Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: stille nacht heilige nacht: ovvero, una notte che non dimentichero' mai

stille nacht heilige nacht: ovvero, una notte che non dimentichero' mai

Ho appena finito di asciugare e riassettare. Ho bisogno di condividere quello che mi é capitato.
    Prima, pero', é necessario che faccia delle premesse. Il mio Sposo (Marito esemplare e Padre dei miei figli, autorevole ma non autoritario), che, come vi ho rivelato é machoinox, essendo pensionato, si é dato alla filosofia. Non soddisfatto da Platone (il greco antico ha un che di vecchio), da Pascal (non ama il gioco d'azzardo), ha scoperto il più grande filosofo di tutti i tempi e luoghi: San Benedetto da Norcia. E come Bumble dipinge soldatini, lui copia (qual neo amanuense benedettino) documenti vaticani. Con l'età, poi, il talamo ha dismesso la sua funzione sacrale di altare liturgico, riservata ormai a rare occasioni, da officiare, diciamo, in "pompa magna". Per trascorrere il tempo, poi, legge sul forum, in incognito, in quanto il nick "machoinox" non é benvisto. O, forse, con un altro nick, che ignoro. Giustamente. Non é a me che deve render conto, moglie fedele, angelo del focolare e stiratrice di mutande ben lavate.
    Veniamo ai fatti.
    Ieri, in una discussione che autorevolmente, ma non autoritaramente, mi ha vietato di seguire(in quanto istigatrice a blasfemia, lussuria, abbandono dei sacri valori, eresia e turpiloquio) ha letto autoconfessioni di vita vissuta, che hanno scatenato in lui istinti bestiali lubrichi, da tempo letargici, che erano irrefrenabili. Quindi si é fatto ricorso al suggerimento paolino (in una lettera non ricordo a chi),di applicare l'estremo rimedio: di far ricorso all'adempimento del dovere uxorio. Detto, fatto. Si é apprestato il talamo alla sua funzione di altare rituale.
    Espletati i riti di purificazione con acqua lustrale di Lourdes, la preghiera. Data l'eccezionalità del momento, é stata "Messa grande". Quindi, preghiera con corale dei benedettini di Norcia a tutto volume

Colonna sonora del rito, intrapreso dopo aver indossato i paramenti rituali bianco candidi (due camicioni ampi, per celare le pudenda e le nudità, onde avere il necessario pudore.) e spenta la luce.
    Per ritmare la ritualità, il mio amato Marito e Sposo-efficiente-autorevolmentemanonautoritariamente, cantava, a voce spiegata, "Quando la barca va" di Orietta Berti...quando....
    "Aprite, Carabbinieri !!!"
    Udire questo e sentire esplodere in me una senzazione nuova, mai provata, di calore, gioia, felicità, entusiamo, piacer fisico, perdita dei sensi, sturbo, entusasmo delirante fu tuttuno...e propruppi in un urlo disperato di gioiangosciapaurafelictà....tutto
    "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..........SIIIIII I IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........."
    concludendo con un gemito di inarrestabile gioia.
    I CC, pensando di essere presenti al femminicidio giornaliero, fanno irruzione nel tempio, cioé, nella camera da letto, armi spianate.
    Per la sorpresa, restammo bloccati, nel pieno della ....funzione sacra.
    Si, bloccati. Come, lo dico sottovoce per vergogna, due cani in calore in azione
    Per liberarci sono intervenuti i pompieri con l'idrante.
    Prima di andarsene, i CC hanno spento lo stereo (sempre a tutto volume), per il quale erano stati chiamati dai vicini esasperati dal frastuono notturno.
    Ed abbiamo potuto recitare le preghiere del ringraziamento post-coitale.
    A bassa voce.
    Come disse Buscaglione, "Che notte, quella notte".
    Ultima modifica di tisanabollente; 11-12-2024 alle 14:42 Motivo: ortografia

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Che dio benedica il talamo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Vega
    La signora Tisanabollente, per siffatto comportamento, impudiche esclamazioni e sensazioni sarà mica stata tentata o posseduta ancor prima da lo dimonio? Non è comportamento normale e consono di casalinga, angelo del focolare e devota.
    Esorcismo?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di LadyHawke

Chiamate l'esorcista!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista
    Brava tisana ! Hai fantasia creativa e doti letterarie. Continua !

Hai scritto
    ha scoperto “il più grande filosofo di tutti i tempi e luoghi: San Benedetto da Norcia”.
    Anche tuo marito, come il nostro sempre beneamato Cono, ha intrapreso la lettura del "più grande filosofo di tutti i tempi: San Benedetto da Norcia". Bene ! Ma allora è necessario farli conoscere ed invitarli nella sala lettura del monastero benedettino di Subiaco, così discutono sulle particolarità nei "testi filosofici" (? ) del norcino Benedetto

A proposito di stille nacht ...,

cliccare sul link

https://youtu.be/9p97sxREC00
    Ultima modifica di doxa; 12-12-2024 alle 20:40

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Al termine del benedetto amplesso, quanti bidet prevede la liturgia?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Opinionista L'avatar di Ale
    È prevista la contraccezione oppure praticate solo sesso casto e puro finalizzato alla riproduzione?
    ...siamo curiosi qua

Opinionista L'avatar di follemente
    Tisanabollente, sei fortissima!

Una sana risata come questa non me la facevo da tempo.

Opinionista L'avatar di Ale
    Però raga, andiamoci piano con i complimenti neh... 🤫
    ...mi dissero da qualche parte che il suo Sposo marito padre esemplare dei figli autorevole nonché etc.etc.sia in realtà un bruto manesco e violento, rissoso da osteria

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Però raga, andiamoci piano con i complimenti neh... ������
    ...mi dissero da qualche parte che il suo Sposo marito padre esemplare dei figli autorevole nonché etc.etc.sia in realtà un bruto manesco e violento, rissoso da osteria
    Ma qui siamo nello Spazio lbero sfogo, lui certamente non verrà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato