Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 808

Discussione: Accoppiati a tutti i costi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Che prima c'erano Valori condivisi. Universali. Che i legami affettivi erano solidi e duraturi. Oggi tutto è passeggero, labile, inconsistente, insipido..... liquido, per dirla con Bauman.
    No. Prima c'erano le donne che subivano in silenzio le ingerenze e i soprusi dei mariti perché non avevano spazio di ribellione. Oggi per fortuna le donne non subiscono più in silenzio. E' tutta qui, la tua perdita di valori. E se i valori sono questi, ben venga se si sono persi.
    Mia nonna, fervente cattolica, ha vissuto una vita del cavolo con un marito che la criticava se non aveva spolverato casa bene.
    Quando è morto, ha iniziato a vivere. A viaggiare. A godersi la vita. E fino alla fine, ha sempre ripetuto: "Tornassi indietro, centro amanti e nessun marito".
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Che prima c'erano Valori condivisi. Universali. Che i legami affettivi erano solidi e duraturi. Oggi tutto è passeggero, labile, inconsistente, insipido..... liquido, per dirla con Bauman.
    Ahahahah
    Qui ci vorrebbe Anacleto!
    Mi permetto di ridere perchè forse tu sei cresciuto e vissuto all'interno della famiglia del "mulino bianco" molti no e io ho un' esperienza diversa da bambina, dove i "valori universali" erano:" il matrimonio è per sempre, nella buona e cattiva sorte e per " cattiva sorte" s'intendeva anche prendersi sganassoni e calci in culo.
    Ti farei parlare con mia madre su i valori condivisi...e come secondo lei gli uomini hanno sempre fatto i loro "porci comodi" parole sue eh!
    Una volta ha messo a tacere anche un sacerdote riguardo alla procreazione e numero di figli in un matrimonio
    Cono un tempo i "panni sporchi" si lavavano in famiglia e nulla doveva trapelare all'esterno della "facciata", altro che valori universali!
    Per molte famiglie i "legami erano solidi" solo perchè non c'erano alternative quando c'erano di mezzo figli e non si era indipendenti.
    Ne avrei di esempi da raccontare...su parenti dai "solidi legami" di un tempo...ahahahah....meglio tacere va che ci sarebbe da piangere non ridere.
    Oggi si sceglie di essere felici, se una relazione non va inutile portare avanti una maschera solo per non deludere quelli come te.
    E comunque ci sono ancora coppie che si amano e decidono di condividere un percorso e progetto di vita insieme, che mettono al mondo figli, ma più consapevoli.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Troppe belle cose in un solo post!
    Tu prima vedevi tutto questo?
    Sei sicuro sicuro?
    Ma voi allora proprio di famiglia siete persone, che dalla notte dei tempi, avete abbracciato la negazione della realta’
    L’insipido va bene, per la pressione sanguigna!
    Mi mangi le mele cotte e mi scivoli sul sale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Come sempre fai delle insalate enormi e, come prevedibile, tutta la roba che ci metti si ammoscia.
    Cosa c'entri l'inizio del tuo discorso con la fine, lo chiederò alle palle di cristallo che mi stanno spuntando.

Storie vere, storie italiane, storie d'amore,
    esempi, cuori che battevano all'unisono,
    uomini e donne casti.

Avrei da eccepire sulla coppia Ulisse e Penelope, ma diciamo che ho da ridire su ognuno di loro come singolo.
    E vabbè, sono una lettrice non facilmente accontentabile.

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Storie vere, storie italiane, storie d'amore,
    esempi, cuori che battevano all'unisono,
    uomini e donne casti.

Avrei da eccepire sulla coppia Ulisse e Penelope, ma diciamo che ho da ridire su ognuno di loro come singolo.
    E vabbè, sono una lettrice non facilmente accontentabile.
    Come ho appena detto a Break, dietro quelle figure c'è un messaggio preciso. Un'indicazione, Bauxite. Una lampada accesa nel buio....
    amate i vostri nemici

Come ho appena detto a Break, dietro quelle figure c'è un messaggio preciso. Un'indicazione, Bauxite. Una lampada accesa nel buio....
    ...in una stanza piena di spigoli.
    Auguri!

Ovviamente la chiosa al suo discorso ne avvalora l'irrealtà.

So che nelle discipline orientali, l' ombelico è un simbolo di fuoco e potere.
    A me, certi ombelichi (colpa del medico alla nascita che recise il cordone ombelicale) ricordano un tortellino.
    Un bel tortellino in brodo
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    E vogliamo mettere Chiara Ferragni e Fedez?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Voi ridete e scherzate, anzi sogghignate...siete davvero superficiali, si vede che avete un'idea dell'amore in cui 2x2 fa 1.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    comunque, Dante che - sposatissimo e con figli - continuava a menarla con Beatrice, morta pure da un pezzo, non è che come marito faccia 'na gran figura, eh...
    c'� del lardo in Garfagnana

Pare che Dante fosse stato convinto a sposarsi con la Donati dopo la morte di Beatrice e molto probabilmente erano già destinati a farlo per una questione di prestigio della casata.

Comunque tutto ciò che resta non realizzato - vedi l'amore per Beatrice, morta prematuramente- ha sempre un grande effetto.
    Su certi uomini.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Comunque tutto ciò che resta non realizzato - vedi l'amore per Beatrice, morta prematuramente- ha sempre un grande effetto.
    Su certi uomini.
    disci ? 'mbeh, te resta 'a vojia, no ? me sa puro a le donne...

nun so si è peggio quanno te resta 'a vojia dopo che hai realizzato, ma voresti realizza' ancora
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    disci ? 'mbeh, te resta 'a vojia, no ? me sa puro a le donne...

nun so si è peggio quanno te resta 'a vojia dopo che hai realizzato, ma voresti realizza' ancora
    Certamente, anche alle donne.
    Si parlava di uomini innamorati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato