Ma se la consultazione gia’ si e’ conclusa…
Che c vulevn doje parole pure p me!![]()
Ma se la consultazione gia’ si e’ conclusa…
Che c vulevn doje parole pure p me!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
No no ma andate pure avanti. Io sono democratica. Se poi emerge che la maggioranza preferisce la vikinga lo ricambio!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi permetto dissentire:
1) Il tasso di partecipazione é inferiore al quorum (che non é definito, quindi)
2) Il regolamento elettorale, per permettere una significativa partecipazione al voto, é chiaro
Quindi (salvo imposizione legittima , seppur autocratica, di Superbossa, Ultrix a l'occorrenza), il diritto al voto puo' continuare ad essere esercitato.
L'avvocato.
pro-tempore: Presidente di seggio e del Comitato Elettorale Referendario
Vabbe’ aspetto che chiudiate il seggio!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Direi che la donna che emerge dall'acqua dà il senso di una rinascita, per me questo è più adatto al momento attuale, l'altro di spalle seduta più di rilassamento dopo una lunga giornata.
Per quanto riguarda Dark le stava bene anche la guerriera rossa, in linea forse col momento e la sua chioma![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Io voto per l'avatar classico (ovvero quello che c'è adesso) giacché, se ben ricordo Dark lo aveva sin dall'inizio...
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Data l'affluenza, la chiusura del seggio sarà anticipata
L'avvocato.
Qui le elezioni sono truccate, eh! Da domenica siamo passati alla chiusura del giovedì![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Se non c'è distribuzione di gnocchi, è tutto regolare.
1) Notizia falsa: "giovedi" é pura illazione, non suffragata da alcuna prova documentale. Vedi allegato
E direi anche tendenziosa, dato il punto
2) Accusa gravissima, lesiva alla reputazione del sottoscritto.Che prenderà i provvedimenti che reputerà più opportuni. (Esempio: Ricorrere al MaestroGiudice )
L'avvocato.
Post-Scriptum: ....protesta....e manco ha votato...
Facci il suo dovere, facci!
Ultima modifica di restodelcarlino; 20-03-2025 alle 14:13
Tra un bellissimo disegno di L. Rojo e la vichinga scelgo sicuramente il primo.
@efua, stai meglio al mare![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Mi scusi, signor Avvocato Presidente. Io ho votato, seguendo naturalmente le istruzioni del mio Sposo (Marito esemplare e Padre, severo ma non autoritario, del miei figli), e mi chiedo se la data di chiusura delle votazione, essendo liberamente arbitraria, é altresi' liquida e che se quindi bisogna saper nuotare, per votare.
Oh, mi scusi...ho già votato. Come mi ha detto di fare il Signor Marito, certamente.
E poi è anche più secsy della vikinga![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio