Dato che la rituale mimosa, zuccherosa quanto obbligatoria provoca orticaria ed altre sgradevoli manifestazioni di rigetto nella erinnofuriamazzoni del forum, non mi privo del sadico piacere di mimosarvi
a mimosa.jpg
![]()
Dato che la rituale mimosa, zuccherosa quanto obbligatoria provoca orticaria ed altre sgradevoli manifestazioni di rigetto nella erinnofuriamazzoni del forum, non mi privo del sadico piacere di mimosarvi
a mimosa.jpg
![]()
Mio Marito (Sposo e Padre, autorevole seppur non autoritario, dei miei figli), come tutti gli anni, si é ricordato della ricorrenza. Quindi mi ha donato un buché, (per gli ignoranti: una composizione floreale) di ben tre mazzetti . Si, é saggina. Splendida pianta ornamentale, biodiversa e vegana.
R1635.jpg
In modo che pensi sempre a lui quando mi esprimo al meglio delle mie attività di angelo del focolare e mastralinda del pavimento. E con la sottile ironia che gli é congeniale, mi ha detto che possono servirmi anche quando esco da sola la mia serata libera annuale. Il 5 gennaio.
Sono la più fortunata e soddisfatta delle donne, e lo dico alto e forte (non troppo, per non disturbarLo: guarda la partita alla tv): grazie, Marito mio, Luce della mia vita. Grazie di esistere, tutto mio.
Pero', é un'ingiustizia che non ci sia la "Giornata dell'Uomo".
Io riparo, perché lo ossequio tutti i giorni.
Come merita.
Ultima modifica di tisanabollente; 08-03-2025 alle 13:38
Giornata internazionale dell'uomo
19 novembre
Il picco di ricerche su : "esiste una giornata dell'uomo ?", si registra il giorno 8 marzo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il prodotto richiesto é di difficile reperibilità sul mercato.
Studi sono in corso per comprendere se si tratti di un problema di specifica, di progettazione, di materia prima, di fabbricazione (impianto o maestranze) o di preparazione/imballaggio prima di messa sul mercato. Analogamente si studiano le metodologie di controllo qualità e la procedura per il trattamento (ecologico e bioplanetario) degli scarti.
Nel frattempo, un'alternativa potrebbe essere il ricorso all'usato ricondizionato o a prodotti obsoleti o non più alla moda, ma ancora parzialmente utilizzabili.
Ringrazio per la collaborazione un consulente di produzione di fama internazionale
Ultima modifica di machoinox; 08-03-2025 alle 14:26
doppione
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Dedicata a tutte noi!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Esistono delle statistiche sulle ricerche fatte proprio da google
Il giorno successivo alla Brexit la parola Brexit fu tra le più ricercate in Gran Bretagna
Quando uscì Avengers and games la parola più cercata in Italia fu ineluttabile
Questi gli esempi che mi sono rimasti impressi
Ultima modifica di Breakthru; 08-03-2025 alle 19:37