Pagina 72 di 148 PrimaPrima ... 22 62 68 69 70 71 72 73 74 75 76 82 122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,066 a 1,080 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    La spiegate anche a me? Non ho idea di cosa stiate parlando....
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    A mio parere, serve del gelato.
    in cono, naturalmente, vero?

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Direttamente dalla vaschetta!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Spiega la battuta a Dark.
    G. Deleuze

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La spiegate anche a me? Non ho idea di cosa stiate parlando....
    Ora te lo dice errediccì.
    G. Deleuze

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ora te lo dice errediccì.
    spero che l'avvocato arrivi prima del ban per eccesso spropositato di OT

Per restare nel "Classico", una mezza risposta c'é stata:
    "Non chiedere, o Leuconoe (è illecito sapero) qual fine
    abbiano a te e a me assegnato gli dei,
    e non scrutare gli oroscopi babilonesi. Quant’è meglio accettare
    quel che sarà! Ti abbia assegnato Giove molti inverni,
    oppure ultimo quello che ora affatica il mare Tirreno
    contro gli scogli, sii saggia, filtra vini, tronca
    lunghe speranze per la vita breve. Parliamo e intanto fugge l’astioso
    tempo. Afferra l’oggi, credi al domani quanto meno puoi."
    (Per saccente inciso, "Leuconoe" é un po' come dire: "ingenua fanciulla")
    Io la vedrei più cosi:

"Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno che non fosse assolutamente necessario. Volevo vivere profondamente, e succhiare tutto il midollo di essa, vivere da gagliardo spartano, tanto da distruggere tutto ciò che non fosse vita, falciare ampio e raso terra e mettere poi la vita in un angolo, ridotta ai suoi termini più semplici."
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io la vedrei più cosi:

"Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno che non fosse assolutamente necessario. Volevo vivere profondamente, e succhiare tutto il midollo di essa, vivere da gagliardo spartano, tanto da distruggere tutto ciò che non fosse vita, falciare ampio e raso terra e mettere poi la vita in un angolo, ridotta ai suoi termini più semplici."
    Adoro questa citazione. Ed è uno dei miei film preferiti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Che poi da Walden, Sean Penn in Into The Wild trasse un' altra citazione.
    G. Deleuze

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Però è anche vero che a volte mia moglie mi chiede di intervenire per ripristinare certi ordini che vengono messi in discussione dai figli e la mamma rappresenta il materasso morbido su cui saltare, mentre al papà è concesso imporsi senza discussioni di logica...

Questo perché mia moglie o voi mamme, tendere as essere più intimi con i figli e a volte se ne approfittano...

Con questo non voglio dire che faccio il Caino con le mie figlie, ma rappresento il punto fermo oltre il quale non si passa.

Fare i genitori non è facile.
    O magari la mamma sa tutto e tesse pazientemente tele per domare cavalli selvaggi, poi cala dai cieli empirei il padre a gamba tesa con esercizi di autorità gratuita ad cazzum, senza capire un cazzum, e rovina lavori diplomatici e psicologici di mesi, sollecitando solo l'istinto di ribellione adolescenziale
    Ogni mondo è a sé stante, non si possono fare discorsi generalizzati.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    O magari la mamma sa tutto e tesse pazientemente tele per domare cavalli selvaggi, poi cala dai cieli empirei il padre a gamba tesa con esercizi di autorità gratuita ad cazzum, senza capire un cazzum, e rovina lavori diplomatici e psicologici di mesi, sollecitando solo l'istinto di ribellione adolescenziale
    Ogni mondo è a sé stante, non si possono fare discorsi generalizzati.
    Si si, i mitologici condottieri alati
    Quelli che non sai da dove vengono e non sai quando se ne andranno dai cogli*ni
    Quelli che non ti ascoltano mentre parli ma che pretendono di essere a conoscenza di dinamiche che non immaginano nemmeno
    Il maschio si, quello che -messe a posto le cose che gli interessano- vuole interagire positivamente con gli ormoni delle figlie femmine in crescita e con quelli delle madri in evoluzione verso altro
    Si, quelli li’
    Se non li avessimo, povere noi…
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Il problema Cono non è che quello che dici è sbagliato, è che non puoi farne una questione di genere. Ste cose sono fondamentali da ambo le parti sai? E non dipende dall'essere uomo o donna ma dal carattere individuale. E soprattutto l'ultima "non rimacate i suoi errori"... certo, e può essere un atteggiamento utile nella coppia, ma ripeto, vale da ambo le parti. Se uno sbaglia sicuramente è più costruttivo cercare un dialogo anziché aggredire.
    Ma ovviamente, dipende poi dal tipo di errore di cui si tratta. Perché se uno ti tradisce, ti manca di rispetto o cose del genere, altro che non rimarcare, lo si manda a fancXXX direttamente, direi.
    E quello ci sta. Ma è l'uomo oggi ad essere terribilmente in crisi: più della donna, credimi. È più spaesato, più disorientato, più incline alla fuga....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    me l'ero persa!!

1) qui c'è un ribaltamento dei ruoli tradizionali, io ero rimasta all'uomo che deve proteggere la sua donna e la famiglia ma evidentemente sono io l'arretrata

2) e qui volutamente ometti "Ma non credere che l'userà per capire te"

3)ahahahahahahahah, cioè l'uomo non fa il primo passo? Ma che cazz...

Cioè la donna deve essere la stampella di un povero stronzo

va be, non dico quello che penso di te Cono perché mi bannano
    Non sei arretrata, è semplicemente cambiata la realtà. Oggi gli uomini hanno perso il loro carisma e si son dati alla fuga. Scoraggiati spesso da donne tuttofare e invadenti, altro che stampelle!
    Dio, quando vede che all'uomo non è sufficiente disporre della natura e degli animali per essere felice, pensa alla donna non come una stampella....come un ripiego....come un contentino: ma come "un aiuto che gli sia simile". Se hai visto la vignetta di ieri, Lei costruisce Lui e viceversa.
    amate i vostri nemici

E dagli con sta cosa dell'identità femminile e maschile!
    Questi discorsi avevano senso 50 anni fa.
    In una società paritetica i ruoli, fortunatamente, si equivalgono.
    Conosco un sacco di padri che si occupano oggi di fare la spesa, di fare i colloqui con gli insegnanti, di aiutare i figli nei compiti, perché magari la madre ha una carriera che la porta ad essere meno presente. E quindi? Semplicemente, in famiglia uno si prende il ruolo che si rifà l proprio carattere.
    Laddove l'uomo ha ben presente questa cosa e non vuole prevaricare le cose funzionano benissimo, nelle famiglie.
    Lo faccio anch'io! Stiamo parlando ovviamente in generale. Pure le pubblicità e i manifesti per le strade sono zeppi di uomini che fanno il bucato e di donne che presiedono i consigli di amministrazione...
    Quello che voglio rimarcare è il fatto che viviamo purtroppo in una società liquida, dove bene e male, giusto e ingiusto, vero e falso, maschio e femmina non sono più identificabili. Tutto è immerso nell'indefinito e ciò miete vittime soprattutto fra i più giovani, che ancora devono formare la loro identità. Non sanno a chi guardare. A chi prestare ascolto, quali modelli imitare....
    E invece dei genitori, ascoltano gli influencers.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma perché il papa attribuisce le regole sui comportamenti - ossia la morale, il giusto e l'ingiusto, le regole - all'uomo ?

non ti rendi conto dell'idiozia della cosa - il delinquente da curva di stadio sarebbe più adatto di Cona ad insegnare le regole, per dire - ma della mostruosità di questo concetto ?
    Cona, in quanto nata donna, sarebbe logicamente - non lo dico io, lo dice l'enunciato dei carismi - depositaria di una moralità di livello inferiore a quella dell'ultimo dei delinquenti maschi; sta cosa forse si vergognerebbe a dirla pure il più radicale degli imam iraniani.
    Cosa dice Vannacci? Cosa propugna? Ognuno a casa sua. Muri. Handicappati e bambini autistici in classi separate e altre amenità del genere.
    Cosa dice la Chiesa? Incontrarsi, comunicare, integrarsi, sovvenire, riappacificare, perdonare. Proprio un altro vocabolario, Axe. Dispiace che uno da Limes come te non sappia distinguere. Fai la stessa cosa paragonando la Parola di Dio (non di Conogelato) ai vaneggiamenti degli Imam....

Leggi insieme a me, ti prego:

"Beato il marito di una donna virtuosa;
    il numero dei suoi giorni sarà doppio.
    Una brava moglie è la gioia del marito,
    questi trascorrerà gli anni in pace.
    Una donna virtuosa è una buona sorte,
    viene assegnata a chi teme il Signore.
    La grazia di una donna allieta il marito,
    la sua scienza gli rinvigorisce le ossa.
    È un dono del Signore una donna silenziosa,
    non c'è compenso per una donna educata.
    Grazia su grazia è una donna pudica,
    non si può valutare il peso di un'anima modesta.
    La bellezza di una donna allieta il volto
    e sorpassa ogni desiderio dell'uomo;
    se vi è poi sulla sua lingua bontà e dolcezza,
    suo marito non è più uno dei comuni mortali!" (Dal libro del Siracide)

Ti sembrano gli stessi concetti dei talebani? Si?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato