Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: 8 marzo obbligatorio

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Nemmeno sapevo esistesse...
    ...cmq.buon 8 marzo a tutte le formine, mimose virtuali a profusione
    Auguri!
    Realmente la Donna è stato il capolavoro di Dio.
    Non ha più creato niente, dopo.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Muahahahahaha ahahahah eddai ahahah
    Screenshot_20250310_090528_Chrome.jpg

Dal cellulare mi è difficile cercare un'immagine più recente. Se ti interessa puoi fare tu la ricerca

Opinionista L'avatar di Vega
    Auguri!
    Realmente la Donna è stato il capolavoro di Dio.
    Non ha più creato niente, dopo.
    Però purtroppo inclini alla depressione, malate di shopping, smarrimento identità con sciommiottamento incorporato dei portatori della terza gamba.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio

Adoro
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Screenshot_20250310_090528_Chrome.jpg

Dal cellulare mi è difficile cercare un'immagine più recente. Se ti interessa puoi fare tu la ricerca
    Non è necessario, ci credo e mi fa molto ridere: soggiogato e quasi impaurito da tanto dilagare....l'uomo senza spessore di oggi cerca di costruirsene uno alternativo.
    Alla festa della Donna, diritti della Donna, emancipazione della Donna, violenza contro la Donna eccetera....cerca nel web un appiglio che lo rassicuri che ancora esista.

Rido, ma ci sarebbe da piangere.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Però purtroppo inclini alla depressione, malate di shopping, smarrimento identità con sciommiottamento incorporato dei portatori della terza gamba.
    Quelle sono le conseguenze del Peccato, Laura. Dio completò i 6 giorni della creazione, con la Donna. E il settimo si riposò. Volle finire in bellezza cioè! Poi subentra il Maligno, l'inganno, la menzogna e la disarmonia....
    amate i vostri nemici

Quelle sono le conseguenze del Peccato, Laura. Dio completò i 6 giorni della creazione, con la Donna. E il settimo si riposò. Volle finire in bellezza cioè! Poi subentra il Maligno, l'inganno, la menzogna e la disarmonia....
    ...bene....siamo ripartiti....
    Ha ragione cono: noi siamo incapaci di "conversare" senza metterci dentro "religione". Il prezzemolo, insomma. Bbono sempre, comunque e a prescindere.
    NOI

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    NOI?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Vista la natura erronea dei due bischeri primordiali, tanto capolavoro non siamo, sia con che senza terza gamba.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Non è necessario, ci credo e mi fa molto ridere: soggiogato e quasi impaurito da tanto dilagare....l'uomo senza spessore di oggi cerca di costruirsene uno alternativo.
    Alla festa della Donna, diritti della Donna, emancipazione della Donna, violenza contro la Donna eccetera....cerca nel web un appiglio che lo rassicuri che ancora esista.

Rido, ma ci sarebbe da piangere.
    Il problema sono gli uomini come te, che non si fanno una ragione dell'emancipazione e dell'indipendenza della donna, e continuano ad arrampicarsi su tutti gli specchi possibili.
    Sui social poi si leggono le peggio cose. Uomini che scrivono che "le donne dovrebbero comportarsi da donne" o peggio, che "la narrazione sulla violenza di genere è una cosa inventata dalle femministe e ci sono anche uomini che vengono uccisi". Ogni volta che leggo certe cose mi si sbriciolano le palle.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cono sta giocando al Dr. Jekill e Mr. Hide.

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Vista la natura erronea dei due bischeri primordiali, tanto capolavoro non siamo, sia con che senza terza gamba.
    Diventiamo bischeri quando cediamo alle lusinghe del Maligno. Dio ci ha dato tutto, Laura, ci ha eletto custodi del pianeta, abbiamo l'intelligenza, il discernimento, la coscienza, lo stupore, la sensibilità, la tenerezza, l'amore....ma spesso tutto ciò non ci basta. Vorremmo essere Dio. Prendere il posto di Dio. Decidere noi da soli cosa è Bene e cosa è Male. Senza che Egli ci dia indicazioni, Parole e Comandamenti. Vorremmo dare e togliere la Vita a chi e quando vogliamo noi. Vorremmo cercare la Vita dove vogliamo noi.
    Il Maligno ci invita, oggi come allora, a diffidare di Dio. E noi, bischeri, lo assecondiamo.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema sono gli uomini come te, che non si fanno una ragione dell'emancipazione e dell'indipendenza della donna, e continuano ad arrampicarsi su tutti gli specchi possibili.
    Sui social poi si leggono le peggio cose. Uomini che scrivono che "le donne dovrebbero comportarsi da donne" o peggio, che "la narrazione sulla violenza di genere è una cosa inventata dalle femministe e ci sono anche uomini che vengono uccisi". Ogni volta che leggo certe cose mi si sbriciolano le palle.
    Ricordi il topic di fine 2024?
    Donne troppo aggressive e uomini senza spessore. Oggi la situazione è questa. Non si incontrano più. Hanno quantomeno sempre più difficoltà a comprendersi. Preso atto di ciò, che facciamo? Accettiamo lo status quo? Torniamo agli slogan del 68? Alla lotta di genere?
    Deve cambiare lei? Deve cambiare lui?
    Io direi che entrambi, insieme, devono ritrovare il filo profondo che li unisce. Il meraviglioso e sublime mistero dell'essere stati creati l'uno per l'altro.....
    amate i vostri nemici

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Scusatemi, la mimosa si è ammosciata.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

In compenso Cono il gambo cerca di farlo star dritto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati