Si, ma noi conosciamo le Parole del Salvatore: tutto passa, Laurina. Tutto se ne va....
"Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte.
Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre. Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà ."
Matteo 24
amate i vostri nemici
Un asteroide come quello del quale si parla, é già arrivato nel 1910. Altri sono arrivati prima: la probabilità citata di 1,06% deriva da statistiche.
Quindi, é un segno premonitore inutile: un non-segno, dato che si parla di un fenomeno fisico ricorrente.
Come i fenomeni tellurici a Santorini: altro segno biblico?
Invece dei siti di dilettanti, usa il tuo tempo per uno di "professionisti seri"
http://www.ago.ulg.ac.be/PeM/News/index_f.php
Lemaitre,quello del Big-Bang, si, il prete, era belga....cosi', tanto per informazione.
Ma a Cono non interessa![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Quindi confermi che pure tu hai paura di morire, della morte.
Allora visto che sei un credente motivo di più dovresti vincere la paura della Morte che non rappresenta la fine di tutto ma l'inizio di qualcos'altro e stare sereno, accoglierla quando vorrà farti visita e prenderti per mano, senza timore, come una sorella che ti sta a fianco.
Non vedo motivo di agitarsi per la fine del mondo, sarà quello che deciderà il destino o....se preferisci "Dio vorrà ", senza opporti.
Non "agitarti" per gli altri, gli altri risponderanno di se stessi .
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Fratel Cono è attaccato alla vita come tutti noi, come farebbe a rinunciare ai pescetti di liquirizia e alla sua Mayo?
È dura rinunciare alle cose materiali.....agli affetti che si lasciano di qua.
Pensa che fregatura per lui se l'aldilà si dovesse dimostrare una dimensione, magari spirituale ma completamente diversa da quella che immagina lui.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
e che ti accompagnerà dove, evitando di guardare i martiri islamici che orgieggiano con le folle di vergini (a ciclo continuo), potrai suonare la cetra nel tuo camicione bianco, aureola ben sidolata, sorridendo benevolo allo spettacolo dei peccatori discuteriani rosolati a lento fuoco e forconati dove fa più male
Esterno ciao, buona giornata!
San Paolo rimase ancora pochi anni da queste parole.....
"Per me infatti il vivere è Cristo e il morire un guadagno.
Ma se il vivere nel corpo significa lavorare con frutto, non so davvero che cosa debba scegliere.
Sono messo alle strette infatti tra queste due cose: da una parte il desiderio di essere sciolto dal corpo per essere con Cristo, il che sarebbe assai meglio. D'altra parte è più
necessario per voi che io rimanga nella carne.
Per conto mio, sono convinto che resterò e continuerò ad essere d'aiuto a voi tutti, per il progresso e la gioia della vostra fede" (Filippesi1, 21-25)
Fino a quando gli tagliarono la testa a Roma, alle tre fontane.
"Quanto a me, il mio sangue sta per essere sparso in libagione ed è giunto il momento di sciogliere le vele. Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che attendono con amore la sua manifestazione." (2.Timoteo 4,6-8)
amate i vostri nemici