Pagina 118 di 148 PrimaPrima ... 18 68 108 114 115 116 117 118 119 120 121 122 128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,756 a 1,770 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La risposta sarebbe accettare gli altri per quello che sono e per quelle che sono le loro aspirazioni senza andare a pontificare sulla loro vita, mettendosi in cattedra.
    Il problema non sono le aspirazioni di certe persone, ma l'arretratezza di pensiero di coloro che la pensano come te.
    Ok, allora confermi che la risposta alla crisi fra uomo e donna, alla denatalità e alla solitudine..... è l'aria fritta: ognuno faccia come gli pare. Non abbiamo responsabilità verso il genere umano, conta e vale solo l'individuo. Che idee arretrate quelle del Papa, dell'ONU, dell'OMS, della Rai che dedica reportage al tema, dei filosofi che parlano di società liquida eccetera. Medioevo. Età della pietra, ok. Ne prendo atto.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quindi una dovrebbe rinunciare a se stessa e alle proprie aspirazioni per "trovare l'uomo giusto"?
    Beh, certo, quello che le donne hanno sempre fatto in passato: sottomesse al marito, rinunciando a tutto.
    L'arretratezza mentale è il vero male di questa società, Cono.
    Ah beh certo, se la massima aspirazione di una donna è collezionare coltelli (prendo nuovamente te come esempio) ne ha facoltà, ci mancherebbe. Che tristezza però, concedimelo. Che stima al ribasso. Il senso della Vita, l'essere Donna.... limitato ad un hobby.
    Vabbè, voltiamo pagina e andiamo avanti. Sperando che per qualcun'altra la realizzazione e la felicità consista invece nell'amare ed essere amati, nell'incontro con l'Altro, nel camminare insieme a lui nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    E quel povero uomo che ama le lottatrici di sumo? Deve rinunciare all'ammmore? Alla sua donna ideale

Qui c'è qualcuno che pensa che tutti i gusti siano in cono mentre ci sono acnhe coppette, ghiaccioli, granite...
    Ahahahah sai come si dice noi in Toscana? Chi si somiglia si piglia!
    La lottatrice di sumo incontrerà il suo alter ego, il suo bel lottatore di sumo.

Fuor di metafora e tornando seri: davvero un uomo che non vuole impegni, che passa la sua vita a delegare, che ha come totem unicamente il denaro, l'aperitivo, il calcetto, può ancora essere attrattivo per una donna?

E una donna aggressiva, che vuol mettere bocca su tutto e decidere tutto, che passa la giornata freneticamente, con mille impegni, tornando la sera a casa distrutta, può ancora essere attrattiva per un uomo? Nel senso di passarci insieme tutta la vita?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ti faccio presente che continui a trattare quella povera Lorella come un'automobile usata, un'occasione imperdibile, dal tuo punto di vista;

ma tra gli esseri umani non funziona così;
    forse tu, con Cona da tanti decenni, non hai altre esperienze e posso pure capire; negli ultimi 18 anni, io ho avuto svariate buone occasioni e sono stato buona occasione a mia volta; situazioni apparentemente ideali, ma in effetti troppo impegnative, come probabilmente il tuo amico ha elegantemente glissato per non dire altro; per farti un esempio:
    mio padre è una persona di cui ho grandissima stima, e per lui sopporto di tutto; ma una donna col suo carattere con me non durerebbe nemmeno mezz'ora; chi ha una certa esperienza, magari può sopportare certe cose qualche mese, ma poi prende atto;
    io ho condiviso 55 mq per 5 anni con una donna che aveva difetti che farebbero letteralmente impazzire una gran quantità di uomini, ma a me facevano sorridere a fronte dei grandissimi pregi; è molto una questione di distribuzione delle energie;
    oramai, capisco subito se una donna sta meglio di prima a livello nervoso col mio modo di essere quale spontaneo, se mi sopporta, oppure se entrambi dobbiamo fare degli sforzi e quanto questi sono sostenibili; la maggior parte delle persone non è strutturata per leggere queste situazioni - come probabilmente pure il tuo amico - e perciò ti butta lì quella frase che ti scandalizza; ma la sostanza è quella;

io ho un carattere Y9, diciamo; a Pina, Gina e Lina do sui nervi, hanno un saldo emotivo-energetico negativo; a Genoveffa, invece, per ragioni misteriose, infondo pace così come sono, non mi sollecita cercando un controllo, ma in cambio le mie energie sono comunque indirizzate al suo benessere;

in ogni caso - e lo dico anche a proposito di me - se la Lorella, così pregiata come dici, a 60 anni è single, forse un motivo ci sarà, no ? possibile che TUTTI gli uomini siano tanto stupidi e autolesionisti da perdersi una perla del genere ?

ma per carità...
    chi è che lascia una situazione se questa è, non dico bella, ma appena decente ?

non mi piace chiamarti maestro-giudice come rdc, ma veramente questa superficialità nel giudicare gli altri non è da persona matura;
    già nella pre-adolescenza un ragazzino dovrebbe avere introiettato a livello emotivo l'idea che gli altri hanno desideri personali, esattamente come lui, e che questi non coincidono necessariamente coi suoi;
    tu sembri ragionare come un mimmino incapace di accettare l'idea che il mondo non ruota attorno al suo desiderio; ma così la vita diventa un inferno.
    Non ci capiamo: hai cucinato un bel minestrone e ci hai messo dentro di tutto. Io preferisco rifarmi e rispondere al titolo del topic. Come preambolo ci sono le libere scelte di ognuno. Non è che alla frase del mio amico mi sono strappato i capelli supplicandolo in ginocchio di ripensarci. Ha fatto una scelta. Secondo me al ribasso. Secondo me di convenienza. Secondo me perché non abituato a combattere, visto le tante donne che gli sono cadute ai piedi. Ma la domanda fondamentale, che ci evita di divagare su altro, è chiederci cosa voglia dire avere o non avere spessore interiore, Axe. Rimanere eterni bambini o decidersi a maturare. Non è mai troppo tardi. Nemmeno a sessant'anni.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Cono fai degli esempi scemi! Peggiori la situazione, ogni volta che aggiungi qualcosa.
    Dico scemi per non dire di peggio.

Abbiamo compreso come dovrebbe essere per te una donna, ma non viviamo più nel Medioevo
    Dato che punti sempre il dito sulle donne, non mi è chiaro invece se l'ommo ha da puzzà, non deve chiedere mai, e guai se si mette a ricamare o a svolgere mansioni femminili
    If you don't read, I don't know what to do.....

Donne e uomini sono chiamati a ri-pensarsi, Ladyhawke. A ri-scoprirsi a vicenda. Dico la parolona: a ri-amarsi! Poiché non sanno più farlo.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe la novità? Ha sempre vissuto così, una botta e via.
    C'era l'occasione di cambiare finalmente vita e l'ha lasciata cadere. È un tombeur de vie, altro che de femme! Cosa racconterà un giorno al Signore? Cosa ne avrà fatto del suo talento oltre a nasconderlo sotterra?
    Ma tu gliel'hai fatta la paternale come qui a noi?
    Il corpo tempio dello spirito, il sesso usa e getta, i rapporti uomo-donna, ecc...ecc...?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Vega
    La lottatrice di sumo incontrerà il suo alter ego, il suo bel lottatore di sumo.

Fuor di metafora e tornando seri: davvero un uomo che non vuole impegni, che passa la sua vita a delegare, che ha come totem unicamente il denaro, l'aperitivo, il calcetto, può ancora essere attrattivo per una donna?

E una donna aggressiva, che vuol mettere bocca su tutto e decidere tutto, che passa la giornata freneticamente, con mille impegni, tornando la sera a casa distrutta, può ancora essere attrattiva per un uomo? Nel senso di passarci insieme tutta la vita?
    Ma tu stai sbroccando/aprendo le cateratte o prendi per il culo?
    Siamo all'ennesima ripetizione della tiritera e incentrata sulla donna che si permetterebbe di dire la sua e decidere.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ah beh certo, se la massima aspirazione di una donna è collezionare coltelli (prendo nuovamente te come esempio) ne ha facoltà, ci mancherebbe. Che tristezza però, concedimelo. Che stima al ribasso. Il senso della Vita, l'essere Donna.... limitato ad un hobby.
    Vabbè, voltiamo pagina e andiamo avanti. Sperando che per qualcun'altra la realizzazione e la felicità consista invece nell'amare ed essere amati, nell'incontro con l'Altro, nel camminare insieme a lui nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte....
    Per fortuna le donne stanno iniziando a capire che la loro realizzazione non dipende dall'avere o meno un uomo nella propria vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Non è che alla frase del mio amico mi sono strappato i capelli supplicandolo in ginocchio di ripensarci. Ha fatto una scelta. Secondo me al ribasso. Secondo me di convenienza. Secondo me perché non abituato a combattere, visto le tante donne che gli sono cadute ai piedi. Ma la domanda fondamentale, che ci evita di divagare su altro, è chiederci cosa voglia dire avere o non avere spessore interiore, Axe. Rimanere eterni bambini o decidersi a maturare. Non è mai troppo tardi. Nemmeno a sessant'anni.
    in verità, se qui c'è qualcuno che fa un ragionamento di convenienza sei proprio tu:
    Era un'incredibile occasione per cambiare finalmente vita e l'ha lasciata cadere....
    Ma cosa vai a cercare a sessant'anni e più? Un mi ci fa ripensa' guarda.
    un pensiero così lo puoi fare se uno si lascia scappare una Toyota ibrida di 22mila km a 7mila euro, che gli entra facilmente nel garage pieno di attrezzi
    alla faccia dei Sentimenti e della Gratuità...
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma tu stai sbroccando/aprendo le cateratte o prendi per il culo?
    Siamo all'ennesima ripetizione della tiritera e incentrata sulla donna che si permetterebbe di dire la sua e decidere.
    Scherzi? Non sia mai che la donna possa decidere qualcosa, pensare di potersi realizzare, di fare carriera, di vivere una vita piena e soddisfacente anche senza un uomo! Meriteresti un giro in penitenzieria anche solo per averlo pensato!

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

invece, intonare cori in curva al Castellani - non credo tu ci dedichi meno tempo che Dark ai coltelli - è seguir virtute e conoscenza; il bue che dà del cornuto all'asino

boh...
    uno stereotipo così non si vede più nemmeno nelle serie televisive d serie Z e si vergognerebbe persino Vannacci ad esternarlo

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    invece, intonare cori in curva al Castellani - non credo tu ci dedichi meno tempo che Dark ai coltelli - è seguir virtute e conoscenza; il bue che dà del cornuto all'asino
    Che poi io ai miei coltelli non dedico tempo proprio, sono lì in esposizione sullo scaffale in salotto, belli tranquilli.
    Anzi, quasi mi spiace per loro. Forse dovrei imparare a lanciarli

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Io un uomo che passa tutte le domeniche allo stadio non lo prenderei in considerazione

Ma ci sarà qualcuno/a cui la cosa non disturba e che apprezza perfino

Invece una donna che colleziona coltelli sollecita la mia curiosità

Posh&Rebel L'avatar di efua

E un rompicoglioni che non capisce un caxxo?
    Che non ha senso pratico, nemmeno delle cose lo circondano?
    Che non sa fare un cerchio nemmeno con un bicchiere
    Ne vogliamo parlare?
    Vedi bene Cono, che potresti benissimo essere tu!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato