Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: 3 morti

  1. #31
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000
    non mi risulta......non per essere formalista ma non mi risulta che nessun atto avente forza di legge attualmente in vigore riconosca il "diritto allo sballo" magari gratuito e assistito..
    svegliati da sto sogno! Se lo dice la legge di questo bel paese che non posso sballarmi o al limite uccidermi, non vuol dire che sia giusto.

    chi vuole contestarle è libero di farlo.
    io appartengo a me stesso e non certo ad uno stato.

    Come tutti sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,
    una prigione per la tua mente!
    edito: e smettetela di picchiarvi. ognuno ha il suo punto di vista. e quei ragazzi sn stati sfortunati e incoscienti. salut
    Ultima modifica di aleke00; 18-04-2006 alle 22:59

  2. #32
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=luther]allora mangiati i funghi o il peyote! oppure visto che te la tiri tanto che le sai fare fattele in casa cos

  3. #33
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=Matthias]Non so se ti
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #34
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    [QUOTE=luther]sto parlando di empatogeni e psiche-delici ovvero amplificatori della coscienza, le sostanze ritenute divine da tutte le civilt
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  5. #35
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Brava!!
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  6. #36
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Non avete capito un beneamato ca**o sulla droga.
    Rimanetevene nella vostra realtà di mer*a fatta di televisione, stupidate, ipocrisia, frasi fatte, luoghi comuni, in uno stato che nn ha neanche il diritto di essere considerato tale. La vostra è dipendenza, dipendenza alla sottomissione, dipendenza all'ubbidire a tutte le stronzate che vi sparano davanti agli occhi, a tutte quelle in cui siete abituati a vivere.
    La droga ti aiuta a crescere, ti fa vedere la tua realtà cn altri occhi, gli occhi indiscriminati della tua mente.
    Se conoscete o meno la natura delle droghe nn me ne può fregar di meno, ma nn permettetevi assolutamente di criticare chi fa uso di droghe.
    sn cavoli vostri cm volete vivere.

  7. #37
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    si bhe certo ovviamente tu invece ti permetti di criticare una persona che NON CONOSCI....e tu cosa ne sai di che cosa ho fatto nella mia vita.......
    Io non offeso nessuno in modo diretto, se tu ti senti tirato in causa è un po' un problema tuo
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  8. #38
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da aleke00
    Non avete capito un beneamato ca**o sulla droga.
    Rimanetevene nella vostra realtà di mer*a fatta di televisione, stupidate, ipocrisia, frasi fatte, luoghi comuni, in uno stato che nn ha neanche il diritto di essere considerato tale. La vostra è dipendenza, dipendenza alla sottomissione, dipendenza all'ubbidire a tutte le stronzate che vi sparano davanti agli occhi, a tutte quelle in cui siete abituati a vivere.
    La droga ti aiuta a crescere, ti fa vedere la tua realtà cn altri occhi, gli occhi indiscriminati della tua mente.
    Se conoscete o meno la natura delle droghe nn me ne può fregar di meno, ma nn permettetevi assolutamente di criticare chi fa uso di droghe.
    sn cavoli vostri cm volete vivere.
    Vabbè ho capito!
    Sei un cretino!
    Non posso farci niente...mi dispiace...
    Ultima modifica di mat; 20-04-2006 alle 07:38
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  9. #39
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=aleke00]Rimanetevene nella vostra realt

  10. #40
    luther
    Guest
    tu invece sei un genio! parli di cose che assolutamente non conosci e con una convinzione tale che fa abastanza...pena. come uno che non ha mai assaggiato il salame ma ti vuole convincere che non

  11. #41
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    tu invece sei un genio! parli di cose che assolutamente non conosci e con una convinzione tale che fa abastanza...pena.
    Ti dir

  12. #42
    luther
    Guest
    fai come vuoi, spero per

  13. #43
    Matthias
    Guest
    Non credo succeder

  14. #44
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Luther, non puoi cercare di convincere la gente che la tua idea sia quella giusta.
    Lo dici tu, ma non è un dogma... non sfociamo nel fanatismo per piacere, che non porta a nulla.
    Qui si parlava di morti e diabetici e del perchè è successo questo, non di cosa fanno le droghe e perchè chi non le prende è uno stupido cazzone che non ha voglia di aprire la sua mente.
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  15. #45
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Vabene inanzittutto Luther "complimenti" per l'apertura mentale a cui sei arrivato, sei talmente imbacchettato e presuntuoso che per avere una "discussione" con qualcuno che la pensa diversamente da te devi passare agli insulti!
    Mi fa un po' ridere perchè tu, con la tua mente di larghe vedute mi stai immaginando come una specie di suorina che in vita sua non ha mai provato niente, non esce mai di casa, non azzarda mai niente. Non hai la minima idea di con CHI stai parlando e il fatto che io non mi droghi non fa di me una persona peggiore e da prendere a insulti. Ragioni per schemi prefissati, "se uno non si droga COME ME è di sicuro un coglione!", bravo,bravissimo....questo si che vuol dire avere la mente aperta!!E poi....piccolo ingenuo...cosa ne sai se in vita mia ho provato certe cose o no?!Il fatto che tu dia x assodato una risposta negativa prova ancora la tua limitiziane nell'immaginazione, ops....non ti sei preso abbastanza lsd per avere il cervello abbastanza fantasioso!
    Dovresti solo vergognarti a "paragonarti" a certe persone come gli sciamani e i monaci tibetani, loro hanno passato la vita a meditare e fare pratiche portate a un certo livello.A loro è anche concesso usare certe sostanze erchè hanno una maturità ed una spiritualità tale da "nobilizzare" l'uso di certe droghe. Se per fare un esempio il primo pirla ignorantotto (e non sto parlando di te,chi ti conosce!!)che della vita conosce solo Totti,Vasco,le lasagne di mammina e il suo paesello va a un rave e si prende il suo bel funghetto non credo che poi alla fine del viaggio avremo un poeta maledetto come risultato, avremo solo un sempliciotto che si è drogato. Non è che se prendi l'lsd costantemente diventi una persona migliore, bisogna essere persone "valide" di base!
    Aprila tu la mente........la gente muore perchè prende droga tagliata male,perchè non conosce il proprio corpo,ma soprattutto perchè si droga con LEGGEREZZA.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato