Pagina 604 di 611 PrimaPrima ... 104 504 554 594 600 601 602 603 604 605 606 607 608 ... UltimaUltima
Risultati da 9,046 a 9,060 di 9152

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

  1. #9046
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vi ho amate, corteggiate, dedicate attenzioni e canzoni, a tutte e in modo esclusivo, nessuna esclusa... e voi? Al primo "spennacchiotto" che si affaccia sul forum.... e millanta nobili origini, che fate? Occhi dolci e sorrisi propiziatori... Mah! ingrate!!!

    Mai abbassare la guardia, Bumble.
    La concorrenza non può che fare del bene...

  2. #9047
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ti lasci fuorviare dalle illusorie apparenze?
    E cosa contano, di fronte alla comunione delle anime?
    Appunto non mi lascio fuorviare dalle apparenze illusorie
    Tutti principiazzurri.....a parole
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #9048
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E' davvero da tanto che non entra una persona seria
    Forse sta cercando di passare nella cruna di un ago...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #9049
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vi ho amate, corteggiate, dedicate attenzioni e canzoni, a tutte e in modo esclusivo, nessuna esclusa... e voi? Al primo "spennacchiotto" che si affaccia sul forum.... e millanta nobili origini, che fate? Occhi dolci e sorrisi propiziatori... Mah! ingrate!!!

    Suvvia non fare così!
    Sai che noi donne non sappiamo resistere alle parole "principe" e "azzurro" affiancate
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #9050
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Suvvia non fare così!
    Sai che noi donne non sappiamo resistere alle parole "principe" e "azzurro" affiancate
    Basta non aggiungere calzamaglia! Da piccola sono rimasta traumatizzata dal mago Zurlì e non mi sono mai più ripresa!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #9051
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Suvvia non fare così!
    Sai che noi donne non sappiamo resistere alle parole "principe" e "azzurro" affiancate
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Basta non aggiungere calzamaglia! Da piccola sono rimasta traumatizzata dal mago Zurlì e non mi sono mai più ripresa!
    tuareg.jpg

  7. #9052
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Suvvia non fare così!
    Sai che noi donne non sappiamo resistere alle parole "principe" e "azzurro" affiancate
    per inciso....hai notato il colore della "mise" del mio avatar?

  8. #9053
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Appunto non mi lascio fuorviare dalle apparenze illusorie
    Tutti principiazzurri.....a parole
    "Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole. Il punto "G" è nelle loro orecchie. Chi lo cerca più in basso sta sprecando il suo tempo.”

    “La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore.”

    “Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche."

    “Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro.”

    “Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.”

    “Le parole hanno il valore che dà loro chi le ascolta.”

    “Le parole gentili possono essere brevi e facili da pronunciare, ma il loro eco è davvero infinito.”

    “Non esiste una magia come quella delle parole.”

    “Le parole sono la più potente droga usata dall’uomo.”

    “Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.”

    “Le parole erano originariamente incantesimi, e la parola ha conservato ancora oggi molto del suo antico potere magico. Con le parole un uomo può rendere felice un altro o spingerlo alla disperazione, con le parole l’insegnante trasmette il suo sapere agli studenti, con le parole l’oratore trascina l’uditorio con sé e ne determina i giudizi e le decisioni. Le parole suscitano affetti e sono il mezzo generale con cui gli uomini si influenzano reciprocamente.”

    “Certe parole sembrano possedere un potere magico formidabile. Migliaia di uomini si son fatti uccidere per parole di cui non hanno mai compreso il significato, e spesso anche per parole che non hanno nessun significato.”

    “Certo, le parole non sono azioni; ma qualche volta una buona parola vale quanto una buona azione.”

    “Le parole sono finestre (oppure muri).”

    Bada che potrei anche continuare… desisto?

  9. #9054
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    È vero, ma sai com'è...le tutine strette sono una tentazione anche per le donne!
    ....lo sapevo che non dovevo prendere la XXXXXL, ma la XXXXL....

  10. #9055
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ma non è che per caso abbiamo un reboot di Malesto?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #9056
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    "Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole. Il punto "G" è nelle loro orecchie. Chi lo cerca più in basso sta sprecando il suo tempo.”

    “La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore.”

    “Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche."

    “Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro.”

    “Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.”

    “Le parole hanno il valore che dà loro chi le ascolta.”

    “Le parole gentili possono essere brevi e facili da pronunciare, ma il loro eco è davvero infinito.”

    “Non esiste una magia come quella delle parole.”

    “Le parole sono la più potente droga usata dall’uomo.”

    “Non conosco nulla al mondo che abbia tanto potere quanto la parola. A volte ne scrivo una, e la guardo, fino a quando non comincia a splendere.”

    “Le parole erano originariamente incantesimi, e la parola ha conservato ancora oggi molto del suo antico potere magico. Con le parole un uomo può rendere felice un altro o spingerlo alla disperazione, con le parole l’insegnante trasmette il suo sapere agli studenti, con le parole l’oratore trascina l’uditorio con sé e ne determina i giudizi e le decisioni. Le parole suscitano affetti e sono il mezzo generale con cui gli uomini si influenzano reciprocamente.”

    “Certe parole sembrano possedere un potere magico formidabile. Migliaia di uomini si son fatti uccidere per parole di cui non hanno mai compreso il significato, e spesso anche per parole che non hanno nessun significato.”

    “Certo, le parole non sono azioni; ma qualche volta una buona parola vale quanto una buona azione.”

    “Le parole sono finestre (oppure muri).”

    Bada che potrei anche continuare… desisto?
    Con me è meglio che desisti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #9057
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vorresti insinuare che il principe non è una persona seria?
    Forse Cono potrebbe esserci rimasto male perché, secondo una informazione piupol confidenziale onnipresente sul sosial , il suddetto principe avrebbe distribuito rose sanvalentinesche (o sanvalentiniche? ) a tutte le dame non-fake del forum, salvo ad una certa Rachele (sembrerebbe per evitare manifestazioni inconsulte di gelosia,di un tosco-empolese. Probabilmente. Dicono. ).
    Ma questo é un pettegolezzo, sicuramente. Da non divulgare a più di 156897 persone alla volta.

  13. #9058
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....lo sapevo che non dovevo prendere la XXXXXL, ma la XXXXL....
    È quello che dico sempre anch'io!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #9059
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    A me personalmente è piaciuto il tuo omaggio RDC! Puoi essere anche un principe azzurro è tutta questione di buona volontà!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #9060
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Comunque chi ne omaggia troppe, non ne omaggia nessuna!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato