Pagina 383 di 611 PrimaPrima ... 283 333 373 379 380 381 382 383 384 385 386 387 393 433 483 ... UltimaUltima
Risultati da 5,731 a 5,745 di 9153

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

  1. #5731

    mi..ripresento

    l'ho fatto ieri notte ma ho sbagliato sezione...come qualcuno mi ha fatto notare Ad ogni modo mi chiamo Corinne, ho 35 anni e vivo a Milano dove lavoro nell'ambito dell'organizzazione di congressi... preciso per chi me l'ha chiesto che sti tratta di congressi medico-scientifico... Qundi mi sa che sono un'altra Corinne Ad ogni modo chied venia per lo sbaglio di sezione nella presentazione, ma

  2. #5732
    Revenge
    Guest
    No,questa è la sezione giusta.
    Benvenuta Corinne

  3. #5733
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da corinne_monte Visualizza Messaggio
    l'ho fatto ieri notte ma ho sbagliato sezione...come qualcuno mi ha fatto notare Ad ogni modo mi chiamo Corinne, ho 35 anni e vivo a Milano dove lavoro nell'ambito dell'organizzazione di congressi... preciso per chi me l'ha chiesto che sti tratta di congressi medico-scientifico... Qundi mi sa che sono un'altra Corinne Ad ogni modo chied venia per lo sbaglio di sezione nella presentazione, ma è un piccolo sbaglio da novizia
    A presto a tutti!
    (Non mi dite che ho sbagliato anche questa volta...)
    Tecnicamente questo topic è riservato alle presentazioni di nuovi utenti sul forum ma per stabilire, con sufficiente certezza, la giustezza e coerenza della tua decisione di presentarti bisognerebbe conoscere le tue finalità (almeno iniziali) derivanti dalla permanenza su questo forum, che certamente non si discostano, neanche minimamente, dallo scambio civile di opinioni sui vari temi proposti nel forum stesso, considerata la varietà della fauna forummistica solitamente presente e che ama scorrazzare liberamente, talvolta, in un tale ambiente virtuale.

    Comunque la seconda parte del tuo nickname è un cognome di un personaggio famoso, la storpiatura scherzosa ed allusiva (in senso erotico-sessuale) di un verbo (italiano o francese) all'indicativo e terza persona singolare oppure, più semplicemente, una parola scelta casualmente per motivi estetico-fonetici, ovvero la cui pronuncia è gradevole se segue a quella del tuo nome?

    I congressi medico-scientifici, alla cui organizzazione tu contribuisci per lavoro, si occupano, prevalentemente, di alcuni organi del corpo umano (cervello incluso, a livello fisico, chimico e psichico), sono anche di stampo seminaristico o riguardano genericamente l'ambito medico/scientifico?

    Semplice curiosità.

    Benvenuta.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-05-2008 alle 16:45

  4. #5734
    Malo Perverso
    Guest
    [QUOTE=corinne_monte;858525]l'ho fatto ieri notte ma ho sbagliato sezione...come qualcuno mi ha fatto notare Ad ogni modo mi chiamo Corinne, ho 35 anni e vivo a Milano dove lavoro nell'ambito dell'organizzazione di congressi... preciso per chi me l'ha chiesto che sti tratta di congressi medico-scientifico... Qundi mi sa che sono un'altra Corinne Ad ogni modo chied venia per lo sbaglio di sezione nella presentazione, ma

  5. #5735
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Per lo sbaglio grave di ieri sei sotto osservazione.
    Rischi il ban
    In effetti l'utente Corinne potrebbe rischiare un inconsapevole ed autoinflitto ban dal mondo reale.

  6. #5736
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    I congressi medico-scientifici, alla cui organizzazione tu contribuisci per lavoro, si occupano, prevalentemente, di alcuni organi del corpo umano (cervello incluso, a livello fisico, chimico e psichico), sono anche di stampo seminaristico o riguardano genericamente l'ambito medico/scientifico?
    vuoi farti operare?

  7. #5737
    Nomade
    Guest
    Benvenuta Corinne.


    (e poi cos

  8. #5738
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Gala Visualizza Messaggio
    vuoi farti operare?
    Più che un'operazione chirurgica al cervello, sarebbe consigliabile al sottoscritto una frequentazione assidua e costante di un ottimo psicologo o psicanalista/psicoterapeuta specializzato in psicologia cognitivo-comportamentale, anche se temo che, per comprendere pienamente il funzionamento della mia mente, il mio linguaggio comportamentale e testuale/vocale, nonchè le mie comunicazioni vocali o di ogni altro tipo (e quindi fornire le adeguate soluzioni terapeutiche), egli debba essere un soggetto che presenta determinate caratteristiche interiori ed estetiche (ma non fisiche) similari a quelle del sottoscritto, intenda rischiare di svilupparle cercando di ascoltarmi, capirmi o frequentarmi in qualche modo (al solo fine di aiutarmi sul piano psicologico, presumendo erroneamente che ogni tipo di anormalità, stranezza o stramberia sia una forma di patologia mentale da curare), come si è già verificato con persone amiche/conoscenti di entrambi i sessi che hanno iniziato a frequentarmi per vari motivi, salvo che presentassero già determinate piacevoli caratteristiche (almeno per me e loro), o sia un vero masochista.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2008 alle 15:37

  9. #5739

    Smile

    [QUOTE=Sousuke;858532]Tecnicamente questo topic

  10. #5740
    encore fou L'avatar di Gala
    Data Registrazione
    22/04/08
    Messaggi
    800
    Citazione Originariamente Scritto da corinne_monte Visualizza Messaggio
    Sousuke.... che dire... sono lievemente impressionata dalla dialettica (talvolta delirante.. )
    talvolta?

  11. #5741
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    salve
    slave
    selva
    velas
    vasel

    a tutti

  12. #5742
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da corinne_monte Visualizza Messaggio
    Sousuke.... che dire... sono lievemente impressionata dalla dialettica (talvolta delirante.. )
    Ti ringrazio, soprattutto per la tua precisazione finale tra parentesi che pare essere veritiera (se ci si riferisce unicamente al termine "delirante", dato che "talvolta" appare eccessivamente riduttivo).
    Per rispondere in maniera casuale a due o tre delle tue domande....
    - monte è il mio cognome... quello vero... nessuna scelta fonetica casuale....nessuna allusione..a nessun verbo.... in nessuna coniugazione
    E' un cognome da leggersi con la pronuncia francese (cioè "erre moscia" anche per il tuo nome) o è italiano?
    - i congressi che organizzano sono quelli di formazione obbligatoria per i medici (ECM)
    Forse ho risposto con un ph troppo aggressivo.... Vabbè. Tanto pare che sia già passibile di ban... neppure il tempo di entrare! Ad ogni modo, grazie a tutti per l'accoglienza!
    Il sottoscritto possiede una concezione dei livelli accettabili di aggressività diversa da quella consueta, quindi sei molto "docile" per me.

    Comunque l'utilizzo di terminologia prettamente medica può connotare un'eccessiva influenza del tipo di attività organizzativa di cui ti occupi.
    Preferisco il ph neutro comunque, per i saponi o doccia-schiuma che sono solito utilizzare.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-05-2008 alle 13:39

  13. #5743
    Citazione Originariamente Scritto da torpicodecapocornis Visualizza Messaggio
    salve
    slave
    selva
    velas
    vasel

    a tutti
    bnevneuto! ti paiccoino gli angarmami?
    Mother, did it need to be so high?

  14. #5744
    Banned
    Data Registrazione
    14/05/08
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    bnevneuto! ti paiccoino gli angarmami?
    anche,
    ma fondamentalmente sono semplicemente incommensurabilmente scemo

  15. #5745
    Malo Perverso
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da torpicodecapocornis Visualizza Messaggio
    anche,
    ma fondamentalmente sono semplicemente incommensurabilmente scemo
    Ti conosco zum p

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato