Pagina 606 di 611 PrimaPrima ... 106 506 556 596 602 603 604 605 606 607 608 609 610 ... UltimaUltima
Risultati da 9,076 a 9,090 di 9152

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

  1. #9076
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    (Detto sottovoce tra noi forumiste, non vorrei avere tra i piedi un’altra donna, a maggior ragione una principessa, addirittura rosa, in competizione per il principe azzurro, siamo già in troppe…)

  2. #9077
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/02/22
    Messaggi
    12
    Buonasera, Stiamo cercando principessarosa, è in ritardo!!
    Ultima modifica di La Betty; 17-02-2022 alle 17:32

  3. #9078
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Buonasera Mrs La Betty, "stiamo"? In quanti la state cercando?

    Manca solo Bumble VIII, re d'Inghilterra e siamo al completo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #9079
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/02/22
    Messaggi
    12
    Noi, ovvio. Noblesse oblige.

  5. #9080
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Io non sono in competizione per il bel cuore di principeazzurro perché non sono alla sua altezza, anzi quasi maestà.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #9081
    Citazione Originariamente Scritto da La Betty Visualizza Messaggio
    Buonasera, Stiamo cercando principessarosa, è in ritardo!!
    Mia cara Betty, aiutami sono qui praticamente sotto sequestro della Camy alla quale sto dispensando consigli di eleganza e stile. Una vera impresa!

  7. #9082
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    (Detto sottovoce tra noi forumiste, non vorrei avere tra i piedi un’altra donna, a maggior ragione una principessa, addirittura rosa, in competizione per il principe azzurro, siamo già in troppe…)
    No, qui c'è un grande fraintendimento.

  8. #9083
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da principessarosa Visualizza Messaggio
    No, qui c'è un grande fraintendimento.
    Mi illumini, principessa, come posso altrimenti interpretare codeste sue testuali parole?

    Citazione Originariamente Scritto da principessarosa Visualizza Messaggio
    Mia cara Lady,
    mi duole molto contraddirvi, ma non sono alla ricerca di un principeazzurro.
    Io sono alla ricerca del principeazzurro!

  9. #9084
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/02/22
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da principessarosa Visualizza Messaggio
    Mia cara Betty, aiutami sono qui praticamente sotto sequestro della Camy alla quale sto dispensando consigli di eleganza e stile. Una vera impresa!
    Onestamente non comprendiamo tanta ostinata tenacia nel tentare di ingentilire la princicessa Camy
    Certo non saremo Noi, cara principessarosa, a distoglierLa dal suo obbiettivo, purché questo ritardo al nostro appuntamento quotidiano occorsoLe oggi sia l'ultimo.
    Crediamo di aver ben espresso il Nostro fastidio

  10. #9085
    Citazione Originariamente Scritto da La Betty Visualizza Messaggio
    Onestamente non comprendiamo tanta ostinata tenacia nel tentare di ingentilire la princicessa Camy
    Certo non saremo Noi, cara principessarosa, a distoglierLa dal suo obbiettivo, purché questo ritardo al nostro appuntamento quotidiano occorsoLe oggi sia l'ultimo.
    Crediamo di aver ben espresso il Nostro fastidio
    Mia cara Betty,
    la Camy ha completamente funestato il pomeriggio, dare consigli di stile ed eleganza a volte risulta un'impresa assai ardua.
    Siamo state raggiunte dal tuo figliolo, ed ho appurato con dispiacere che non è ancora riuscito a risolvere quel suo piccolo problema di alitosi, per fortuna indossavamo tutti delle graziosissime mascherine ffp2 che hanno attenuato gli olezzi sgradevoli.
    Domani ti assicuro che sarò puntualissima, e con grande gioia parteciperò al torneo di scopone scientifico che hai organizzato, ed i cui proventi andranno in beneficenza. Sei unica!
    Ora sarà mia premura rispondere agli innumerevoli quesiti che mi sono stati sottoposti.
    Ma il principeazzurro è stato avvistato dalle sentinelle?

  11. #9086
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Beh, direi che qui la situazione si sta accendendo. I reali ormai spopolano, su questo forum. Possiamo tirarcela ora, tra un po' avremo tutta la famiglia reale. Esimia Regina Elisabetta, quale onore averla tra noi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #9087
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/02/22
    Messaggi
    12
    Buongiorno Carissima,
    Siamo un poco frastornate, Vorremmo sapere quando avremo la possibilità di indossare un qualcosa, apparire così, in anonimato, quasi in déshabillé
    non Ci troviamo a nostro agio

  13. #9088
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Vostra MAestà, purtroppo ci vogliono un tot di messaggi prima di poter essere adeguatamente abbigliati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #9089
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Intanto Vi potremmo consigliare delle nuances del rosa da evitare perché accentuano le rughe
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #9090
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Intanto Vi potremmo consigliare delle nuances del rosa da evitare perché accentuano le rughe
    Mia cara basta indossare in diadema, la luce riflessa dai diamanti, creerà l'effetto pelle levigata, che nemmeno la D'Urso riesce ad eguagliare, parola di principesssarosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato