Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Amore e gelosia

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per fortuna la gelosia è un difetto che mi manca
    Ma parlo di gelosia sessuale. Non so se riuscirò a spiegarmi bene: io vorrei essere al primo posto per il mio partner, ed avere sempre la sua attenzione e cura, il suo sostegno, essere desiderata, ecc. Se queste condizioni si realizzano, può guardare quante ragazze vuole, può scherzarci, messaggiarci, non mi tange, anzi può divertirmi, può essere uno stimolo intrigante. Io soffro quando sono trascurata, quando non mi caga, ecco Anche se poi fa il Monaco tibetano. Per dire, sono più gelosa delle interminabili gare motociclistiche che occupano interi weekend senza che si possa andare in gita fuori che dell telefonata all'amica. L'importante è che non si tolga nulla a me.
    Mi sembra ragionevolissimo, vero
    Beh, in realtà credo proprio di si, è molto ragionevole. Credo pure piuttosto maturo, come ragionamento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Ma parlo di gelosia sessuale. Non so se riuscirò a spiegarmi bene: io vorrei essere al primo posto per il mio partner, ed avere sempre la sua attenzione e cura, il suo sostegno, essere desiderata, ecc. Se queste condizioni si realizzano, può guardare quante ragazze vuole, può scherzarci, messaggiarci, non mi tange, anzi può divertirmi, può essere uno stimolo intrigante. Io soffro quando sono trascurata, quando non mi caga, ecco Anche se poi fa il Monaco tibetano. Per dire, sono più gelosa delle interminabili gare motociclistiche che occupano interi weekend senza che si possa andare in gita fuori che dell telefonata all'amica. L'importante è che non si tolga nulla a me.

In fondo questo tornerebbe col discorso che la gelosia dovrebbe scattare nel momento in cui viene minato il senso di sicurezza e la perdita del "bene".
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Attenzione: la gelosia non è un difetto, ma una sfaccettatura dell'Amore. Non a caso la topic starter li ha messi insieme introducendo l'argomento.....
    Sono semmai gli eccessi, le degenerazioni, che la trasformano in patologia tossica.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato