Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il bidone della caritas... 😢

Opinionista L'avatar di Ale

Il bidone della caritas... 😢

...sulla falsariga dell'ormai obsoleto, appendiabiti camerino, vorrei proporre qua ai nostalgici come il sottoscritto di lasciare un fotoricordo dei propri ex capi di vestiario prima di dismetterli
    ...il precedente thread infatti è stato abbandonato da oltre 12 anni, e visto che le regole non scritte del convento non vedono di buon occhio la resurrezione delle vecchie discussioni, ho pensato di aprire questa
    ...e poi chissà, magari lasciando un ricordo in rete di quella vecchia maglietta non si trovi il coraggio di disfarsene sapendo che, almeno virtualmente potremo sempre rivederla
    ...al solito comincio io per dare il buon esempio, ecco un completo sportivo che mi aveva preso mammà eoni fa

Screenshot_2024-10-30-16-53-13-98_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

...la canottiera l'ho usata un sacco di volte, ma i calzoncini al ginocchio, misura che ho sempre detestato, li avrò messi forse due o tre volte
    ...quindi li ho messi in rampa di lancio, ed al prossimo giro finiranno nel suddetto cassonetto per i più bisognosi [o più probabilmente al macero ]
    ...ed ora a voi di postare i vostri ricordi, sempre se vi va
    Ultima modifica di Ale; 30-10-2024 alle 17:03
    Mens sana in corpore sano

Astensionista L'avatar di nahui
    Io faccio sempre le foto ai miei vestiti preferiti, prima di venderli
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io faccio sempre le foto ai miei vestiti preferiti, prima di venderli
    Io invece non ci avevo mai pensato, solo ogni tanto appare qualcosa per caso in vecchie foto ricordo...
    ...vabbè pazienza, tanto durante le epoche più gloriose la fotografia digitale ancora non esisteva, per cui alla fine ho perso pochi ricordi

Cambio in corso, entra la felpa rossa, regalo di una ballerina del mio gruppo, ed esce un gilet blu scuro di lana senza una particolare storia e dallo scarso utilizzo...
    ...bella non ce che dire, ma preferisco i modelli col cappuccio e tasche con la lampo, molto più pratici per i ciclotour [e per ora trovate solo dai cinesi ]

IMG_20241125_170006.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato