Apro questa discussione al fine di centralizzare auguri, pensieri, doni per il genetliaco della Nostra.
Io porto la torta
depositphotos_10531721-stock-illustration-naked-man-jumping-from-a.jpg
A U G U R I ! ! !
Apro questa discussione al fine di centralizzare auguri, pensieri, doni per il genetliaco della Nostra.
Io porto la torta
depositphotos_10531721-stock-illustration-naked-man-jumping-from-a.jpg
A U G U R I ! ! !
Eccomi con qualche bottiglia di bianco buono...
CAT02_F_1100x1100.jpg
...auguri anche di qua Dark
Mens sana in corpore sano
Oh mamma, addirittura un 3d dedicato!!!
Grazie mille gente!!
Ovviamente, offro da bere a tutti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Auguri!!!
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Grazie a tutti!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma questa donna è singolare
Le mando un saluto whatsapp e non mi dice che oggi è il suo compleanno
Io non le porto proprio niente!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Probabilmente, dati i lunghi e numerosi anni di Amicizia, si illudeva che, anche se non ci fossi stata sveglia la notte nell'attesa, te ne saresti ricordata.
E con la Classe che ne é dote precipua, non te lo ha fatto notare, nella speranza che, nel frattempo, te ne ricordassi
....e viene addirittura rimproverata e punita di non-dono...
Comportamento conesco, direi.
Contagio conesco?
vassapé.
Vaccinati
firmato
Saccentino Puntigliosetti
orchid%u0025C3%u0025A9e-rouge-de-vanda-85611669.jpg
Voglia accettare, Signora, questo sincero omaggio (che spero intonato alla fulva tizianesca chioma), di un umile fruitore del Forum.
Mi abbia anche nel felice giorno che ricorda i suoi Illustri Natali, come suo devoto fedele.
principeazzurro
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Auguri, di circostanza. Anche da parte di tisanabollente (occupata a lavarmi le mutande, rammendarmi i calzini, prepararmi un succulento pranzo).
Ah, ho anche un regalo che si confà alla "donna ideale" (a Natale, tisana lo ha apprezzato molto). No, non mi ringrazi: dovere.
kit-pulizie-generali-000.jpg carrello-grande-multiuso-per-pulizie.jpg
UUUUh, ho due amiche rosse e pasionarie di ottobre: sarà un caso ? Non credo !
Tanti auguri !!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Augurissimi Dark!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)