Non era mia intenzione...
![]()
Non era mia intenzione...
![]()
There's so many different worlds
So many different suns
And we have just one world
But we live in different ones
Salve a tutti!
Dopo aver gironzolato attorno a questo forum per un po' mi sono decisa a scrivere anche io!A presto!
![]()
Ciao, benvenuta!!!
Membro del consiglio degli admin
Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
Moderatore Chalet delle Rose
Tempus fugit
Salmone inside
Ci sono novit�, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit�, e quello che ci porter�...
Luna d'arancio! Benvenuta.
amate i vostri nemici
Ciao a tutti! Io sono Parker. Mi sono "trasferito" su diversi forum prima di arrivare qui e questo mi pare il più bello e completo. Avete sezioni per tutto!
Per fortuna ho molti interessi, spero di contribuire molto presto.
Buon proseguimento a tutti!
Ciao Parker benvenuto! Speriamo di leggerti presto sulle nostre pagine!
Membro del consiglio degli admin
Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
Moderatore Chalet delle Rose
Tempus fugit
Salmone inside
Ci sono novit�, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit�, e quello che ci porter�...
Benvenuto!
There's so many different worlds
So many different suns
And we have just one world
But we live in different ones
Ma perchè alcuni nuovi iscritti arrivano e se ne vanno? Alcuni senza scrivere mai niente...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ah quindi sei tu che ti moltiplichi? Ma se poi non li fai scrivere a che serve? Il forum sempre moscio rimane e quelli veri che passano di qua non si fermano.![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui