confini della Pianura e spingerti verso luoghi esotici in cui, male che vada, puoi nutrirti degnamente, prendere il sole...
    È normale che tu abbia tinto i capelli di rosso accesso in mezzo alla nebbia che ti attanaglia.
    E allora, migra, esotizza il tuo animo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Dark, devi cambiare contesto, credimi.
    Devi valicare i confini della Pianura e spingerti verso luoghi esotici in cui, male che vada, puoi nutrirti degnamente, prendere il sole...
    È normale che tu abbia tinto i capelli di rosso accesso in mezzo alla nebbia che ti attanaglia.
    E allora, migra, esotizza il tuo animo.
    Per migrare migro pure volentieri. Ma in un'isola deserta, possibilmente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Improvviso impulso di abbracciarti: sono 115 pagine di discussione, ma tutto parte da lì, tutto gira intorno al titolo postato da Laura (Dark). Ordinaria amministrazione, come chiosa lei o vera e propria emergenza come denunciano l'ONU, l'OMS, l'ISTAT, l'INPS e il Santo Padre? Il calo dei matrimoni, la denatalità, eserciti di donne e uomini che vivono da soli, i conflitti di genere, la difficoltà sempre crescente di capirsi e comprendersi, vale un'alzata di spalle o chiama tutti a un impegno concreto? Cosa scegliamo? Da che parte decidiamo di stare? Kanyu dice che sono tiritere. Ha usato proprio questo termine. Ale vorrebbe tornare ai giochini: Te che ne pensi?
    Ti rispondo io visto che mi hai "tirato in causa" anche se mi ero ripromesso di non rispondere più alle tue continue provocazioni (in genere, non solo verso me o inerenti questo argomento). Tu quando scrivi, anche solo copiaincollando, provochi.
    Certo che sono tiritere, anche se avrei potuto definirle in un modo molto più "colorito".
    Vorrei solo la smettessi di essere la persona che giudica e che pensa sempre di aver ragione. Il perchè lo sappiamo tutti.
    Hai le convinzioni di un uomo (meglio dire, una persona) di due secoli fa.
    Le vita di oggi è diversa, tutti siamo cambiati.
    Il vero sentimento che manca a te, ed è la cosa più importante, è il rispetto verso gli altri.
    Quindi si, le tue sono sono tiritere, quisquilie, sono sciocchezze quelle che dici. Roba senza valore. Nozioni apodittiche prive però di significato logico.
    Il peggio è che a queste menate tu ci credi, nel tuo modo di procedere arrivi solo a "offendere" chi si confronta con te, e alla fine ti capisci solo tu.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    allora istituiamo una nuova categoria "nazionale", ché ora va di moda: l'acchiumm'
    io prendo la tessera n. 2, per modestia e cavalleria, s'intende
    Ma infatti, io ho da sempre il complesso di essere "pesante", come l'Alfredo di Vasco Rossi, e voi mi rigirate il coltello nella piaga
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma se io ti ho eletto mia musa senza neanche ancora conoscerti e mica da ora...

Spesso è volentieri ci si "innamora" dell'idea che ci facciamo delle persone... rassegnati!!! E non fare la modesta, vedi Dark come se la tira con tutti quei mosconi che le girano intorno? Tu però c'hai un calabrone siculo
    Grazie oer la fiducia Bumble
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma infatti, io ho da sempre il complesso di essere "pesante", come l'Alfredo di Vasco Rossi, e voi mi rigirate il coltello nella piaga
    io, al più, posso rigirare lo zufolo nella selva, o taroccare la bilancia;
    Alfredo, quello delle fettuccine che piacciono agli americani ?
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Vega
    Era un'incredibile occasione per cambiare finalmente vita e l'ha lasciata cadere....
    Ma cosa vai a cercare a sessant'anni e più? Un mi ci fa ripensa' guarda.
    Ti senti toccato?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Dunque la tua risposta è no?
    Peccato. Spesso le donne intelligenti come te hanno anche un aplomb interessante, fiero, distinto. Mi limiterò a immaginarti.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io visto che mi hai "tirato in causa" anche se mi ero ripromesso di non rispondere più alle tue continue provocazioni (in genere, non solo verso me o inerenti questo argomento). Tu quando scrivi, anche solo copiaincollando, provochi.
    Certo che sono tiritere, anche se avrei potuto definirle in un modo molto più "colorito".
    Vorrei solo la smettessi di essere la persona che giudica e che pensa sempre di aver ragione. Il perchè lo sappiamo tutti.
    Hai le convinzioni di un uomo (meglio dire, una persona) di due secoli fa.
    Le vita di oggi è diversa, tutti siamo cambiati.
    Il vero sentimento che manca a te, ed è la cosa più importante, è il rispetto verso gli altri.
    Quindi si, le tue sono sono tiritere, quisquilie, sono sciocchezze quelle che dici. Roba senza valore. Nozioni apodittiche prive però di significato logico.
    Il peggio è che a queste menate tu ci credi, nel tuo modo di procedere arrivi solo a "offendere" chi si confronta con te, e alla fine ti capisci solo tu.
    Guarda Kanyu che non l'ho aperto io l'argomento eh....
    Vedo però che in poco più di un mese sono state riempite 116 pagine!!!
    Se non interessano più ci diamo un taglio. Lasciamo queste tiritere e parliamo di chi posta dopo di noi: no problem.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    tu proprio non ti accorgi del senso di quello che scrivi, eh ?

stai postulando la strumentalizzazione di quella povera Lorella per il fine del tuo amico di cambiare vita e stabilizzarsi;
    il contrario di qualsiasi genuino sentimento gratuito;
    tante parole alate, con la maiuscola, e poi il parto di questo topolino opportunista;
    poi non capisci perché tante persone rifiutano questo schifo egoista
    Due persone si incontrano, abbastanza in là con gli anni e scoprono di stare bene insieme, nonostante le rispettive storie e i rispettivi caratteri. Decidono di mettersi insieme e fanno coppia fissa per diverso tempo. Poi incontro casualmente lui che, alla fine, risponde alla mia domanda su come stesse Lorella con la frase che sappiamo
    ("Gran donna, ma troppo impegnativa per me")

Non si tratta di scrivere parole alate, Axe: si tratta di prendere coscienza del nulla che riempie spesso le persone. Impalpabili. Evanescenti. Tutto fumo e poco arrosto.
    amate i vostri nemici

La tua inesistente ingenuità e i tuoi dolcissimi pregiudizi sarebbero stupìti se scoprissero come funzionano davvero i meccanismi dell' attrazione.
    Ma anche essere capaci di stupirsi richiede grandi qualità.
    Guarda che io faccio il pensionato, Bauxite. In una scala da 1 a 10 conto meno di zero. Ti sembra ingenuo anche il Papa quando parla della bellezza delle differenze? Si? Allora viva l'ingenuità!

"Ieri l’altro, però, Francesco ha puntato il riflettore su una seconda forma d’indifferenza, più subdola e crescentemente pervasiva: l’indifferenza antropologica. Che tende ad annullare o censurare la differenza nell’umano, vista come nemica delle pari opportunità, della non-discriminazione e della libertà di autodeterminazione del proprio essere nel mondo. «Cancellare la differenza è cancellare l’umanità», ha detto. L’umanità è plurale, non singolare. È questa la ricchezza e il suo splendore, che la rende «cosa molto buona» (Gn 1, 31) agli occhi di Dio, che così l’ha voluta e creata. E la prima, originaria e originante differenza antropologica è quella uomo-donna. «Uomo e donna stanno in una feconda “tensione” – ricorda il Papa – che non cancella le differenze e rende tutto uguale», come, invece, le scelte di vita affettiva “fluide” e autoreferenziali. Differenza non è “di-versità”. Non sono in gioco due “versanti” opposti della soggettività, che si guardano a distanza, ma una sola tensione nella stessa direzione»

https://www.avvenire.it/vita/pagine/...nza-uomo-donna
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Idem!
    Ora ce l'ha pure con le donne che guidano i tir e che praticano arti marziali, magari solo come pratica psicofisica e autodifesa, no non bisogna praticare arti marziali atrimenti non si è attraenti
    Si, buonanotteeeee!!!
    È per esemplificare, Lady. Per me possono fare anche le lottatrici di sumo: non si lamentino però dopo, di non trovare l'uomo giusto.....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi si sbriciolano le ovaie a leggere certi luoghi comuni, che sono poi alla base della narrazione degli stereotipi di genere.
    Certe uscite neppure meritano risposta.
    Perché non ci sono!!!
    Se l'unica risposta alla crisi di genere, alla denatalità e alla solitudine è ridotta al "vivi e lascia vivere"...al "ma che ti frega".....al "goditi la vita e basta"..... è come avere in mano solo aria fritta.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Cono, stai parafrasando una cessa, comunque
    Giovanna Botteri ti sembra forse una cessa? Porta i capelli grigi e spettinati, ma cavolo se non è una donna interessante!
    amate i vostri nemici

Due persone si incontrano, abbastanza in là con gli anni e scoprono di stare bene insieme, nonostante le rispettive storie e i rispettivi caratteri. Decidono di mettersi insieme e fanno coppia fissa per diverso tempo. Poi incontro casualmente lui che, alla fine, risponde alla mia domanda su come stesse Lorella con la frase che sappiamo
    ("Gran donna, ma troppo impegnativa per me")

Non si tratta di scrivere parole alate, Axe: si tratta di prendere coscienza del nulla che riempie spesso le persone. Impalpabili. Evanescenti. Tutto fumo e poco arrosto.
    Ma tu da quando in qua frequenti tombeur de femme?

Poi saranno 'zi suo/loroi? Si vede che Lorella per lui è impegnativa, qualunque ne sia il motivo, oppure non gli tirava più o voleva fiha più giovane.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato