Pagina 591 di 611 PrimaPrima ... 91 491 541 581 587 588 589 590 591 592 593 594 595 601 ... UltimaUltima
Risultati da 8,851 a 8,865 di 9152

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

  1. #8851
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si, ricordo questo nick. Io ho mantenuto lo stesso.
    Io invece non mi ricordo del tuo.
    A proposito mi scuso d'aver risposto al messaggio di benvenuto, ho letto solo dopo che non andava data risposta , fra l'altro l'avviso in mail mi è finito nello spam e non l'avevo letto.

  2. #8852
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Benvenute, Lilia e LadyH!
    Ciao Foll, grazie e bentrovata

  3. #8853
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io invece non mi ricordo del tuo.
    Il mio ultimo messaggio in quel forum risale al 29 Dicembre 2012, ore 19.00, precisamente.

    Tu invece ti sei registrata ad Agosto del 2013.... sono andato a vedere, non puoi ricordarmi quindi.

    Devo averti letta in quelle poche occasioni in cui sono venuto a sbirciare e leggere i post dei miei amici dopo aver abbandonato il forum, per questo il tuo nick mi è famigliare.

    Ad ogni modo sono stato un redattore del "Corriere della pera" con una mia rubrica personale "Mr Bumble da i numeri"...
    ho creato un "bistrot", dove molti sono venuti a gustare le mie prelibatezze, anche se in maniera virtuale... intrattenendosi in piacevoli chiacchierate, intervallate da piatti prelibati con vista su luoghi incantevoli...
    ho cazzeggiato con alcuni dei miei amici quali Lucio Musto, Marimba, Big-boss-stigazzi, zadig.... e tanti altri...
    ho litigato ferocemente con "Max", ma anche in maniera soft con "Massimo vai" con il quale sono stato protagonista di un flame rimasto storico... cioè ce le siamo dette, immaginando sul momento, uno scenario fantasioso
    e apocalittico nel quale uno descriveva in maniera negativa l'altro, raccontando insieme una storia che si stava per trasformare in un romanzo, elevando quel flame ad una specie di forma letteraria.

    Tempi mitici... vissuti con grande partecipazione e soddisfazione!!

    Quel forum è nato sotto una buona stella e, per circa un paio di anni, ha brillato parecchio, grazie all'apporto di tanti utenti che con passione ci hanno messo del loro. Ma come in tutte le cose, c'è un inizio
    ed poi una fine... nel tempo, le scelte fatte dagli amministratori, hanno provocato un abbandono lento e costante di coloro i quali non si sono più trovati a loro agio e, delusi, hanno cercato ognuno la propria
    strada. Peccato.


    Notte.
    Ultima modifica di bumble-bee; 30-04-2019 alle 00:29
    Bambol utente of the decade

  4. #8854
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Welcome to all!
    amate i vostri nemici

  5. #8855
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Buongiorno a tutti,
    anche io come altri vengo dalla Valle, di là ero Miss.Stanislavskij, ma qui i caratteri sono troppi quindi, presa alla sprovvista, il mio nick è Breakthru

  6. #8856
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Benvenuta, Miss Breakthru!

    Spero di leggerti presto nelle altre sezioni.

  7. #8857
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Un esodo!
    Tra l'altro ho reminiscenze della Valle. Conoscevo credo quella che lo gestiva. Ma si parla di vite fa, non ricordo molto.
    Comunque, benvenuti a tutti.
    Una raccomandazione: evitiamo di portare liti e rancori da altrove qui dentro! Siamo in un forum tranquillo, con un bel clima rilassato, anche se non manca il dibattito, e ci tengo che continui ad essere tale. Per qualsiasi cosa contattatemi pure in mp!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8858
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il mio ultimo messaggio in quel forum risale al 29 Dicembre 2012, ore 19.00, precisamente.

    Tu invece ti sei registrata ad Agosto del 2013.... sono andato a vedere, non puoi ricordarmi quindi.

    Devo averti letta in quelle poche occasioni in cui sono venuto a sbirciare e leggere i post dei miei amici dopo aver abbandonato il forum, per questo il tuo nick mi è famigliare.

    Ad ogni modo sono stato un redattore del "Corriere della pera" con una mia rubrica personale "Mr Bumble da i numeri"...
    ho creato un "bistrot", dove molti sono venuti a gustare le mie prelibatezze, anche se in maniera virtuale... intrattenendosi in piacevoli chiacchierate, intervallate da piatti prelibati con vista su luoghi incantevoli...
    ho cazzeggiato con alcuni dei miei amici quali Lucio Musto, Marimba, Big-boss-stigazzi, zadig.... e tanti altri...
    ho litigato ferocemente con "Max", ma anche in maniera soft con "Massimo vai" con il quale sono stato protagonista di un flame rimasto storico... cioè ce le siamo dette, immaginando sul momento, uno scenario fantasioso
    e apocalittico nel quale uno descriveva in maniera negativa l'altro, raccontando insieme una storia che si stava per trasformare in un romanzo, elevando quel flame ad una specie di forma letteraria.

    Tempi mitici... vissuti con grande partecipazione e soddisfazione!!

    Quel forum è nato sotto una buona stella e, per circa un paio di anni, ha brillato parecchio, grazie all'apporto di tanti utenti che con passione ci hanno messo del loro. Ma come in tutte le cose, c'è un inizio
    ed poi una fine... nel tempo, le scelte fatte dagli amministratori, hanno provocato un abbandono lento e costante di coloro i quali non si sono più trovati a loro agio e, delusi, hanno cercato ognuno la propria
    strada. Peccato.


    Notte.
    Sì in effetti sono arrivata molto dopo il tuo ultimo messaggio, non posso ricordarmi, conosco invece Lucio e so che ha un forum sul circuito di Forumfree, ogni tanto gli faccio visita con un altro nick diverso Gli altri che nomini devo averli solo incrociati, anche perchè come utente della Valle sono sempre stata poco attiva a parte il gruppo di lettura, la partecipazione a qualche gioco e il semplice cazzeggio.
    Comunque anch'io ho vagabondato in rete da quando,diversi anni fa ho mosso i primi passi nella rete, partendo da un forum d'informatica fino a qui. Ovunque si presentano le stesse dinamiche, nulla dura per sempre, tutto cambia e cambiamo anche noi, le nostre esigenze e poi i forum oggi sono un po' inflazionati molti preferiscono i social come FB, Twitter, Whatsapp.
    Ciao

    @Miss
    Ben ritrovata anche qui, devo imparare il tuo nuovo nick ������
    Che pure il mio non scherza eh, me lo devo imparare.
    Ultima modifica di LadyHawke; 30-04-2019 alle 14:09

  9. #8859
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    @Miss
    Ben ritrovata anche qui, devo imparare il tuo nuovo nick ������
    Che pure il mio non scherza eh, me lo devo imparare.

    Anche io devo imparare il mio nuovo nick, per il momento faccio copia-incolla

  10. #8860
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004

    Io invece, il mio, sfrutto il suggerimento del browser che lo tiene in memoria

  11. #8861
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Quanti iscritti in pochi giorni, benvenuti a tutti!

  12. #8862
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Quanta bbbella gggente arrivata dalla valle, non pensavo che ci fosse ancora qualcuno a scriverci. Me ne sono andato da là alla fine del 2011, quindi nessuna delle new entries può ricordarsi di me, o meglio dei miei nick su quel forum, ma qui c'ero ancor prima che la valle nascesse. Il diplomatico Bumble omette di citare i contrasti avuti con me in sala moderazione della valle, ma me ne farò una ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #8863
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Grazie a tutti dell'accoglienza.

    Ormai nella Valle sono rimasti, anzi ne faccio ancora parte anch'io, quattro gatti e c'è poca interazione tra noi, come ovunque non sempre si va d'accordo e ci si rispetta come sarebbe giusto, purtroppo, anche questo contribuisce ad allontanare.

    Parlo in generale, se le discussioni, anche accese, alla fine portano un contributo positivo al confronto, ci possono anche stare, se sono sterili e finalizzate solo a denigrare qualcuno sono inutili e dannose. Questo il mio parere.

  14. #8864
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Buon pomeriggio a tutti sono Regina d'Autunno e spero di trovarmi bene in questo forum nuovo ma così pieno di iniziative! Anche io vengo dalla Valle, e il mio nickname era Lady Joan Marie e mi auguro di trovare una buona accoglienza in questo nuovo forum. Un caro saluto a tutti quanti!
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 01-05-2019 alle 20:25

  15. #8865
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Mi sono dimenticata di presentarmi, sono Lilia, era il nome della mia insegnante di greco cui ero molto affezionata.Era una suora. Cìè chi dice che significhi giglio, chi Lilith, vanno bene tutte e due le interpretazioni.
    Ciao a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato