Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Calendario allenamenti

Opinionista L'avatar di Ale
    Dimenticavo il calendario di Esco, vabbè lo posto oggi così è pure aggiornato con la danza di poco fa...
    ...purtroppo il bianco prevale ancora sugli altri colori, ad esempio la e e la r di february hanno una sola casella colorata, e con la y sarà ancora peggio giacche ha due sole caselle che cadono in giorni feriali
    ...vabbè magari una semplice camminata veloce ma qualcosa faremo, che già la precedente y tutta bianca non fa gran bella figura

IMG_20250217_214844.jpg
    Mens sana in corpore sano

Ed ecco la mia pagina del calendario allenamenti aggiornata, purtroppo ho sbagliato un giorno e colorato per sbaglio la parte in basso a sinistra dell'ultima a...
    ...vabbè ho rimediato abbastanza mi pare e se no chiederò al vecchio che mi presti una goccia di bianchetto, cmq.stavolta c'è meno bianco di quello che pensavo

IMG_20250224_215717.jpg

Uh ora ho visto maggio (e pure giugno e luglio,) la per colorarli ci servirà il microscopio...

E finalmente ho trovato il tempo [e le energie ] per aggiornare il calendario di Esco...

IMG_20250306_103033.jpg

...grazie alla corsetta di venerdì ho salvato la y di february dall'abbandono assoluto, e sono riuscito pure a colorare la m di march, che per fortuna ha tante caselle così da avere margine per sti giorni che sono fuori uso
    ...quest'anno è partito male e la vedo dura di superare i mii precedenti record, per fortuna in dicembre non ho fatto buoni propositi ed obiettivi ambiziosi in merito
    ...non mi resta che puntare sulla qualità, ad esempio qualche tour in una zona completamente sconosciuta per me tipo la val Tramontina, oppure il completamento della Alpe Adria

Edizione straordinaria di questo bellissimo 3d di Esco...
    ...e dopo aver salvato per un pelo di.....la m di march, ora anche la prima piccola casella della a ha ricevuto ben due colori, per giunta da un convalescente
    ...eccovi la macrofotografia dimostrativa, e se tutto andrà bene domani si replica con la seconda casella!

IMG_20250308_132245.jpg

Presente con il calendario aggiornato, abbiamo un bel inizio marzo bicolore da ciclodanza...
    ...con domani spero di riprendere una certa regolarità, ora l'obiettivo è di non lasciare che restino altre lettere completamente bianche

IMG_20250309_202808.jpg

Ed ecco il calendario ormai alla fine dell'inverno...

IMG_20250317_202705.jpg

...ancora una volta abbiamo i feriali abbastanza sbiaditi eccetto il lunedì, il w.e. invece si vivacizza con una domenica piena di colori vivaci

Ed ecco il calendario aggiornato, anche questo dopo quasi due settimane di stop sportivo...

IMG_20250331_213335.jpg

...abbiamo un'altra lettera completamente bianca a testimoniare i recenti malanni, per la fattispecie la c di march ancorché piena di caselle
    ...i plank mattutini [eseguiti anche oggi ] non li segno giacché durano poco più di due minuti, però sono riapparsi alla grande il verde e l'arancione [danza e ciclismo ]

E siamo all'appuntamento del lunedì ovvero dell'allenati e colora...
    ...siamo ancora un pò sottotono, la a di april si è salvata dal bianco completo solo grazie al ciclotour di ieri
    ...oggi invece casella bicolore giacché dopo danza [e tappa nel mio buffet preferito ] ho fatto una camminata di 3,4 km.per smaltire

IMG_20250407_220643.jpg

E come promesso, ecco a voi il calendario di Esco aggiornato a poco fa...

IMG_20250414_221030.jpg

...anche lui ha beneficiato dei due giorni liberi extra, finalmente si vede un pò di colore
    ...ora però mi aspetta un altro periodo fiacco [di sport, perché se parliamo di tutto il resto...... ]
    ...le prossime ferie sono previste fra due mesi abbondanti, ma proverò ad anticiparle visto che il caldo torrido non è un buon alleato
    Ultima modifica di Ale; 14-04-2025 alle 21:15

Buon lunedì dell'Angelo sportivi, grazie a questa giornata libera extra ho potuto dipingere la casella odierna bicolore...
    ...l'altra settimana ho fatto un'affermazione un pò inesatta giacché non avevo minimamente pensato a questi giorni liberi extra [oggi e probabilmente il 25 ed il primo maggio ]
    ...ecco il calendario aggiornato, al solito danza e ciclismo hanno l'esclusiva
    ...peccato perché oggi dopopranzo ho fatto una camminata di circa 3 km.con un familiare, ma avevo lo sportwatch con l'allenamento ciclare aperto e quindi non ho potuto registrarla

IMG_20250421_202749.jpg
    Ultima modifica di Ale; 21-04-2025 alle 20:07

Buon lunedì sera sportivi, oggi vi presenterò solo una piccola porzione di calendario mediante foto_macro [fra poco capirete perché... ]

IMG_20250428_213457.jpg

...oggi 28/4 è l'ultima casella che vedete, dipinta con ben tre colori
    ...come dicevo prima in sls oggi c'è stato un piccolo cambio di programma che mi ha posticipato tutte le attività ludico_sportive [ed infatti guardate a che ora vi sto scrivendo ]
    ...vediamo se indovinate, se no vi rivelo la prossima volta
    ...suggerimento, fino a poco più di un lustro fa questo avrebbe potuto essere benissimo un lunedì di routine, ma negli ultimi anni le cose sono ahimè cambiate
    ...altro suggerimento, oggi è la prima volta del 2025 che ho fatto un allenamento di pesistica come si deve
    ...e buona serata cari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato