Pagina 381 di 611 PrimaPrima ... 281 331 371 377 378 379 380 381 382 383 384 385 391 431 481 ... UltimaUltima
Risultati da 5,701 a 5,715 di 9156

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

  1. #5701
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    p.s. scusa per il nick
    bel nick comunque, ricorda quel tizio, Simosuki Sinamiko
    ???? ??????? ????????

  2. #5702
    [QUOTE=Sousuke;849301]La finalit
    Mother, did it need to be so high?

  3. #5703
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    come sono curiosa!




  4. #5704
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Potrai soddisfare la tua curiosità (anche se nei limiti di un ambiente virtuale) leggendo il mio precedente post, appena aggiornato con i reply alle tue parti in rosa o viola di un tuo passato messaggio postato poco prima del mio, qui http://www.discutere.it/849072-post5691.html (come avevo già annunciato a Grudge), sperando che tu riesca a leggerlo completamente senza avere problemi mentali e rimanendo viva, senza l'intenzione di replicarmi ulteriormente in modo puntiglioso in un topic di sole presentazioni ma eventualmente in altre forme più consone, purchè non offensive mentalmente (l'attacco fisico femminile mi incuriosisce soltanto). ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2008 alle 01:47

  5. #5705
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Pensavo che la tua firma rispecchiasse seriamente la tua persona nel tuo animo più profondo ed intimo (presumendo una tua obiettiva capacità introspettiva), quindi non solo un sentimento od emozione temporanea che hai provato riguardante te stessa, anche se una simile osservazione altrui potrebbe confermare l'esistenza di alcune tue caratteristiche mentali e comportamentali anormali, specialmente se sistematica ed ti viene rivolta in circostanze molto differenti fra loro.
    la mia firma rispecchia effettivamente quello che tu dici ma scelgo di esprimerlo attraverso l'impressione altrui che coglie di sicuro in maniera più obbiettiva e immediata certi lati della mia personalità sui quali io ho ancora troppe perplessità per poter fare delle affermazioni definitive.

    Preferisci la naturalità e la spontaneità rispetto alla finzione forummistica (soprattutto con i tuoi amici virtuali), nonostante tale scelta possa essere rischiosa e condurre a conseguenze sconvenienti o spiacevoli mentre si discute su un forum
    penso di avere i filtri necessari per evitare spiacevoli conseguenze, gli interventi fatti con ironia e sarcasmo vanno cmq sostenuti e difficilmente ho trovato qualcuno con tanta convinzione
    Se non si è nè credenti nè atei, cioè si è deciso di rimanere, almeno per il momento, indifferente o comunque di non prendere posizione rispetto al tema religioso (anche se tale atteggiamento equidistante potrebbe essere già ritenuto una posizione), non si può che essere agnostici, mediante un semplice processo logico di esclusione (non quindi solo per convenzione).
    se hai necessità di infilarmi per forza in una categoria è sicuramente come dici tu ad ogni modo non sono indifferente al tema religioso perchè per me il tema religioso è una questione di cultura e conoscenza, come la storia dell'arte per intenderci, non un concetto sul quale basare i miei comportamenti, i miei valori o il mio rapporto col prossimo

    Deduco quindi che tu non provi fiducia o fede per nessuna persona amica che conosci, nemmeno per te stessa, e non sei fan di nessun gruppo musicale, scrittore, squadra sportiva, atleta o qualsiasi altra attività umana.
    E' una condizione mentale abbastanza rara e poco umana. ^_^
    fiducia e fede sono 2 concetti diversi, la fede presuppone venerazione, sentimento verso il quale non sono predisposta
    la fiducia è una cosa istintiva (come la fede) ma anche una questione di scelta e ora come ora preferisco dare meno importanza al mio lato istintivo, per il resto è proprio così...

    Tuttavia il tuo stato civile e la tua attuale situazione amoroso-sentimentale potrebbe lasciare non indifferenti i tuoi eventuali interlocutori virtuali (parlo in generale e non mi riferisco al sottoscritto), stimolandoli a decidere se contattarti o meno e quale approccio o modalità comunicative scegliere nei tuoi confronti, sia per la loro dignità che per il tuo rispetto.
    Comunque chi non è sposato potrebbe ritrovarsi in innumerevoli circostanze che necessitano di ulteriori precisazioni (anche se comprendo che spesso sia non necessario od utile farlo in forma pubblica su un forum), come la convivenza, il fidanzamento, l'innamoramento o altro. ^_^
    se questo fosse un forum di incontri sentimentali potresti aver ragione ma dato che gli argomenti di discussione sono di vario genere eventuali precisazioni sulla mia situazione personale non sono necessarie nè dovute
    posso rispondere in proposito a chi avesse curiosità in merito solo per "gentile concessione" e secondo quando ritengo opportuno
    chi mi contattasse con altre intenzioni lo fa esclusivamente a suo rischio e pericolo

    Ti sbagli.
    Il sottoscritto è una persona molto emotiva e sensibile come una corda di violino, quindi è certamente romantico
    non avevo dubbi ma se esprimessi tuttele mie impressioni in proposito ci sposterebbero nella sezione "sesso e sentimenti"
    o forse "spiritualità"??
    ma in fondo ci stiamo conoscendo quidi magari siamo nel posto giusto
    mi confondo da sola

    ah si grazie per la spiegazione tecnica, mi era sfuggito il tasto Q




  6. #5706
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    chi mi contattasse con altre intenzioni lo fa esclusivamente a suo rischio e pericolo
    Potrebbe dipendere anche dalle specifiche intenzioni di chi ti contatta, visto che ne rimarrebbero diverse se si escludono le finalità per incontri sentimentali e ravvicinati di ogni tipo. ^_^

    C'è chi ama il rischio, il pericolo e li considera il "sale della vita", purchè non siano socialmente pericolosi.
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    non avevo dubbi ma se esprimessi tuttele mie impressioni in proposito ci sposterebbero nella sezione "sesso e sentimenti"
    o forse "spiritualità"??
    ma in fondo ci stiamo conoscendo quidi magari siamo nel posto giusto
    mi confondo da sola

    ah si grazie per la spiegazione tecnica, mi era sfuggito il tasto Q
    Sinceramente questo topic dovrebbe essere dedicato solo alle presentazioni sul forum, con qualche scambio di battute per fornire il proprio benvenuto o porre brevi domande stimolate dalla propria curiosità.
    Per discussioni più approfondite credo che sia più adatta una differente forma di comunicazione. ^_^
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2008 alle 17:01

  7. #5707
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    [QUOTE]Potrebbe dipendere anche dalle specifiche intenzioni di chi ti contatta, visto che ne rimarrebbero diverse se si escludono le finalit




  8. #5708
    Passio
    Guest
    Siete pregati tutti di non andare ot e, soprattutto, di non usare questo thread come fosse una chat.

    Primo avviso.

  9. #5709
    ad una rapidissima occhiata sembra un forum proprio interessante.
    Ciao a tutti Sono Fedo da roma/trieste/londra
    have a nice discussion

  10. #5710
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,658
    Hy Fedo, welcome!
    amate i vostri nemici

  11. #5711
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    Ben arrivato tra noi Fedo!
    p.s. bello il tuo avatar...disegnato tu?
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

  12. #5712
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Fedo Visualizza Messaggio
    ad una rapidissima occhiata sembra un forum proprio interessante.
    Ciao a tutti Sono Fedo da roma/trieste/londra
    have a nice discussion
    Il tuo nickname ha una qualche attinenza, anche vaga, con il mondo religioso/sentimentale o

  13. #5713
    Nomade
    Guest
    Ciao a tutti!
    Detesto le presentazioni, ma tant'

  14. #5714
    Giurabbit
    Guest
    Benvenuto Nomade

  15. #5715
    Nomade
    Guest
    Grazie, Sue

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato