Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Saldi

Opinionista L'avatar di follemente

Saldi

Comprerete qualcosa per i saldi?
    Io ho già scelto cosa: degli stivaletti che costano un occhio e su cui temo non ci sarà uno sconto superiore al 20% ed una giacca, anch’essa già adocchiata. Forse un pulloverino.
    Per il resto la moda di quest’anno non m’ispira granché, mi sembra tutto già visto e portato.
    Certo, se si potessero spendere delle follie, ci sarebbe qualcosina…

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Ho già comprato quello che m'interessava nei presaldi
    Un cardigan di cashmere.
    Forse se avessi atteso i saldi, che se non sbaglio partono domani qui dalle mie parti, magari sarebbe stato più scontato ma il rischio era di non trovare più la taglia o il colore, senza contare la ressa del fine settimana.
    Anche a me la moda di quest' anno che vedo nelle vetrine non mi piace per niente.
    Quindi mi faccio andar bene i miei capi d'abbigliamento vintage che ancora mi vanno bene.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Tutto ciò che mi serviva l'ho acquistato nei mesi scorsi, ma se capita una chicca potrei farci un pensierino, Andare per negozi con i saldi, è un'esperienza che richiede una pazienza che non ho!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io per ora non mi sono guardata intorno, anche perché ho investito in un viaggio, quindi non ho in programma acquisti particolari. Tuttavia prima della fine dei saldi qualcosa prenderò. Solitamente aspetto le ultime settimane perché i prezzi calano ulteriormente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io per ora non mi sono guardata intorno, anche perché ho investito in un viaggio, quindi non ho in programma acquisti particolari. Tuttavia prima della fine dei saldi qualcosa prenderò. Solitamente aspetto le ultime settimane perché i prezzi calano ulteriormente.
    Ottimo!
    Il miglior modo per investire i soldi, è splenderli nelle esperienze (secondo me): viaggi, mostre, concerti, corsi....

Riflettendo, mi servirebbe una borsa da battaglia da usare tutti i giorni, se ne trovo una con un buon rapporto qualità prezzo me la aggiudico

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ho già comprato quello che m'interessava nei presaldi
    Un cardigan di cashmere.
    Puoi dirmi come lavi il cashmere? Magari prendo anch’io un pulloverino di questa lana, ma temo di rovinarlo con la pulizia, delicato com’è il cashmere.

Per dire, quello che voglio non è nemmeno in saldo: né gli stivaletti né la marca ed i modelli di intimo che uso. Mi sa che non farò buoni affari…
    Forse dovrei assumere il modello di vita sostenibile di mio marito: lui non compra mai nulla, è un consumatore ridotto all’osso: fosse per lui, tutti i negozi e persino il sistema capitalistico andrebbero in rovina.

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Comprerete qualcosa per i saldi?
    Io ho già scelto cosa: degli stivaletti che costano un occhio e su cui temo non ci sarà uno sconto superiore al 20% ed una giacca, anch’essa già adocchiata. Forse un pulloverino.
    Per il resto la moda di quest’anno non m’ispira granché, mi sembra tutto già visto e portato.
    Certo, se si potessero spendere delle follie, ci sarebbe qualcosina…
    Un paio di scarpe di ginnastica un pò più serie con quel che resta della tredicesima, che queste prese al Deca poco più di due anni fa cominciano già a bucarsi...
    ...e, se la trovo una felpa nera con cappuccio e tasche con la lampo, ne ho diverse ma una sola con tali requisiti, che per lo sport outdoor è il top

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Puoi dirmi come lavi il cashmere? Magari prendo anch’io un pulloverino di questa lana, ma temo di rovinarlo con la pulizia, delicato com’è il cashmere.
    L'ho appena comprato devo ancora lavarlo
    Comunque seguo le istruzioni interne stampate sull'etichetta, almeno ho già un maglioncino datato dove c'è scritto puro cashmere, lo lavo a mano in acqua fredda mettendolo a bagno con detersivo per la lana, risciacquo e stendo poi sullo stendino in orizzontale.
    Finora non si è rovinato.
    Confucio

L'ho appena comprato devo ancora lavarlo
    Comunque seguo le istruzioni interne stampate sull'etichetta, almeno ho già un maglioncino datato dove c'è scritto puro cashmere, lo lavo a mano in acqua fredda mettendolo a bagno con detersivo per la lana, risciacquo e stendo poi sullo stendino in orizzontale.
    Finora non si è rovinato.

Ecco, io piuttosto che dover lavare qualcosa a mano, non la compro
    La mia predisposizione alle faccende domestiche è a livelli minimi, proprio.
    Gli abiti eleganti, un po' delicati, li porto in lavanderia, per dire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Penso che anche le maglie di pura lana si possano portare in lavanderia, il fatto è che oggi si trova quasi tutto senza lana o una minima percentuale di fibre naturali come la lana, a meno di spendere cifre folli in certi negozi di noti marchi.
    Confucio

Penso che anche le maglie di pura lana si possano portare in lavanderia, il fatto è che oggi si trova quasi tutto senza lana o una minima percentuale di fibre naturali come la lana, a meno di spendere cifre folli in certi negozi di noti marchi.
    C'è da dire che io non uso la pura lana perché mi irrita la pelle, mi prude tutto. Quindi vado assolutamente di sintetico

Opinionista L'avatar di Breakthru
    La lana andrebbe lavata il meno possibile
    Se cachemire basta passare il polsini togliere eventuali macchie e metterla all'aria un paio di ore

Forse dopo averla indossata una trentina di volte allora a secco un una lavanderia dj fiducia

Oppure fate come me. Mettete tutto di fretta in lavatrice e un maglione in caschemire da uomo lo potete regalare a un bimbo della materna

Ps non scherzo. La lana non occorre di lavaggio a meno che non sia intimo o veramente sporca
    Ultima modifica di Breakthru; 04-01-2025 alle 18:22

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    La lana andrebbe lavata il meno possibile
    Se cachemire basta passare il polsini togliere eventuali macchie e metterla all'aria un paio di ore

Forse dopo averla indossata una trentina di volte allora a. Secco un una lavanderia dj fiducia

Oppure fate come me. Mettete tutto di fretta in lavatrice e un maglione in cachemire da uomo lo potete regalare a un bimbo della materna

Ps non scherzo. La lana non occorre di lavaggio a meno che non sia intimo o veramente sporca

Io i capi in lana li lavo, ma d'estate, quando si asciugano.

Nessuna lavanderia mi può dare la garanzia di lavare e curare un capo in cashmere, temo che me lo rovinino come hanno fatto con un mio giubbottino in camoscio.
    Forse hai ragione tu, meglio tenerli sporchi e pulire giusto il minimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato