Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: 3 morti

  1. #1
    luther
    Guest

    3 morti

    avete sentito che ieri sono morte 3 persone, 2 per della coca tagliata male e una ragazzina di 16 anni che ha preso extasy essendo diabetica?
    informare informare informare informare informare e ancora informare non proibire cazzo!!!come mi girano le oo!!!!

  2. #2
    io invece ho appena sentito al tg3 di tre morti vicino bari per eroina tagliata male pare...



    cmq qual'

  3. #3
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    eh si perchè di solito la droga si prende perchè lo ordina il medico no...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  4. #4
    [QUOTE=Ailis]eh si perch

  5. #5
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    vorrei saperlo pure io. perch

  6. #6
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    L'MDMA, che
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  7. #7
    luther
    Guest
    ottima spiegazione

  8. #8
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Grazie!
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  9. #9
    luther
    Guest
    ...vedete quale è il potere del informazione? vedete perchè una politica di RIDUZIONE DEL DANNO è meglio di una politica di proibizione quando si tratta di droghe?le droghe sono illegali eppure lostesso facilmente acessibili a chiunque, quella ragazza è morta perche NON SAPEVA,ha scelto di assumere extasy ma la sua scelta è stata "falsata" in quanto non aveva tutte le conoscenze necessarie per poter fare una scelta CONSAPEVOLE.
    lo stato sta andando in questo senso dalla parte diametralmente opposta,: tutte le droghe sono uguali, tutte le droghe uccidono e bla bla bla bla menzogne su menzogne come Vespa che diceva che una sola pastiglia può uccidere, non ha detto che se sei diabetico anche una sola pastiglia può uccidere
    ora ad esempio voi sapete che se siete diabetici è mooolto meglio che non assumete extasy, nessuno ve lo impedisce, ma almeno sapete che rischiate la vita e se lo fate lostesso lo fate a vostro rischio e pericolo, cosapevoli dei rischi che correte. ...prevenendo quelli che diranno "ma allora lasciamo anche andare le persone a 200Km/h sul autostrada" no! perche lì metti in pericolo anche la vita di altre persone mentre se io decido di rischiare la mia e solo la mia vita non vedo perche dovrebbero impedirmelo

  10. #10
    Matthias
    Guest
    In linea di massima il discorso filerebbe, se non ci fossero in gioco una certa quantit

  11. #11
    luther
    Guest
    si ma il fattore x c'è per qualsiasi cosa, mettiamo (tocchiamoci i coglioni)che ora tu ti alzi dal pc per andare a pisciare, inciampi batti la testa e muori come la mettiamo? qualche giorno fa ad esempio han detto al telegiornale che un signore è morto perchè un albero secolare(!) è caduto proprio mentre passava lui e gli ha spappolato la testa, pensa te è stato lì 6 secoli ed è caduto proprio mentre passava, pensa che fatalità...quindi le incognite ci sono sempre...tu dirai "quindi non andiamocene a cercarne altre!" però tu non hai mai provato l'extasy, se la avessi provata magari accetteresti un piccolo rischio in cambio di un emozione che nel mondo normale non ha niente di neanche solo lontanamente paragonabile:Flower:

  12. #12
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    quindi drogarsi è un diritto?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  13. #13
    luther
    Guest
    ma certo che si! acciderbolina!!!
    si! si! si! fortissimamente SIIIIIIIIIIIII

  14. #14
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    non mi risulta......non per essere formalista ma non mi risulta che nessun atto avente forza di legge attualmente in vigore riconosca il "diritto allo sballo" magari gratuito e assistito..
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  15. #15
    Matthias
    Guest
    Inoltre che certe droghe siano preparate da gente incompetente che per risparmiare le taglia con dio solo sa che cosa è una cosa nota e a conoscenza di tutti.
    Se le prendi accetti anche questi rischi, non è solo questione die ssere in salute o meno, è questione di buonsenso.E' evidente che per molti cercare lo "sballo" come dica Mat, o esperienze nuove, o una serata diversa, è una cosa più forte del buonsenso di evitare di assumere una sostanza senza sapere cosa ci sia dentro, sapendo che ci si può rimanere secchi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato