e se vogliamo ben vedere la colpa non è di Musk che ci investe
L'Europa ha speso in satelliti? Ha investito? Sta corredo ora ai ripari e chissà se recupererà il tempo perso
Certo se lascio il campo libero qualcuno se lo prende
e se vogliamo ben vedere la colpa non è di Musk che ci investe
L'Europa ha speso in satelliti? Ha investito? Sta corredo ora ai ripari e chissà se recupererà il tempo perso
Certo se lascio il campo libero qualcuno se lo prende
Che dire....be' avere tanti soldi, possedere il monopolio sull'informazione e la rete attraverso i satelliti, aggiungendo influenza e potere politico, idee di estrema destra... Tutto questo insieme può rappresentare una minaccia per le democrazie.
Spero che i cittadini americani se ne rendano conto di chi hanno votato come presidente e di chi ha nominato al suo fianco nel governo come Musk.
A me non stanno simpatici né Musk e neanche Trump.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Trump ha dichiarato: "Musk non decide nulla senza la mia approvazione".
Adesso sì che mi sento più tranquilla.
Vero, e non dimenticare il controllo delle nostre vite in rete.
Tanto per dire, negli ultimi giorni Farage è in testa nei sondaggi in UK.
Non so se si rendano conto: io conosco solo alcuni democratici, per gli altri non posso parlare. Comunque chi dissente viene licenziato in tronco, se possibile.
[QUOTE=follemente;1895146]Vero, e non dimenticare il controllo delle nostre vite in rete.
A proposito...la mezzoretta mensile di Microsoft durante la quale si impossessa del vostro PC per "aggiornamenti", inevitabile quanto misteriosi.
No, no, la praivasi é garantita. Sicuro.
Ed il governo USA non puo' metterci il naso.
Salvo per non-cittadini Usa e "Sicurezza Nazionale".
Siamo tranquilli.
Quasi tutta Europa sta andando a destra: dalla Francia alla Germania all'Italia all'Ungheria alla Polonia Slovacchia e tutto l'Est. Tengo fuori l'Inghilterra per via della Brexit. Il teorema di Musk prevede la disgregazione dell'Unione Europea. E le destre continentali idem. A casa mia 2+2 fa 4
amate i vostri nemici
Sei sicura che il controllo sulle nostre vite non c'è già comunque o qualcun altro potrebbe controllarci?
Hai presente i nostri PC? Cosa montano come sistema operativo? Microsoft? Apple?Praticamente chi sono i due colossi che hanno per lo più il monopolio dei sistemi operativi?
E android installato sulla maggioranza dei telefoni? E che dire di Google come principale motore di ricerca usato?
Appunto Microsoft.... non siamo più padroni del nostro PC! Non si possono disattivare gli aggiornamenti, solo rinviarli semmai.
I social? Sarà uguale, chissà come mai tu fai una ricerca su qualcosa e poi ti ritrovi la pubblicità proposto in tema con ciò che cercavi.
Ma quale privacy!
Adesso anche per leggere un articolo online il più delle volte devi fare lo slalom tra i consensi che per sfinimento accetti tutti oppure non ti è permesso leggere l'articolo se non abbonandoti o accettando i "biscottini"![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
perché dovremmo?
IMHO
Gli USA sono sempre, per noi, gli stessi "amici"/nemici. Da sempre.
I presidenti "democratici" sono vasellinici, quelli repubblicani, kafoamerikani.
Da sempre.
Perché?
Perché "Ammerika firste" ha per divinità vera il $.
Da sempre.
Noi siamo "sudditi".
Quindi, non cambia nulla. I "dazi" trumpionazifascisti son sempre dazi. Come i dazi Obamanobelpacifici.
Il $, baby. E ammerikafirste.
No, non preferisco né putine-il-roscio, né bellechiome il nord-coreico.
Mi piacerebbe tanto essere Europeo, con la E maiuscola e grande
Non si puo' avere tutto dalla vita, lo so.
Ma, almeno, il "libero pensiero giullaresco".
Spero.