Perché l'ho bloccato direttamente
Non rispondo mai agli sconosciuti che mi scrivono sui social, a meno che non sia per motivi di lavoro.
Oddio, con gli stipendi dei giornalisti di oggi sull'elevata capacità contributiva avrei qualcosa da ridire![]()
Perché l'ho bloccato direttamente
Non rispondo mai agli sconosciuti che mi scrivono sui social, a meno che non sia per motivi di lavoro.
Oddio, con gli stipendi dei giornalisti di oggi sull'elevata capacità contributiva avrei qualcosa da ridire![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Appunto, dici bene, da adolescenti.
Da adulti si ha un po' di spirito critico.
Ti contraddici da solo: dici che non si sceglie per eludere la solitudine, però poi dici che non è bene stare da soli. Ma capirai bene che le due cose non sono compatibili.
Scegli di stare con qualcuno solo qualora incontri qualcuno che ti piace, che ti fa stare bene, che ti arricchisce. E non è detto che si incontri qualcuno del genere nella propria vita.
Stare con qualcuno è solo un'opzione, nella consapevolezza che si può stare bene anche da soli. Chi non parte da questo presupposto tende a non avere una relazione sana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E lo sappiamo dove si deve pigiare a voi!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Appunto Kanyu!!! Oggi si vive così, alla giornata. Senza una prospettiva di futuro, senza orizzonti: ti va una cosa? La fai. Il giorno dopo non ti va più? La lasci, la riponi, la butti via. Il dramma grosso che ci sovrasta è che facciamo così anche con le Persone, anche con gli Altri.
amate i vostri nemici
Ma il Signore Dark non ci offre semplicemente un'opzione fra le altre. Le Sue Parole si prestano a ben poche interpretazioni: per l'Uomo e per la Donna non è bene stare da soli. Siamo noi che abbiamo capovolto tutto. Che abbiamo trasformato l'Altro (l'Altra) in una fregatura, in un rompicoglioni, in uno (una) che in qualche modo ci limita. Al massimo, come scrive Kanyu, in uno da utilizzare finché ci fa comodo.... finché ne abbiamo voglia....
amate i vostri nemici