Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: 3 morti

  1. #16
    luther
    Guest
    matthias da quel che ho capito sei un uomo di scienza no? e come fai allora a fare considerazioni a priori? SPERIMENTA poi ne riparliamo, leggiti i 2 stupendi libri di Albert Hoffman che come saprai, anche lui è stato un illuminato uomo di scienza poi ne riparliamo, sperimenta qualche sostanza poi ne riparliamo...non sto parlando di coca, roba o quelle merdate lì, prova i funghi o la mescalina o l'lsd o il dmt o anche solo l'mdma con un amico poi torna qui e semmai dicci che è stato tutto una cagata e che non lo rifarai ma più ma non credo...

  2. #17
    luther
    Guest
    e qui ritorniamo al discorso di prima, perche sono tagliate male e fatte da gente incompetente? perche sono illegali!!!

  3. #18
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    sbaglio o stavamo parlando di morti per droga?
    chiediglielo a loro di tornare a raccontare le loro stupende esperienze...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  4. #19
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000
    chiediglielo a loro di tornare a raccontare le loro stupende esperienze...
    Amen.

    O al mio ex vicino di casa che l'hanno dovuto mandare in una clinica psichiatrica con i problemi che ha avuto dopo che ha "sperimentato", ed

  5. #20
    luther
    Guest
    mat la frase che hai come firma "la strada del eccesso porta al palazzo della saggezza" (che

  6. #21
    luther
    Guest
    non sto palando di "sentirsi bene" per quello ci sono gli oppiacei che ti fanno sentire bene in cambio per

  7. #22
    Banned L'avatar di bibi
    Data Registrazione
    17/04/06
    Messaggi
    7
    Ex Tossico Risponde.stare Lontano Da Ogni Tipo Di Droga Leggera O Pesante Che Sia .state Attentiiiiiiiiiiiiii

  8. #23
    Banned L'avatar di bibi
    Data Registrazione
    17/04/06
    Messaggi
    7
    Bravo ,beate Te Ciao Bibi

  9. #24
    Banned L'avatar di bibi
    Data Registrazione
    17/04/06
    Messaggi
    7
    Sono Fatte Da Persone Che Si Arricchiscono Sulla Povera Gente,

  10. #25
    Moderazor L'avatar di Erazor
    Data Registrazione
    10/11/04
    Messaggi
    253
    calmi please
    the e.razor Xperience - Erowid

  11. #26
    Banned L'avatar di bibi
    Data Registrazione
    17/04/06
    Messaggi
    7
    Cosa Centra Cotesto Discorso Con La Morte.

  12. #27
    Banned L'avatar di bibi
    Data Registrazione
    17/04/06
    Messaggi
    7
    bravo

  13. #28
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    mat la frase che hai come firma "la strada del eccesso porta al palazzo della saggezza" (che è di W. Blake, poeta visionario) confuta automaticamente tutte le tue risposte da qui fino al giorno in cui la cambierai in "per la firma uso frasi di cui non conosco il significato"
    Cicciobello non mi devi venire a spiegare il significato delle firme che scelgo...delle quali conosco meglio di te il significato...se l'unico eccesso che conosci nella vita è l'indigestione di droghe lasciati dire che sei, quantomeno, una persona limitata nelle vedute..
    Se poi pensi che un personaggio come W. Blake abbia qualcosa lontanamente a che spartire con le persone nel XXI secolo fanno uso di droghe, dimostri non solo limitatezza di vedute ma anche una discreta ignoranza...ai tempi di William si usavano si droghe ma di tutt'altro tipo e lui era un artista che faceva uso di droghe non viceversa..pensaci e non lanciarti a cercare di far fare la figura del pirla a chi non la pensa come te sull'argomento droghe, perchè sei tu a far la figura del pistola e della persona limitata...at salùt..
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  14. #29
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    [QUOTE=mat612000]Cicciobello non mi devi venire a spiegare il significato delle firme che scelgo...delle quali conosco meglio di te il significato...se l'unico eccesso che conosci nella vita
    Al

  15. #30
    luther
    Guest
    io sar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato