Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Calendario allenamenti

Opinionista L'avatar di Ale
    Dimenticavo il calendario di Esco, vabbè lo posto oggi così è pure aggiornato con la danza di poco fa...
    ...purtroppo il bianco prevale ancora sugli altri colori, ad esempio la e e la r di february hanno una sola casella colorata, e con la y sarà ancora peggio giacche ha due sole caselle che cadono in giorni feriali
    ...vabbè magari una semplice camminata veloce ma qualcosa faremo, che già la precedente y tutta bianca non fa gran bella figura

IMG_20250217_214844.jpg
    Mens sana in corpore sano

Ed ecco la mia pagina del calendario allenamenti aggiornata, purtroppo ho sbagliato un giorno e colorato per sbaglio la parte in basso a sinistra dell'ultima a...
    ...vabbè ho rimediato abbastanza mi pare e se no chiederò al vecchio che mi presti una goccia di bianchetto, cmq.stavolta c'è meno bianco di quello che pensavo

IMG_20250224_215717.jpg

Uh ora ho visto maggio (e pure giugno e luglio,) la per colorarli ci servirà il microscopio...

E finalmente ho trovato il tempo [e le energie ] per aggiornare il calendario di Esco...

IMG_20250306_103033.jpg

...grazie alla corsetta di venerdì ho salvato la y di february dall'abbandono assoluto, e sono riuscito pure a colorare la m di march, che per fortuna ha tante caselle così da avere margine per sti giorni che sono fuori uso
    ...quest'anno è partito male e la vedo dura di superare i mii precedenti record, per fortuna in dicembre non ho fatto buoni propositi ed obiettivi ambiziosi in merito
    ...non mi resta che puntare sulla qualità, ad esempio qualche tour in una zona completamente sconosciuta per me tipo la val Tramontina, oppure il completamento della Alpe Adria

Edizione straordinaria di questo bellissimo 3d di Esco...
    ...e dopo aver salvato per un pelo di.....la m di march, ora anche la prima piccola casella della a ha ricevuto ben due colori, per giunta da un convalescente
    ...eccovi la macrofotografia dimostrativa, e se tutto andrà bene domani si replica con la seconda casella!

IMG_20250308_132245.jpg

Presente con il calendario aggiornato, abbiamo un bel inizio marzo bicolore da ciclodanza...
    ...con domani spero di riprendere una certa regolarità, ora l'obiettivo è di non lasciare che restino altre lettere completamente bianche

IMG_20250309_202808.jpg

Ed ecco il calendario ormai alla fine dell'inverno...

IMG_20250317_202705.jpg

...ancora una volta abbiamo i feriali abbastanza sbiaditi eccetto il lunedì, il w.e. invece si vivacizza con una domenica piena di colori vivaci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato