Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: 3 morti

  1. #46
    luther
    Guest
    io non ho proprio insultato nessuno, al contrario ho visto dare del cretino ma questo non mi sembra sia stato rimproverato da nessuno. e cmq pace, non sono un evangelizzatore, siamo qua che stiamo facendo una discussione e io ho esposto quello che penso e non mi sembra neanche in toni troppo accesi stiamo discutendo come si può discutere di qualsiasi cosa ma a me sembra che voi ve la prendiate un po' troppo, non ho dato dello stupido cazzone a nessuno solo espresso le mie idee.
    leggi qua cosa è stato detto ad aleke:
    Vabbè ho capito!
    Sei un cretino!
    Non posso farci niente...mi dispiace...
    queste ti sembrano argomentazioni con le quali si discute?

  2. #47
    luther
    Guest
    e poi sono molto curioso di sentire le tue esperienze con le sostanze psichedeliche Ailis, perpiacere raccontacele, sono veramente interessato, voglio sapere cosa non ti ha gustato o cmq le tue impressioni.

  3. #48
    luther
    Guest
    e ritornando in volevo dire che mi sembra ovvio che se le sostanze fossero legali non ci sarebbero morti per droga tagliata male.

  4. #49
    cinciallegra
    Guest
    [QUOTE=Matthias]In fondo il problema

  5. #50
    luther
    Guest
    per tua informazione Ka dal giorno del mio post dove chiedevo delucidazioni per l'esame delle urine non fumo neanche pi

  6. #51
    cinciallegra
    Guest
    Le sigarette.. quelle sì che danno dipendenza. Ma lo scopri solo quando c'è lo sciopero dei tabaccai

  7. #52
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=luther]io non ho proprio insultato nessuno, al contrario ho visto dare del cretino ma questo non mi sembra sia stato rimproverato da nessuno. e cmq pace, non sono un evangelizzatore, siamo qua che stiamo facendo una discussione e io ho esposto quello che penso e non mi sembra neanche in toni troppo accesi stiamo discutendo come si pu
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  8. #53
    luther
    Guest
    non

  9. #54
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000
    io ho usato quel termine perchè il ragionamento di aleke mi è sembrato superficiale, approssimativo, pieno di luoghi comuni e di pregiudizi....diciamo che ho condensato in una sola parola tutto questo..
    .
    il mio era un atteggiamento di piena risposta al vostro continuo indicare col dito su ki fa uso di droghe, senza sapere il grado di profondità, sensibilità, intelligenza, coscienza delle persone cn cui parlate, definendole immature, cn modi di vivere troppo comodi, e vite e realtà fittizie (di luoghi comuni ce ne sn pure qui vedi?).
    la mia risposta era superficiale, perchè generale, ed ho fatto esattamente cm voi: di tutta l'erba un fascio.

    cmq nn conosco quello che fate, o quello che siete, ma indipendentemente da questo so per certezza personale, che il mio uso di droga, prudente, controllato, e senza il benche minimo abuso, può solo giovare alla mia persona. quindi evitate di generalizzare.
    le persone ci muoiono per propria stupidità, ignoranza, incoscienza, e per colpa della vendita nn controllata.

    mi spiace se mi sono sentito tirare in mezzo, però, cm voi affermate che gente cm me è patetica perchè "ha bisogno della droga" che nn gli dona niente di positivo (vostra opinione), io in risposta vi ribadirò sempre che nn avete capito un bip (mia opinione).
    mi scuso per la mia reazione esagerata. ad ognuno la sua opinione :flower:

    senza rancore.
    Ultima modifica di aleke00; 21-04-2006 alle 01:09

  10. #55
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=luther]... ci ho sguazzato per anni, ho visto 6 persone morire davanti a me chi con una cosa, chi con un altra, ho visto uomini sucarlo ad altri uomini per una fottuta cazzo di busta, ho visto gente mangiarsi in una sola serata quello che una persona normale si cala in 6 mesi eppure non sono qui a dire che bisognerebbe vietare categoricamente tutto e mettere tutto al bando perche come stiamo vedendo è impossibile, la droga c'è e ci sarà sempre percui bisogna cercare di conviverci e limitare i danni, RIDUZIONE DEL DANNO ..QUOTE]
    ##############################
    Sei passato attraverso questo e lo consigli agli altri? ke faccia tosta!
    E secondo te per RIDURRE IL DANNO,diamo i
    preservativi agli stupratori,tanto loro ci sono da sempre,
    bisogna conviverci..vero?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #56
    luther
    Guest
    come ho gi

  12. #57
    cinciallegra
    Guest
    Lo stupro è violenza verso un'altra persona, non c'entra niente direi.. che discorso superficiale :\

  13. #58
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Cacchio! Quando vi si toccano le droghe diventate come i Talebani con le vignette di Maometto...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  14. #59
    SIAMO TOSSICI! LASCIACI STARE LE DROGHE CHE DIVENTIAMO CATTIVI! CELL'HAI UNA MONETINA?!

  15. #60
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da beckersv
    SIAMO TOSSICI! LASCIACI STARE LE DROGHE CHE DIVENTIAMO CATTIVI! CELL'HAI UNA MONETINA?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato