Pagina 570 di 611 PrimaPrima ... 70 470 520 560 566 567 568 569 570 571 572 573 574 580 ... UltimaUltima
Risultati da 8,536 a 8,550 di 9152

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

  1. #8536
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E' un luogo dove bene o male ci si rispetta.
    Non e' cosa da poco.
    gi�... di questi tempi pare cosa eccezionale !

  2. #8537
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Io non sono capitata qui sentendo voci, mi ero messa alla ricerca di un forum che non fosse monotematico (ad es, che non fosse solo di gardinaggio).
    In effetti ne esistono tanti ma sono quasi tutti praticamente fermi da anni, forse a causa di faccia libro, dei cinguettii e social cantando.
    Mi ero anche inscritta ad uno, ma sembrava un condominio privato e l'accoglienza non � stata un gran che (ma forse sono solo antipatica di mio ).
    Ho trovato poi "Discutere", vi ho letti per un po', mi siete piaciuti e mi sono iscritta.
    Mi chiedo ora se, tutti questi nuovi arrivi possano essere un elemento destabilizzante per il forum, dal canto mio la vedo come un evento positivo, ma questa � e rimane solo la mia opinione.
    P.S: dimenticavo, naturalmente in un forum cos� grande magari conosco pure qualcuno e non lo so!
    Ultima modifica di Escolzia; 18-08-2016 alle 08:47

  3. #8538
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Ogni nuovo arrivo � assolutamente positivo, soprattutto se si ferma! E' un accrescimento e ne avevamo bisogno!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #8539
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Siamo gia' abbondantemente destabilizzati di nostro, modestamente
    Non temiamo perturbazioni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #8540
    Heil� novit�!!! Un caro benvenuto a tutti voi... specialmente a "vikingo" del quale ho apprezzato l'avatar di "Hagar l'orribile" Uno dei miei fumetti preferiti.

    Per quanti non l'abbiano mai letto � la storia a strisce di un "padre di famiglia" vikingo che esce al mattino per fare la cosiddetta "iurnata", cio� fare la giornata lavorativa,
    cio� (quanti cio�) depredare i ricchi feudi, spesso della vicina Inghilterra, e racimolare il bottino. E' anche un capo vikingo. Nel suo villaggio � molto rispettato, ma ci� non
    significa che non sia a sua volta, sottomesso.

    Si dice che la grandezza di un capo vikingo sia proporzionata alla grandezza delle corna nel suo elmo. Ebbene Helga, sua moglie, ha l'elmo con le corna pi� grandi di tutto il villaggio.

    capisci a me!! In altre parole � la storia di una famiglia borghese, con tutti i problemi di una famiglia borghese, ambientata intorno all'anno mille (+ o -)

    hagar.jpg
    Bambol utente of the decade

  6. #8541
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Io non sono capitata qui sentendo voci, mi ero messa alla ricerca di un forum che non fosse monotematico (ad es, che non fosse solo di gardinaggio).
    In effetti ne esistono tanti ma sono quasi tutti praticamente fermi da anni, forse a causa di faccia libro, dei cinguettii e social cantando.
    Mi ero anche inscritta ad uno, ma sembrava un condominio privato e l'accoglienza non � stata un gran che (ma forse sono solo antipatica di mio ).
    Ho trovato poi "Discutere", vi ho letti per un po', mi siete piaciuti e mi sono iscritta.
    Mi chiedo ora se, tutti questi nuovi arrivi possano essere un elemento destabilizzante per il forum, dal canto mio la vedo come un evento positivo, ma questa � e rimane solo la mia opinione.
    P.S: dimenticavo, naturalmente in un forum cos� grande magari conosco pure qualcuno e non lo so!
    Anch'io penso che i social abbiano fatto passare in secondo piano i forum, che invece a me piacciono molto. Non sono iscritta a nessun social perch� mi danno l'impressione di svendere la mia privacy a uno che ci fa affari.
    Il problema � appunto che i forum sono pochi e alcuni sono anche pervasi da una specie di aggressivit� costante... cosa che, almeno per me, li rende insopportabili.
    Cos� ho cercato e ho trovato Discutere.
    Ora non so se vi piacer�, ma spero di s�, e spero anche di poter dare un contributo positivo

  7. #8542
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Anch'io penso che i social abbiano fatto passare in secondo piano i forum, che invece a me piacciono molto. Non sono iscritta a nessun social perch� mi danno l'impressione di svendere la mia privacy a uno che ci fa affari.
    Il problema � appunto che i forum sono pochi e alcuni sono anche pervasi da una specie di aggressivit� costante... cosa che, almeno per me, li rende insopportabili.
    Cos� ho cercato e ho trovato Discutere.
    Ora non so se vi piacer�, ma spero di s�, e spero anche di poter dare un contributo positivo
    Per un breve periodo sono stata iscritta a faccia libro, un po' per la novit�, un po' per la curiosit� di vedere come funzionava.
    Trovo che sia un luogo mal usato dalla maggior parte degli utenti, che hanno una logica dell'apparire, apparire ad ogni costo.
    Mi sono cancellata poco dopo, non capivo il perch� persone che non mi guardavano da anni, all'improvviso mi chiedevano l'amicizia sul social...
    Riguardo la privacy non � che sia un'impressione il fatto di svenderla, la si svende proprio nel momento in cui si spunta la casellina accetto.
    I forum mi piacciono di pi� le persone, a mio parere, sono pi� genuine e sincere; anche se cos� sempre non �, infatti alcuni forum li ho lasciati per mancanza di empatia e trasparenza.

  8. #8543
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    non ci sono discussioni di politica e questa cosa e' molto positiva..(personalissimo parere)
    io resto qu�,tuttavia non so se voi siete d'accordo.

  9. #8544
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Be' nella debate square si pu� anche parlare di politica, mi pare.
    L'importante � cercare di ragionare, sempre.

  10. #8545
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Be' nella debate square si pu� anche parlare di politica, mi pare.
    L'importante � cercare di ragionare, sempre.
    buongiorno Yele non sono ancora andato a leggere tutte le discussioni
    ora vado a vedere.!

  11. #8546
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Per un breve periodo sono stata iscritta a faccia libro, un po' per la novit�, un po' per la curiosit� di vedere come funzionava.
    Trovo che sia un luogo mal usato dalla maggior parte degli utenti, che hanno una logica dell'apparire, apparire ad ogni costo.
    Mi sono cancellata poco dopo, non capivo il perch� persone che non mi guardavano da anni, all'improvviso mi chiedevano l'amicizia sul social...
    Riguardo la privacy non � che sia un'impressione il fatto di svenderla, la si svende proprio nel momento in cui si spunta la casellina accetto.
    I forum mi piacciono di pi� le persone, a mio parere, sono pi� genuine e sincere; anche se cos� sempre non �, infatti alcuni forum li ho lasciati per mancanza di empatia e trasparenza.
    buongiorno Escolzia, anchio mi sono cancellato da faccialibro per gli stessi tuoi motivi..

  12. #8547
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Benvenuti!
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    In effetti ne esistono tanti ma sono quasi tutti praticamente fermi da anni, forse a causa di faccia libro, dei cinguettii e social cantando.
    Precisamente. Vi dir� anche che sono molto rattristato dal vedere molti vecchi utenti del forum (che inevitabilmente sono amici da anni) fare invettive o vere e proprie sparate su Facebook senza pressoch� alcun contraddittorio ma solo con il gusto di sentirsi dare ragione

    Sono anni bui per i forum generalisti, siamo quindi molto felici che sia arrivato un gruppo di persone che ancora apprezza questo mezzo di confronto


  13. #8548
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Benvenuti!

    Precisamente. Vi dir� anche che sono molto rattristato dal vedere molti vecchi utenti del forum (che inevitabilmente sono amici da anni) fare invettive o vere e proprie sparate su Facebook senza pressoch� alcun contraddittorio ma solo con il gusto di sentirsi dare ragione

    Sono anni bui per i forum generalisti, siamo quindi molto felici che sia arrivato un gruppo di persone che ancora apprezza questo mezzo di confronto
    Grazie ! spero che ci troveremo bene insieme e magari arriveranno altri

    Colgo l'occasione per dirti una cosa: dark lady ha accennato al fatto che sia difficile fare miglioramenti tecnici... io penso che sia importante avere un supporto tecnico per movimentare un po' le cose... spero che si potr� fare, magari in futuro. Ad esempio arricchire le emoticons, aggiungere i "like" ai post, o altre cose che rendano il forum ancora pi� divertente e ricco

  14. #8549
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    s� avevo letto, in realt� i like ai post si possono dare, anche se con questo template sono poco in mostra (guardate in alto a sinistra sotto il titolo della discussione)

    dopodich�, per gli emoticons si pu� ragionare, dovrei un po' riprendere mano per quanto riguarda questioni tecniche "alte" mi appoggio a qualcuno solo in caso di estrema necessit�, per emoticons e simili se non mi complica troppo l'esistenza si pu� fare. Per quelli che intendi tu il problema principale � scaricarli da qualche parte in modo che siano file singoli, cos� al volo non li ho trovati, ma spero che da qualche parte si trovino


  15. #8550
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    s� avevo letto, in realt� i like ai post si possono dare, anche se con questo template sono poco in mostra (guardate in alto a sinistra sotto il titolo della discussione)

    dopodich�, per gli emoticons si pu� ragionare, dovrei un po' riprendere mano per quanto riguarda questioni tecniche "alte" mi appoggio a qualcuno solo in caso di estrema necessit�, per emoticons e simili se non mi complica troppo l'esistenza si pu� fare. Per quelli che intendi tu il problema principale � scaricarli da qualche parte in modo che siano file singoli, cos� al volo non li ho trovati, ma spero che da qualche parte si trovino
    Ok era solo un'idea, comunque posso aprire un 3D sulel emoticons e poi, volendo, possiamo postare l� quelle che troviamo, che ci piacciono. Poi, col tempo, puoi inserire quelle che ti sembrano utili, quando avrai preso la mano
    grazie della disponibilit�

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato