AAA : Offremi per "accoppiamenti" di forum, OFFRESI : rime poetiche, adulazioni assortite e puntini di sospensione a cazzum....... come se non esistesse un domani.
Rivolgersi : qui!!
Bambol utente of the decade
Non ho capito p fa che!
Solitamente quann e’ gratis, un s ferma semb!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vorrei accoppiarmi con un'aliena![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Circolare...circolare...non c'é niente da vedere...normale operazione di Pubblica Sicurezza: lo spacciatore ed il suon nefasto prodotto, irrorato aggratisse nel forum per spingere al consumo é stato neutralizzato ed associato alle patrie democratiche Galere.
No, la droga non era incenso....no, nemmeno mirra...
Circolare....circolare....
Rdc in versione Vigile Urbano
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Per la miseria, ma quanti discorsi (alle volte farneticanti) per una trombata!
Mi sembra una discussione portata avanti da quindicenni (che tranne qualcuno, di scopate se ne sono fatte ben poche).
Insomma trovi una persona, ti piace, tra le altre ci vai a letto, lo\a frequenti, vedi che un sacco di cose potrebbero collimare, ci vedi (ci vedono) buone opportunità di vita e si pensa di mettersi assieme.
Cavolo! La vita funziona a questo modo, non c'è di mezzo il padre, il figliuolo e menneno l'altro. Non ci sono gli dei a spianarci le cose.
E' la vita dell'uomo (essere umano) che funziona così.
Ad alcuni va bene, ad altri va da schifo... si corre ai ripari.
Vuoi staretene da solo\a perchè sei stufo\a di tutto? Vuol dire che ti va bene così, ti senti soddisfatto\a.
Dopo un po' non lo sei più? Sinchè ne hai la forza cerchi qualcosa di nuovo e via così...
Prima o poi tutti si muore, la vita finisce, finchè la vivi cerchi di godertela il meglio possibile ed ogni opzione (perchè questo fatto si avveri) è buona.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"