Pagina 7 di 54 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 808

Discussione: Accoppiati a tutti i costi

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Perché non gli hai risposto:"Auguri!"?
    Perché l'ho bloccato direttamente
    Non rispondo mai agli sconosciuti che mi scrivono sui social, a meno che non sia per motivi di lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    forse l'algoritmo ti ha segnalata come principessa libera, e magari ti descrive come il codice tributario: "manifesta un'elevata capacità contributiva"
    Oddio, con gli stipendi dei giornalisti di oggi sull'elevata capacità contributiva avrei qualcosa da ridire
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Grazie Dark che ci riporti al succo del problema: non si sceglie una Persona per eludere la solitudine. Sarebbe demenziale. Si sceglie una Persona perché da soli non ci bastiamo. Perché è l'Altro, che ci completa. Quello biblico non è un raccontino per infanti, ma una fotografia di ciò che siamo, Laura. Di ciò che avviene dentro di noi fin da adolescenti: non pensiamo ad altro che a quel ragazzo....che a quella ragazza....
    Appunto, dici bene, da adolescenti.
    Da adulti si ha un po' di spirito critico.
    Ti contraddici da solo: dici che non si sceglie per eludere la solitudine, però poi dici che non è bene stare da soli. Ma capirai bene che le due cose non sono compatibili.
    Scegli di stare con qualcuno solo qualora incontri qualcuno che ti piace, che ti fa stare bene, che ti arricchisce. E non è detto che si incontri qualcuno del genere nella propria vita.
    Stare con qualcuno è solo un'opzione, nella consapevolezza che si può stare bene anche da soli. Chi non parte da questo presupposto tende a non avere una relazione sana.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Se vieni a casa mia, ti faccio vedere il mio PPS41!!!
    E se ti comporti bene, persino il mio sturmgewehr!!!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E lo sapevo io!!!
    Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    E lo sapevo io!!!
    I soldatini li lasci in balcone??
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

E lo sapevo io!!!
    Tu si che sai come prendermi!

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    I soldatini li lasci in balcone??
    Oh, beh, sono due passioni diverse e allo stesso tempo simili.

Tu si che sai come prendermi!
    E certo... ogni donna ha i tasti giusti, basta conoscerli e saperli... pigiare.

Opinionista L'avatar di Vega
    E lo sappiamo dove si deve pigiare a voi!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    l'altro non ti può completare, esattamente come un'auto o una vacanza, anzi, molto di più; proprio perché è "altro", autonomo, più degli oggetti-feticcio;
    la prima parte del tuo ragionamento ha senso; ma la soluzione è sbagliata; la compagnia può offrire un modico sollievo, a seconda delle sensibilità, aspettative e fortuna;
    ma non si "completa" un bel niente, se non morendo;

finché vive, una persona è mossa da desideri, anche molto elementari; e quei desideri sono incompiutezza, per definizione, anche se si tratta di un bicchier d'acqua
    quello che puoi è fare dell'elaborazione di quei desideri una bella storia, proprio come lo scultore col blocco di marmo; e l'unico premio del tutto è il tuo stato d'animo quando ti alzi al mattino, se non vedi l'ora di andare avanti, oppure ti avvii rassegnato a scalpellare una brutta decorazione per guadagnarti la stozza, mentre sei altrove col pensiero.
    Capisco perché non ti sei mai sposato.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per la miseria, ma quanti discorsi (alle volte farneticanti) per una trombata!
    Mi sembra una discussione portata avanti da quindicenni (che tranne qualcuno, di scopate se ne sono fatte ben poche).
    Insomma trovi una persona, ti piace, tra le altre ci vai a letto, lo\a frequenti, vedi che un sacco di cose potrebbero collimare, ci vedi (ci vedono) buone opportunità di vita e si pensa di mettersi assieme.
    Cavolo! La vita funziona a questo modo, non c'è di mezzo il padre, il figliuolo e menneno l'altro. Non ci sono gli dei a spianarci le cose.
    E' la vita dell'uomo (essere umano) che funziona così.
    Ad alcuni va bene, ad altri va da schifo... si corre ai ripari.
    Vuoi staretene da solo\a perchè sei stufo\a di tutto? Vuol dire che ti va bene così, ti senti soddisfatto\a.
    Dopo un po' non lo sei più? Sinchè ne hai la forza cerchi qualcosa di nuovo e via così...
    Prima o poi tutti si muore, la vita finisce, finchè la vivi cerchi di godertela il meglio possibile ed ogni opzione (perchè questo fatto si avveri) è buona.
    Appunto Kanyu!!! Oggi si vive così, alla giornata. Senza una prospettiva di futuro, senza orizzonti: ti va una cosa? La fai. Il giorno dopo non ti va più? La lasci, la riponi, la butti via. Il dramma grosso che ci sovrasta è che facciamo così anche con le Persone, anche con gli Altri.
    amate i vostri nemici

Appunto, dici bene, da adolescenti.
    Da adulti si ha un po' di spirito critico.
    Ti contraddici da solo: dici che non si sceglie per eludere la solitudine, però poi dici che non è bene stare da soli. Ma capirai bene che le due cose non sono compatibili.
    Scegli di stare con qualcuno solo qualora incontri qualcuno che ti piace, che ti fa stare bene, che ti arricchisce. E non è detto che si incontri qualcuno del genere nella propria vita.
    Stare con qualcuno è solo un'opzione, nella consapevolezza che si può stare bene anche da soli. Chi non parte da questo presupposto tende a non avere una relazione sana.
    Ma il Signore Dark non ci offre semplicemente un'opzione fra le altre. Le Sue Parole si prestano a ben poche interpretazioni: per l'Uomo e per la Donna non è bene stare da soli. Siamo noi che abbiamo capovolto tutto. Che abbiamo trasformato l'Altro (l'Altra) in una fregatura, in un rompicoglioni, in uno (una) che in qualche modo ci limita. Al massimo, come scrive Kanyu, in uno da utilizzare finché ci fa comodo.... finché ne abbiamo voglia....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ora mi asciugo le lacrime provocate da tanto umano interesse.
    Si, ma non hai risposto.
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si, ma non hai risposto.
    Sto aspettando l'ispirazione.

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    E lo sappiamo dove si deve pigiare a voi!
    Il problema è che sono loro che la maggior parte delle volte non sanno dove devono pigiare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato